CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Consiglio smartphone 250-300 euro con queste precise specifiche

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Consiglio smartphone 250-300 euro con queste precise specifiche

    Salve a tutti, apro questo topic di richiesta di consiglio perché non ho trovato nei topic similari le mie esigenze.
    In particolare io uso lo smartphone per la navigazione internet, riproduzione di video in streaming e riproduzione di video scaricati. Per il resto le applicazioni classiche come whatsupp e poche altre. Voglio un telefono che non si impalli e che sia veloce anche nell'apertura e chiusura delle applicazioni.
    Non mi interessa la fotocamera perché non scatto mai foto.

    Quindi in sintesi le caratteristiche che cerco sono:

    . Schermo full HD di qualità ma che non sia più grande di 5 pollici perché comunque lo voglio tenere in tasca;
    . Processore di almeno 2 GigaHertz a salire che garantisca fluidità e velocità nella navigazione e nell'apertura e chiusura delle applicazioni;
    . Buona durata della batteria;

    Il mio budget è di 250/280 euro e posso arrivare a 300, ma non di più!

    in attesa dei vostri consigli un saluto a tutti e buon anno!!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di KOLTESOO


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    752
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 172 volte in 159 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dolmer Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, apro questo topic di richiesta di consiglio perché non ho trovato nei topic similari le mie esigenze.
    In particolare io uso lo smartphone per la navigazione internet, riproduzione di video in streaming e riproduzione di video scaricati. Per il resto le applicazioni classiche come whatsupp e poche altre. Voglio un telefono che non si impalli e che sia veloce anche nell'apertura e chiusura delle applicazioni.
    Non mi interessa la fotocamera perché non scatto mai foto.

    Quindi in sintesi le caratteristiche che cerco sono:

    . Schermo full HD di qualità ma che non sia più grande di 5 pollici perché comunque lo voglio tenere in tasca;
    . Processore di almeno 2 GigaHertz a salire che garantisca fluidità e velocità nella navigazione e nell'apertura e chiusura delle applicazioni;
    . Buona durata della batteria;

    Il mio budget è di 250/280 euro e posso arrivare a 300, ma non di più!

    in attesa dei vostri consigli un saluto a tutti e buon anno!!
    Diciamo che un 5.5" ci sta tranquillamente in tasca...comunque sia...restando sui 5" ci sarebbe come già consigliato molte volte l'Huawei Honor 6 a 299€ su Amazon. Il rapporto qualità prezzo è elevato calcolando che ha 3 Gb di Ram ed un display Full HD ed una batteria da 3100mah. Poi a ruota restando sui 5.2" ci sarebbe l'LG G2 che è molto potente, veloce e ottimizzato ed ha una batteria che è praticamente non finisce mai ed un display Full HD veramente bello, unico neo memoria non espandibile ed è un pò delicato. Sui 5" ancora trovi lo ZTE Nubia Z7 Mini(ZTE Nubia Z7 Mini Smartphone Dual Sim Android Quad Core SnapDragon 4G LTE Nero) che è il più potente dei tre (non di tantissimo, ma l'801 risulta un pelo meglio del Kirin 920 e dell'800 ed ha un GB di Ram in meno rispetto all'honor 6 che comunque per l'uso che ne devi fare tu sono irrilevanti) con un bel display Full HD da 5", unico neo la batteria da 2300mah che non dura quanto gli altri due con uso intenso. Se vuoi un consiglio però valuta anche lo ZTE Nubia Z7 Max(http://www.grossoshop.net/it/smartph...-lte-nero.html) che è potente quanto gli altri ma ha anch'esso una batteria da 3100mah ed un bel display da 5,5" FHD che per navigare su internet e riprodurre video è molto più comodo di un 5" pur non avendo dimensioni cosi esagerate...
    Ultima modifica di KOLTESOO; 02-01-15 alle 18:45

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy