CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

htc one mini 2 o S5 mini?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    htc one mini 2 o S5 mini?

    come da titolo, ho circa 300 euro e sono indeciso tra questi dispositivi (sono leggermente più tentato dal primo) e l'unica cosa che mi blocca è che l'hic ha solo 1 gb di ram,con i vari aggiornamenti nel corso degli anni potrebbe rallentarsi molto il telefono?
    avete altri suggerimenti?
    grazie mille

    p.s.:ho optato per questi due per le loro dimensioni, non ne voglio uno troppo grande

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rubo90 Visualizza il messaggio
    come da titolo, ho circa 300 euro e sono indeciso tra questi dispositivi (sono leggermente più tentato dal primo) e l'unica cosa che mi blocca è che l'hic ha solo 1 gb di ram,con i vari aggiornamenti nel corso degli anni potrebbe rallentarsi molto il telefono?
    avete altri suggerimenti?
    grazie mille

    p.s.:ho optato per questi due per le loro dimensioni, non ne voglio uno troppo grande
    Tieni conto che il fratello maggiore del Galaxy S5 Mini, l'S5, è il miglior smartphone al mondo secondo Consumer Reports, quindi direi di optare per il Samsung.

    .

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di KOLTESOO


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    752
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 172 volte in 159 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rubo90 Visualizza il messaggio
    come da titolo, ho circa 300 euro e sono indeciso tra questi dispositivi (sono leggermente più tentato dal primo) e l'unica cosa che mi blocca è che l'hic ha solo 1 gb di ram,con i vari aggiornamenti nel corso degli anni potrebbe rallentarsi molto il telefono?
    avete altri suggerimenti?
    grazie mille

    p.s.:ho optato per questi due per le loro dimensioni, non ne voglio uno troppo grande
    Sono due dispositivi paragonabili....forse più completo S5 Mini, anche se One Mini 2 è sicuramente meglio per quanto riguarda la fotocamera, gli speaker e i materiali. A mio avviso però costano un pò troppo per quello che offrono. Hanno la stessa scheda tecnica di telefoni che si trovano tranquillamente a 100€ in meno. Se posso darti un piccolo consiglio o opti per un Motorola Moto G LTE che ha più o meno la stessa scheda tecnica ma costa il giusto rispetto a questi due oppure spendi sempre sui 300€ e prendi questo Sony Xperia Z1 Compact D5503 Black nero - Gli Stockisti: Smartphone, cellulari, tablet, accessori telefonia, dual sim e tanto altro che è di gran lunga superiore all'S5 Mini ed al One M8

  5. #4
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arnolddd Visualizza il messaggio
    Tieni conto che il fratello maggiore del Galaxy S5 Mini, l'S5, è il miglior smartphone al mondo secondo Consumer Reports, quindi direi di optare per il Samsung.

    .
    Se avessero lo stesso HW potrei capire, ma non colgo perché consigliare il mini se è il fratello maggiore ad essere considerato il migliore (su questa affermazione avrei anche da ridire).

    Posso dire la mia in merito però, entrambi costano più di quanto valgono.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy