CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23
Discussione:

Tablet Android per vincere la voglia di Regalare un ipad2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    MiT
    MiT non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    689

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 46 volte in 32 Posts
    Predefinito

    io le regalerei un netbook sinceramente
    Samsung Galaxy SII i9100
    ROM ICS Remix v9.3
    Kernel XXLPH
    Radio XXLPH

    C:\\If you're happy and you know it, syntax error
    Syntax Error

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di CristianCT46


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    232
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MiT Visualizza il messaggio
    io le regalerei un netbook sinceramente
    quoto... alla fine se deve andare in internet è sempre meglio... se usa facebook ne può godere appieno avendo anche la tastiera fisica, può usarlo con office ecc... e inoltre risparmi una marea di soldi.

    poi i netbook dell'asus con design seashell sono davvero carini, poi se ne prendi uno bianco farai un colpaccio, meglio ancora se riesci a prendere il modello da 12" con tegra che costa circa 300 se non ricordo male

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Zemanlandia
    Messaggi
    618
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da faraf Visualizza il messaggio
    ASUS EEE PAD Transformer:399€ tegra2,honeycomb ecc.ecc.Ora come ora il miglior tablet prezzo/prestazioni sul mercato.Se non addirittura miglior tablet honeycomb in assoluto.
    concordo...alla pari con xoom

  5. #14
    MiT
    MiT non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    689

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 46 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CristianCT46 Visualizza il messaggio
    quoto... alla fine se deve andare in internet è sempre meglio... se usa facebook ne può godere appieno avendo anche la tastiera fisica, può usarlo con office ecc... e inoltre risparmi una marea di soldi.

    poi i netbook dell'asus con design seashell sono davvero carini, poi se ne prendi uno bianco farai un colpaccio, meglio ancora se riesci a prendere il modello da 12" con tegra che costa circa 300 se non ricordo male
    il modello da 12 con tegra?

    si comunque se vuoi regalarle un netbook consiglio anche io asus, li hanno "inventati" loro dopotutto
    i 12" nuovi con piattaforma amd sono davvero belli e anche potenti, e anche i "vecchi" 1215n con atom dual core e nvidia ION non sono male...
    Samsung Galaxy SII i9100
    ROM ICS Remix v9.3
    Kernel XXLPH
    Radio XXLPH

    C:\\If you're happy and you know it, syntax error
    Syntax Error

  6. #15
    Androidiano L'avatar di CristianCT46


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    232
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MiT Visualizza il messaggio
    il modello da 12 con tegra?

    si comunque se vuoi regalarle un netbook consiglio anche io asus, li hanno "inventati" loro dopotutto
    i 12" nuovi con piattaforma amd sono davvero belli e anche potenti, e anche i "vecchi" 1215n con atom dual core e nvidia ION non sono male...
    scusami ho confuso le piattaforme smartphone da quelle netbook volevo dire nvidia ion :P

  7. #16
    MiT
    MiT non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    689

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 46 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CristianCT46 Visualizza il messaggio
    scusami ho confuso le piattaforme smartphone da quelle netbook volevo dire nvidia ion :P
    ah ok, allora intendiamo lo stesso

    se poi vuoi comunque regalarle un tablet quello con il migliore rapporto prestazioni/prezzo penso sia l'acer iconia..

    però ripeto, se non ha un portatile o un pc io farei un pensierino al netbook
    Samsung Galaxy SII i9100
    ROM ICS Remix v9.3
    Kernel XXLPH
    Radio XXLPH

    C:\\If you're happy and you know it, syntax error
    Syntax Error

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    194

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ho,purtroppo un'avversione atavica per Windows,purtroppo i netbook non vengono ben sfruttati da questo sistema operativo...
    l'Eeepc 1215B,dovrebbe essere commercializzato da fine maggio al prezzo di 349 Euro (ma secondo me salirà),poi non so se la scheda wind per la chiavetta vada bene, o se dovrò comprare un'alra chiavetta usb per la navigazione (in Italia senza WiFi,in molte zone non si naviga)

    Ho letto dell'asus Eee-pad Trasformer, che dire:Bellissimo, ma la versione con 3G,ho letto sarà commercializzata da metà giugno a 499 (599 con dock-station)
    Mi sa che l'Asus, aspetto un po' e ME lo regalo io,sono un bravo ragazzo, un regalo me lo merito,no?

  9. #18
    MiT
    MiT non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    689

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 46 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Doc81 Visualizza il messaggio
    Ho,purtroppo un'avversione atavica per Windows,purtroppo i netbook non vengono ben sfruttati da questo sistema operativo...
    l'Eeepc 1215B,dovrebbe essere commercializzato da fine maggio al prezzo di 349 Euro (ma secondo me salirà),poi non so se la scheda wind per la chiavetta vada bene, o se dovrò comprare un'alra chiavetta usb per la navigazione (in Italia senza WiFi,in molte zone non si naviga)

    Ho letto dell'asus Eee-pad Trasformer, che dire:Bellissimo, ma la versione con 3G,ho letto sarà commercializzata da metà giugno a 499 (599 con dock-station)
    Mi sa che l'Asus, aspetto un po' e ME lo regalo io,sono un bravo ragazzo, un regalo me lo merito,no?
    basta installarle ubuntu
    Samsung Galaxy SII i9100
    ROM ICS Remix v9.3
    Kernel XXLPH
    Radio XXLPH

    C:\\If you're happy and you know it, syntax error
    Syntax Error

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    194

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    eheh,lo so, io adoro Ubuntu,rapido, comodo,open-sourche...solo che una cosa è tenermelo per me, una cosa è regalarlo, purtroppo non tutti riescono a superare il blocco mentale di passare da Windows a Linux,anche se si tratta di Ubuntu che è semplicissimo.

    Fino ad ora pare solo che Asus come tablet regga il confronto, anche se col prezzo siamo lì;
    nelle recensioni, però ho sentito parlare di problemi di Honeycomb, ne sapete qualcosa?


    Poi non capisco 'sta cosa delle MicroSIM,cioè se usi la SIM per il 3G della Apple, non puoi reinserirla in uno smartphone normale????
    Ultima modifica di Doc81; 02-05-11 alle 22:46

  11. #20
    Androidiano VIP L'avatar di Metallaro


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    2,677

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 196 volte in 143 Posts
    Predefinito

    No no l'acer fa schido. Vai su motorola xoom che è il meglio o se vuoi risoarmiare un po il transformer della asus


    Inviato dal mio Xoom usando Androidiani App
    Telefoni: Ex Htc Legend, Desire Z. Ex Lg Optimus 2X. Ex Galaxy SII
    Tablet: Ex Notion Ink Adam. Ex Motorola Xoom. Ex Galaxy Tab 10.9

    Galaxy Nexus
    Ipad 2

    Se il mio post è stato utile, un thanks è ben accetto. Se è stato inutile, un thanks è ugualmente ben accetto.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy