CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 35
Discussione:

Buon smartphone a €150 consigli?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di KOLTESOO


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    752
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 172 volte in 159 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Seshiria Visualizza il messaggio
    Ringrazio tutti per i consigli:-)
    Penso di aver trovato il cellulare che fa per me: CUBOT S222.
    È PERFETTO! Ha tutto ciò che chiedo. E costa poco. È PERFETTO! Che ne dite?
    Io non mi fiderei troppo...le aziende cinesi che producono dispositivi di qualità sono poche e Cubot non mi pare rientri tra queste, tra l'altro questo modello non saprei proprio. Ti sarai innamorata di sicuro della fotocamera da 13 mpx, ma solitamente non sono reali i 13 mpx su telefoni del genere. Io ci andrei molto con i piedi di piombo! Tra l'altro sono dispositivi che vengono abbandonati a se stessi e non aggiornati e con la garanzia sinceramente la vedo dura nel caso si rompi qualcosa (cosa tra l'altro abbastanza probabile). Il migliore che puoi prendere è il Moto G...poi hai scartato Huawei per finire su Cubot..cioè XD P.S. Già con uno di questi si ragiona di più http://www.grossoshop.net/it/lenovo/...le-grigio.html lenovo per lo meno è una marca affidabile forse direi che questo Lenovo Vibe X S960 è perfetto per te!
    Ultima modifica di KOLTESOO; 04-01-15 alle 23:31

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Limma Visualizza il messaggio
    Ma non cercavi un 5"? Questo Cubot non è 5.5"? L'hai già comperato? Forse non è così perfetto...

    leggiti un po' il thread dedicato all'S222 qui sul forum, credo ne valga la pena prima dell'acquisto: https://www.androidiani.com/forum/cu...ubot-s222.html
    Sì, cercavo un 5" ma 5,5" non mi fanno schifo :-P cioè per quel prezzo li .... No non l'ho ancora comprato. Uff...dici che non è buono? Appena riesco leggo il link che mi hai lasciato.

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Haicun supermercato iper dalle tue parti ? G2 mini a 149.

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di Limma


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,954
    Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

    Ma non è un 4.7"?
    Mi pareva cercasse un 5" con possibilità fino al 5.5"...

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di KOLTESOO


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    752
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 172 volte in 159 Posts
    Predefinito

    Quello che ti ho mandato io è un 5" Full HD con Gorilla Glass, 2 Gb di Ram,16 gb di memoria interna e le fotocamere interna ed esterna entrambe da 13 mpx...sfora di una decina di € il budget ma a sto prezzo non trovi niente di meglio..poi Lenovo è un marchio di qualitá ( proprietario di Motorola tra l'altro)

    Inviato dal mio XT1022 usando Androidiani App

  7. #16
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KOLTESOO Visualizza il messaggio
    Quello che ti ho mandato io è un 5" Full HD con Gorilla Glass, 2 Gb di Ram,16 gb di memoria interna e le fotocamere interna ed esterna entrambe da 13 mpx...sfora di una decina di € il budget ma a sto prezzo non trovi niente di meglio..poi Lenovo è un marchio di qualitá ( proprietario di Motorola tra l'altro)

    Inviato dal mio XT1022 usando Androidiani App
    suggestivo soprattutto per il comparto fotografico ma l MT6589T credo faccia un po' fatica a pilotare a dovere uno schermo Full HD!

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di KOLTESOO


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    752
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 172 volte in 159 Posts
    Predefinito

    Probabilmente si il full HD è un po pesante...ma guardando qualche video online sembra girare bene....le caratteristiche sono molto allettanti per il prezzo a cui viene proposto e Lenovo è una di quelle marche cinesi di cui ci si può fidare per lo meno! Su questa fascia di prezzo ci si deve un po accontentare e visto che mi è sembrato di capire che la sua priorità è il comparto fotografico è difficile trovare di meglio a questo prezzo da una marca affidabile come Lenovo...inoltre ha scritto che non ha esigenze particolari perciò non penso che badi più di tanto alla potenza del processore (che ripeto fa girare abbastanza bene il telefono anche se il Full HD è pesantuccio). Non credo debba farci gaming ma...https://www.youtube.com/watch?v=Gb61zs0goPo non credo si possa chiedere di più da un device che costa 160€

    Inviato dal mio XT1022 usando Androidiani App
    Ultima modifica di KOLTESOO; 05-01-15 alle 18:32

  9. #18
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,338

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 241 volte in 195 Posts
    Predefinito

    Sconsiglio le cineserie come il cubot che sembra avere uno schermo molto fragile e zero assistenza.
    Per non parlare delle batterie che spesso sono fallate.
    Io ho optato per l'honor 3c da amazon, tra l'altro hanno la stessa base hardware, ma l'honor ha 2GB di ram.
    Smartpad 810C - ROM XTeam 4.11
    Honor 3C - V. B301 Beta

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KOLTESOO Visualizza il messaggio
    Io non mi fiderei troppo...le aziende cinesi che producono dispositivi di qualità sono poche e Cubot non mi pare rientri tra queste, tra l'altro questo modello non saprei proprio. Ti sarai innamorata di sicuro della fotocamera da 13 mpx, ma solitamente non sono reali i 13 mpx su telefoni del genere. Io ci andrei molto con i piedi di piombo! Tra l'altro sono dispositivi che vengono abbandonati a se stessi e non aggiornati e con la garanzia sinceramente la vedo dura nel caso si rompi qualcosa (cosa tra l'altro abbastanza probabile). Il migliore che puoi prendere è il Moto G...poi hai scartato Huawei per finire su Cubot..cioè XD P.S. Già con uno di questi si ragiona di più Lenovo S960 Single Sim Android Quad Core Turbo Ultra Sottile Grigio lenovo per lo meno è una marca affidabile forse direi che questo Lenovo Vibe X S960 è perfetto per te!
    Ho dato un'occhiata al Lenovo che mi hai consigliato. Ed è perfetto! Ha tutto ciò che chiedo! Mi piace! Esteticamente mi piace un po' meno ma Vabbè... Unica pecca: il costo va oltre al mio budget stabilito. Ma se ne vale la pena, lo prendo.

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KOLTESOO Visualizza il messaggio
    Quello che ti ho mandato io è un 5" Full HD con Gorilla Glass, 2 Gb di Ram,16 gb di memoria interna e le fotocamere interna ed esterna entrambe da 13 mpx...sfora di una decina di € il budget ma a sto prezzo non trovi niente di meglio..poi Lenovo è un marchio di qualitá ( proprietario di Motorola tra l'altro)

    Inviato dal mio XT1022 usando Androidiani App
    Ma tu intendi Lenovo x s960? Perché non mi pareva che entrambe le fotocamere fossero da 13mpx. Riguardo al prezzo, io l'ho trovato a 180 circa. Ma riguardo invece al processore e al full Hd..non me ne intendo e non so bene di cosa stavate parlando. Io uso molto internet e preferirei che sia Veloce ..insomma non pretendo la velocità di un pc..ma una cosa giusta;-)

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy