CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

ragazzi consiglio di scambio...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di mungello860


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Gravina in Puglia
    Messaggi
    1,391
    Smartphone
    Sony Xperia S

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 98 volte in 97 Posts
    Predefinito

    ragazzi consiglio di scambio...

    ciao a tutti, posseggo un desire hd e mi è stato proposto uno scambio con un galaxy s piu 100 euro di conguaglio, che dite mi conviene farlo?...

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Gingerina


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    973

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    dipende se ti trovi bene o no con il tuo desire HD...lo scambio con un Galaxy S + 100 euro mi sembra una cosa ragionevole...
    Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..

    GALAXY S no brand
    FROYO 2.2

  4. #3
    Androidiano L'avatar di CristianCT46


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    232
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    COSA!?!? lascia stare... il desire HD vale più del galaxy s... al massimo ti avrebbe dovuto dare lui 10/20€. ma in ogni caso è uno scambio di pari livello quindi il conguaglio non ci sta

  5. #4
    Androidiano L'avatar di ExEcUtIvE


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CristianCT46 Visualizza il messaggio
    COSA!?!? lascia stare... il desire HD vale più del galaxy s... al massimo ti avrebbe dovuto dare lui 10/20€. ma in ogni caso è uno scambio di pari livello quindi il conguaglio non ci sta
    infatti a lui vogliono dare un galaxy s + 100€ per il desire hd...io forse già te l'ho detto...il dhd è leggermente migliore del galaxy s come prestazioni...il prezzo è corretto, se a te sta bene passare ad un cell con caratteristiche hw inferiori non credo ci sia alcun problema...

  6. #5
    Androidiano L'avatar di CristianCT46


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    232
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ExEcUtIvE Visualizza il messaggio
    infatti a lui vogliono dare un galaxy s + 100€ per il desire hd...io forse già te l'ho detto...il dhd è leggermente migliore del galaxy s come prestazioni...il prezzo è corretto, se a te sta bene passare ad un cell con caratteristiche hw inferiori non credo ci sia alcun problema...
    ah... avevo capito fosse il contrario...

    bè allora secondo me conviene e non... dipende da te

    se fai il cambio guadagni 100€, acquisti un super amoled, ma avrai un display più piccolo, perdi la sense, però se sei un giocatore incallito in samsung va meglio nei giochi, avrai anche una fotocamera peggiore e senza flash, ma una batteria che dura di più. Quindi:

    se necessiti di un autonomia maggiore, giochi parecchio col cellulare, hai voglia di cambiare, puoi fare a meno della sense... ti conviene cambiare acquistando 100€ e un samoled che è sempre bellissimo, altrimenti non ti conviene

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy