CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28
Discussione:

Consigli acquisto smartphone da 350 euro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di Pollotonno


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Consigli acquisto smartphone da 350 euro

    Ciao a tutti ragazzi, vorrei acquistare uno smartphone con una spesa massima di 350 euro. Il modello che più mi ha colpito è il meizu mx4 ad un prezzo di 339 euro su meizu.it. C'è anche l'honor 6 a 299 su amazon, l'lg g2 a 314 ed infine lo xiaomi mi4. Tuttavia quest'ultimo vorrei scartarlo perchè la xiaomi non vende in italia e quindi non mi offre grosse garanzie. Tra questi elencati vorrei sapere voi quali mi consigliate ed il perchè.
    Se vi sentite di consigliarmi altri device che ritenete migliori tenendo conto del buget ve ne sarei grato.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Lo xiaomi scartalo...la garanzia infatti è abbastanza scadente :/
    Io con 350€ mi prenderei un bel Nexus 5, fluidissimo in tutte le operazioni e con un consumo di batteria eccellente. Per altro...LG G2 lo scarterei...perché la memoria non espandibile attraverso SD e non è possibile purtroppo rimuovere la batteria. Purtroppo su Honor 6 e meizu non posso dirti nulla perché non li conosco

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di Pollotonno


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao fabio, anche io avevo pensato al nexus 5 tuttavia come caratteristiche hardware è inferiore ai modelli che ho citato sopra ed è per questo che l'ho scartato.

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di KOLTESOO


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    752
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 172 volte in 159 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabio41 Visualizza il messaggio
    Lo xiaomi scartalo...la garanzia infatti è abbastanza scadente :/
    Io con 350€ mi prenderei un bel Nexus 5, fluidissimo in tutte le operazioni e con un consumo di batteria eccellente. Per altro...LG G2 lo scarterei...perché la memoria non espandibile attraverso SD e non è possibile purtroppo rimuovere la batteria. Purtroppo su Honor 6 e meizu non posso dirti nulla perché non li conosco
    Bella motivazione per scartare il G2...peccato che il Nexus 5 abbia anch'esso memoria da 16 o 32 Gb non espandibili e la batteria non removibile. Tra l'altro il G2 è migliore del Nexus 5 sotto molti punti di vista...perciò io scarterei il Nexus 5 e prenderei un G2 da 32 Gb...la 2300mah del Nexus 5 non può competere con la 3000mah del G2, l'autonomia è la prima cosa in cui il Nexus 5 viene battuto dal G2. Il Meizu MX4 è un bellissimo prodotto, ha colpito anche me devo dire...poi Meizu è presente qui in Italia quindi con la garanzia non hai problemi. L'Honor 6 non saprei...se guardi qualche versus su youtube il processore Huawei Hisilicon non mi sembra all'altezza del MediaTek MT6595 del Meizu MX4 o dello Snapdragon 800 del G2.

  6. #5
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pollotonno Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi, vorrei acquistare uno smartphone con una spesa massima di 350 euro. Il modello che più mi ha colpito è il meizu mx4 ad un prezzo di 339 euro su meizu.it. C'è anche l'honor 6 a 299 su amazon, l'lg g2 a 314 ed infine lo xiaomi mi4. Tuttavia quest'ultimo vorrei scartarlo perchè la xiaomi non vende in italia e quindi non mi offre grosse garanzie. Tra questi elencati vorrei sapere voi quali mi consigliate ed il perchè.
    Se vi sentite di consigliarmi altri device che ritenete migliori tenendo conto del buget ve ne sarei grato.
    Il Meizu MX4, nonostante non abbia una GPU eccezionale, raggiunge risultati incredibili in AnTuTu.

    Chissà se avesse montato una Adreno 420 a che punteggio sarebbe arrivato.

    Il top smartphone di Meizu è sicuramente uno dei migliori che puoi acquistare entro i € 350 con garanzia ed assistenza italiane.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KOLTESOO Visualizza il messaggio
    Bella motivazione per scartare il G2...peccato che il Nexus 5 abbia anch'esso memoria da 16 o 32 Gb non espandibili e la batteria non removibile. Tra l'altro il G2 è migliore del Nexus 5 sotto molti punti di vista...perciò io scarterei il Nexus 5 e prenderei un G2 da 32 Gb...la 2300mah del Nexus 5 non può competere con la 3000mah del G2, l'autonomia è la prima cosa in cui il Nexus 5 viene battuto dal G2. Il Meizu MX4 è un bellissimo prodotto, ha colpito anche me devo dire...poi Meizu è presente qui in Italia quindi con la garanzia non hai problemi. L'Honor 6 non saprei...se guardi qualche versus su youtube il processore Huawei Hisilicon non mi sembra all'altezza del MediaTek MT6595 del Meizu MX4 o dello Snapdragon 800 del G2.
    Io mi troverei meglio su un dispositivo con android puro. Si parla di ottimizzazione software e non solo di hardware. Comunque si...mi era sfuggito che il nexus 5 non si potesse aprire...chiedo scusa. Io G2 lo ho escluso per esperienza personale...mio cugino lo ha preso per natale e si lamenta del fatto che la ricezione del 3G non è molto buona.

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    492

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 98 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Io per questa cifra opterei per un galaxy S4..

    ________

    Per 100€ in meno due mesi fa presi un S3 neo, esperienza da dimenticare purtroppo.
    Venivo da un S3 mini che non mi aveva mai dato mai nessun problema e memore di ciò e, poiché mi piaceva il design arrotondato, presi la nuova versione del fratello maggiore.
    Purtroppo però quest'ultimo è stato più in assistenza che nelle mie mani, tanto da farmi optare per un cambio completo di device, ora sono una felicissima user di iPhone 6!
    Ultima modifica di valentina83; 29-12-14 alle 21:14

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Personalmente i Samsung sono l'ultima marca di smartphone che consiglierei...e a 350€ c'è di meglio

  10. #9
    Baby Droid L'avatar di Pollotonno


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi ho trovato su ebay un lg g3 da 32 gb a 388 euro. Ora ho le idee ancora più confuse... il g3 sembra un ottimo smartphone tuttavia guardando qualche recensione online vedo che molti si lamentano della ricezione. Altra nota dolente è la durata della batteria condizionata da un display quad-hd che molti considerano futile poichè su uno schermo così piccolo l'occhio umano non percepisce alcuna differenza da un display full-hd. Ora il mio dubbio è se prendere il meizu mx4 da 32gb a 379 o virare verso questo lg g3 da 32gb a 388 euro. Fatemi sapere cosa ne pensate.
    P.S. Perchè meizu.it impiega 3/4 settimane a spedire?
    P.P.S. Galaxy s4 non mi convince dato che ha un hardware datato ed un'autonomia non proprio eccelsa.

  11. #10
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pollotonno Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho trovato su ebay un lg g3 da 32 gb a 388 euro. Ora ho le idee ancora più confuse... il g3 sembra un ottimo smartphone tuttavia guardando qualche recensione online vedo che molti si lamentano della ricezione. Altra nota dolente è la durata della batteria condizionata da un display quad-hd che molti considerano futile poichè su uno schermo così piccolo l'occhio umano non percepisce alcuna differenza da un display full-hd. Ora il mio dubbio è se prendere il meizu mx4 da 32gb a 379 o virare verso questo lg g3 da 32gb a 388 euro. Fatemi sapere cosa ne pensate.
    P.S. Perchè meizu.it impiega 3/4 settimane a spedire?
    P.P.S. Galaxy s4 non mi convince dato che ha un hardware datato ed un'autonomia non proprio eccelsa.
    perchè con la produzione faticano a star dietro alla domanda!

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy