CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

Smartphone cinese 150€/180€

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti anche io sono alla ricerca di un dual sim che sia almeno lte/3g o se proprio devo scendere a compromessi 3g/3g quindi un dsfa..cosa mi consigliate???ne ho visti una marea che mi potrebbero interessare ad esempio il mate 7 gold ma non riesco a trovarlo da nessuna parte come acquisto sicuro, honor 6 però la versione cinese e non saprei dove reperirlo su siti sicuri e così via...attendo un vostro consiglio e grazie mille in anticipo!!!

  2.  
  3. #12
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kraken90 Visualizza il messaggio
    Il motorola moto g e lg g2 mini li ho provati entrambi e non mi sono piaciuti tantissimo, il motorola sopratutto per la parte estetica invece lg per il display e perchè non verrà aggiornato, non ho voglia di istallare rom modificate dal primo giorno, ne ho messe fin troppe nel mio povero liquid metal..
    Oltre al nuovo RedMi usciranno altri nuovi terminali provenienti dalla cina tra gennaio/febbraio??

    Che ne pensate dei Thl?? a parte lo schermo non sembrano male..
    THL 4000 4.7 inch Android 4.4 3G Phablet-99.99 and Free Shipping| GearBest.com
    THL L969 MTK6582 + MT6290 Android 4.4 4G Smartphone 5.0 inch WVGA IPS Screen 1.3GHz Quad Core 1GB RAM 8GB ROM-128.59 and Free Shipping| GearBest.com

    Edit: ho trovato pure questo che ha delle buone recensioni, gli manca solo lte
    ZTE NUBIA Z5S 32G ROM Qualcomm Snapdragon 800 Quad Core 5.0 Pollici Gorilla Glass 3 FHD Screen Android 4.4 3G Smartphone online - coolicool.com

    Poi ho trovato una versione dello zenfone con processore snapdragon e connessione lte che non so se è compatibile con le nostre frequenze
    ASUS ZENFON 5 A500KL Qualcomm Snapdragon 400 Quad Core 5.0 Pollici HD Screen Android 4.4 4G LTE Smartphone online - coolicool.com
    beh se LTE non è una delle tue priorità lo ZTE è due spanne sopra a tutti quelli citati in pratica ha lo stesso hardware del G2 con in piu uno schermo (sempre Full Hd) piu risparmioso in termini di consumi energetici unica pecca non piccola in 3G supporta solo la frequenza a 2100 mhz


    lo zenfone a500kl linkato ha una buona compatibilità con le nostre reti 3g 900 e 2100 e 4G 1800 e 2600 :manca la banda a 800 mhz la meno performante ma anche la piu adatta a coprire zone disagiate (rurali) o cittadine con ostacoli (ad es manufatti in cemento armato) molto consistenti

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    190
    Smartphone
    Asus Zenfone-Acer Liquid Metal

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Le frequenze sono un bel problema, me lo porterei dietro pure in mtb ed in mezzo i boschi ovviamente (e per fortuna) non cè molto segnale ma per precauzione mi serve un telefono che prenda la linea pure con segnale scarso.

    Edit nel frattempo ho trovato altri terminali da prendere in considerazione, il primo è il kingzone n3 (ha solo 1 gb di ram ma credo che a parte i giochi non serve a molto) che sembra avere tutto ma non conosco minimamente la marca ed il huawei honor 3c e Umi Zero.
    Ultima modifica di kraken90; 05-01-15 alle 21:16

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aleuroide Visualizza il messaggio
    Su coolicool ho visto la versione a 1 giga di ram con un bel po di sconto.. mi chiedo se conviene prenderla oppure è meglio pagare una trentina di euri in più e buttarsi sulla versione a 2 giga?
    credo che hai finito di spammare pubblicita a eshop inaffidabili

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy