CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

scelta tra note

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    509

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    scelta tra note

    Ragazzi buongiorno e buon anno,oggi devo decidere aiutatemi nella scelta e spiegatemi le differenze. Ho 2 offerte, un note 2 in garanzia fino al 24/08/2015 a 160€ compreso spese di spedizione o un note 3 neo con un mese di vita a 220€ spedito. Le differenze principali quali sono?? Grazie

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Per queste domande esiste la sezione confronti
    Spostata li la discussione
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Sampierdarena


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Liguria
    Messaggi
    586
    Smartphone
    ZUK Z2 Pro

    Ringraziamenti
    327
    Ringraziato 237 volte in 174 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RobCZ Visualizza il messaggio
    Ragazzi buongiorno e buon anno,oggi devo decidere aiutatemi nella scelta e spiegatemi le differenze. Ho 2 offerte, un note 2 in garanzia fino al 24/08/2015 a 160€ compreso spese di spedizione o un note 3 neo con un mese di vita a 220€ spedito. Le differenze principali quali sono?? Grazie
    Fatte salve le buoni condizioni per entrambi, i due terminali sono ottimi, dove "cadi" resti in piedi.
    Recentemente ho letto che il Note 2 verrà aggiornato ad Android Lollipop, sul N3N (che tra l'altro ho) ancora non c'è la certezza matematica, in ogni caso con la 4.4.2 va davvero bene!
    Io preferisco il Neo perchè ha maggiore potenza di processore ed è più moderno come concezione, la suite della S-Pen è identica al Note 3 , mentre su Note 2 è un po' più limitante (in ogni caso svolge le sue funzioni assai bene).
    Per quanto riguarda la batteria sono due terminali da record, una durata invidiabilissima per tutti e due.

    Se, invece la priorità è il modding vai su Note 2 , c'è una vastità sterminata di ROM e Kernel che per il Neo non trovi e, dubito potrai trovare in futuro.

    Che dire, io li ho avuto entrambi, del Note 2 sono rimasto innamorato, ma oggettivamente il Neo è (di pochissimo) superiore per potenza e funzioni S-Pen. Per quello che può valere (e vale poco) su AnTuTu il Neo N7505 totalizza circa 38.000 punti, il Note due circa 10.000 in meno, ma ciò non inficia l'esperienza d'uso...
    Vis pacem para bellum

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    509

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Uhm..grazie mi sa che punterò al note 2 che sarà più aggiornato e siccome non compro un cellulare ogni anno con il 2 grazie alle community sarà sempre aggiornato. L'importante che è un buon terminale e che il display sia buono.

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di Sampierdarena


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Liguria
    Messaggi
    586
    Smartphone
    ZUK Z2 Pro

    Ringraziamenti
    327
    Ringraziato 237 volte in 174 Posts
    Predefinito

    Indubbiamente il Note 2 ha un supporto da parte della community che è al top!
    Il device è molto valido anche a distanza di anni, a livello hardware non ha molto da invidiare, per le comuni operazioni fa il suo dovere come un moderno top di gamma! Qualche piccola limitazione si può riscontrare (ma neppure più di tanto) nei giochi dalla grafica pesante, la GPU se pur buona è un pochino datata, ma nulla di che...
    il display del Note 2 è buono, colori molto saturi e bianchi forse un po' falsati.

    Se l'esemplare che hai adocchiato è in buono stato a 160 euri fai un affare
    Vis pacem para bellum

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    509

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    È in ottimo stato,immacolato,ancora in garanzia. Pagato oggi a 161€ speriamo bene. :-)

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    509

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ultima domanda,vi spiego che giro ho fatto,avevo un note 1 , e poi ho comprato il mio attuale telefono, un s3 neo è adesso ho comprato un note 2 ma secondo voi,il note 2 è superiore al s3neo vero? Che dite? Grazie

    Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy