CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
Discussione:

300€ smartphone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Banned


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    300€ smartphone

    come da titolo,

    attualmente ero orientato verso lg g2, ma vedo che in moltissimi consigliate honor, è tanto meglio?
    l'uso che ne faccio è pochi giochi, molta navigazione, poi ovviamente facebook,whatsapp ...
    mi sembrava meglio il g2 per la possibilità di avere un community già ricca che magari fa si che il dispositivo sia più longevo, che ne pensate?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Crhis78


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,257

    Ringraziamenti
    734
    Ringraziato 106 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bugmenot Visualizza il messaggio
    come da titolo,

    attualmente ero orientato verso lg g2, ma vedo che in moltissimi consigliate honor, è tanto meglio?
    l'uso che ne faccio è pochi giochi, molta navigazione, poi ovviamente facebook,whatsapp ...
    mi sembrava meglio il g2 per la possibilità di avere un community già ricca che magari fa si che il dispositivo sia più longevo, che ne pensate?
    Ciao personalmente parlando avendo avuto G2 (ottimo terminale... Anzi no di più) cmq punterei su honor... Ormai più all avanguardia... Più sottile... Leggero ed elegante... E cmq la cmq huawei è in continua espansione... Sempre se stiamo parlando di Honor 6
    Ovviamente parere prettamente personale eh

  4. #3
    Banned


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crhis78 Visualizza il messaggio
    Ciao personalmente parlando avendo avuto G2 (ottimo terminale... Anzi no di più) cmq punterei su honor... Ormai più all avanguardia... Più sottile... Leggero ed elegante... E cmq la cmq huawei è in continua espansione... Sempre se stiamo parlando di Honor 6
    Ovviamente parere prettamente personale eh
    sisi parlavo del 6, mi piace molto che abbia la memoria espandibile ma ho vari dubbi su alcune cose.
    Ho letto che siccome in cina google è bloccato lo vendono con un market alternativo e delle app loro, ma è cosi anche in europa?
    Avrà aggiornamenti? e poi c'è sempre la cosa del modding, mi piace, in caso di bisogno aver la possibilità dio avere supporto o poter installare rom diverse nel caso lg o huawei decidano di abbandonare entrambi..

    esteticamente piace moltissimo anche a me!

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Crhis78


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,257

    Ringraziamenti
    734
    Ringraziato 106 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bugmenot Visualizza il messaggio
    sisi parlavo del 6, mi piace molto che abbia la memoria espandibile ma ho vari dubbi su alcune cose.
    Ho letto che siccome in cina google è bloccato lo vendono con un market alternativo e delle app loro, ma è cosi anche in europa?
    Avrà aggiornamenti? e poi c'è sempre la cosa del modding, mi piace, in caso di bisogno aver la possibilità dio avere supporto o poter installare rom diverse nel caso lg o huawei decidano di abbandonare entrambi..

    esteticamente piace moltissimo anche a me!
    Guarda io l ho visto da mediaword è fantastico... Leggero sottilissimo schermo luminoso e brillante.. Unica pecca a mio avviso che lo schermo non ha alcuna protezione gorilla glass...
    Però sappiamo tutti che con una pellicola i problemi non sussistono...
    Quindi... X il market aveva quello europeo... Play Store... Per le loro applicazioni installate non ci ho fatto caso...
    X me il modding ci sarà eccome se già non c'è..
    Io non possiedo un honor... Xke i 5" x me sono piccoli ora che mi sono abituato ai 5.5...
    Xo mi ha davvero lasciato a bocca aperta

  6. #5
    Banned


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crhis78 Visualizza il messaggio
    Guarda io l ho visto da mediaword è fantastico... Leggero sottilissimo schermo luminoso e brillante.. Unica pecca a mio avviso che lo schermo non ha alcuna protezione gorilla glass...
    Però sappiamo tutti che con una pellicola i problemi non sussistono...
    Quindi... X il market aveva quello europeo... Play Store... Per le loro applicazioni installate non ci ho fatto caso...
    X me il modding ci sarà eccome se già non c'è..
    Io non possiedo un honor... Xke i 5" x me sono piccoli ora che mi sono abituato ai 5.5...
    Xo mi ha davvero lasciato a bocca aperta
    mica non lo vendevano nei negozi fisici??

    la cosa dello schermo mi disturba non poco, mi piace sempre di più lo schermo senza pellicole, però nemmeno il g2 avrebbe il g. glass 3 quindi...

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Crhis78


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,257

    Ringraziamenti
    734
    Ringraziato 106 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bugmenot Visualizza il messaggio
    mica non lo vendevano nei negozi fisici??

    la cosa dello schermo mi disturba non poco, mi piace sempre di più lo schermo senza pellicole, però nemmeno il g2 avrebbe il g. glass 3 quindi...
    Giuro che ne ho visto uno in esposizione in una colonnina di mediaword a Ravenna.
    http://lg.hdblog.it/schede-tecniche/lg-g2_i2491/
    Il gorilla glass 2...Quindi... Fai tu la scelta
    Ultima modifica di Crhis78; 30-12-14 alle 12:54

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Crhis78


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,257

    Ringraziamenti
    734
    Ringraziato 106 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bugmenot Visualizza il messaggio
    mica non lo vendevano nei negozi fisici??
    Lo sai che mi è venuto il dubbio che fosse il P7:screwy::banghead:

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di KOLTESOO


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    752
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 172 volte in 159 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bugmenot Visualizza il messaggio
    come da titolo,

    attualmente ero orientato verso lg g2, ma vedo che in moltissimi consigliate honor, è tanto meglio?
    l'uso che ne faccio è pochi giochi, molta navigazione, poi ovviamente facebook,whatsapp ...
    mi sembrava meglio il g2 per la possibilità di avere un community già ricca che magari fa si che il dispositivo sia più longevo, che ne pensate?
    Honor 6 e G2 sono due dispositivi paragonabili. Dovrebbe parlare chi lo ha acquistato l'Honor 6 per dare giudizi precisi e realistici. Su carta sembra superiore al G2, ma il processore proprietario Huawei Hisilicon Kirin 920 pur essendo un big.LITTLE (che si traduce in due quad core, uno meno potente per risparmiare batteria e l'altro per prestazioni superiori) non mi ha convinto più di tanto e non saprei poi a lungo andare cosa succede(sia prestazionalmente parlando che per quanto riguarda il supporto della community). Dall'altro lato abbiamo il già provato e pluriconsigliato LG G2...io sono stato un fortunato possessore di questo dispositivo ed ancora oggi offre prestazioni che non hanno nulla da invidiare ai nuovi top di gamma. Il Qualcomm Snapdragon 800 con Adreno 330 e 2 GB di Ram sappiamo cosa offre, il display da 5,2 pollici FHD è fenomenale e la batteria dura tanto. Cadi in piedi con l'acquisto di entrambi, ma il G2 è più "rodato" se cosi si può dire e grazie all'hardware di Qualcomm hai un gran bel supporto da parte della community (ci sono un bel pò di custom Rom), il che influisce sulla longevità del terminale. Sarà inoltre aggiornato a Lollipop ufficialmente da LG (e ci sono tra l'altro già custom ROM su XDA basate su Android 5.0.2). Huawei è un'ottima azienda e l'Honor 6 lo sottolinea, ma tra i due io sceglierei il G2 viste le poche differenze e il modding che va a vantaggio del G2! Io da ex possessore posso dirti i "difetti" di questo smartphone (non esiste ad oggi lo smartphone perfetto):

    - Ricezione...c'era qualche sporadica perdita di segnale con Vodafone, ma c'è da dire che questo non inficiava assolutamente nel mio uso quotidiano dove con il G2 riuscivo a fare tutto ciò che facevo con i miei precedenti smartphone (Galaxy S2,S3 e HTC One M7). Tra l'altro ora che ho un Moto E Dual Sim, proprio adesso che sto scrivendo, la sim Vodafone ha tre tacche mentre la wind ha il segnale pieno. Perciò dipende molto anche dall'operatore.

    - Storage...io avevo optato per la versione da 16 GB, ma mi sono accorto a lungo andare come sia limitante avere solo 16 GB(effettivi sugli 11 e rotti o meno), specie se fai foto e video che alla risoluzione a cui vengono fatti tendono a riempire presto la memoria. La cosa comunque si risolve con la versione da 32 Gb che si trova tranquillamente al prezzo da te indicato. Prima del G2 avevo il One M7 da 32 Gb sempre non espandibili ma non ho mai avuto problemi di storage

    - Materiali parte posteriore...nel G2 davanti abbiamo un display da 5,2" protetto da un Gorilla Glass II che con l'aggiunta di una pellicola non dava alcun problema. Dietro invece la plastica lucida utilizzata per la back cover tende a rovinarsi facilmente, anche e sopratutto nella parte intorno alla porta microusb dove se non ci stai attento quando inserisci il caricatore o il cavetto, ti si "mangiucchia" ai lati! La lente in zaffiro della fotocamera poi è il vero flop dello smartphone, perchè pur essendo fatta in zaffiro che come resistenza è secondo solo al diamante, il trattamento oleorepellente che LG ha applicato su di essa fa si che si righi molto facilmente(fonte : LG Italia) ! Il vetrino è facilmente sostituibile,ma ti consiglio di prendere precauzioni se sei un maniaco come me XD

    L'Honor 6 avrà sicuramente i suoi difetti(come tutti gli smartphone), ma non posso elencarteli visto che è un dispositivo nuovo e da me non posseduto. Io sceglierei il G2, ma ovviamente la scelta spetta a te
    Ultima modifica di KOLTESOO; 30-12-14 alle 13:59

  10. Il seguente Utente ha ringraziato KOLTESOO per il post:

    Crhis78 (30-12-14)

  11. #9
    Banned


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    se il g2 avesse la memoria espandibile non avrei dubbi, i 9gb che restano dai 16 non son sicuro mi bastino...
    sapete quanto costa di spedizione comprarlo da amazon.de? (visto che la costa molto di meno)

  12. #10
    Senior Droid L'avatar di KOLTESOO


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    752
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 172 volte in 159 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bugmenot Visualizza il messaggio
    se il g2 avesse la memoria espandibile non avrei dubbi, i 9gb che restano dai 16 non son sicuro mi bastino...
    sapete quanto costa di spedizione comprarlo da amazon.de? (visto che la costa molto di meno)
    Ti avevo risposto anche su. Se opti per la versione da 32 Gb che puoi trovare sui 300€, questo problema non si pone

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy