CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

one + one vs zopo 999 lionheart l'indecisione dell'acquisto!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    bho io non sono molto a favore dei telefoni con il contratto, anche perché ho un ottimo contratto wind e non voglio cambiarlo

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    355

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cathoderay Visualizza il messaggio
    bho io non sono molto a favore dei telefoni con il contratto, anche perché ho un ottimo contratto wind e non voglio cambiarlo
    è solo che con 15 al mese hai ascend p7 o s4 e minuti sms e gb di internet tutto qui (30 mesi*15 sono 450 euro) un device ti viene 300 all'incirca e quindi i restatnti 30 mesi spensi 150 euro per telefonate in pratica e tutto quindi 5 euro al mese non so cosa si possa prendere a meno.

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di KOLTESOO


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    752
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 172 volte in 159 Posts
    Predefinito

    Stiamo parlando ovviamente di telefoni inferiori a quelli che abbiamo citato..però se paghi 15€ sia telefono che il resto ti puoi tranquillamente accontentare il P7 mi sembra un pelino migliore dell'S4 anche e sopratutto per i materiali

    Inviato dal mio XT1022 usando Androidiani App

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    355

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lostman Visualizza il messaggio
    L'assistenza è il problema di entrambi, come tantissimi prodotti "cinesi" tutto va bene fino a quando non devi scontrarti con l'assistenza, ho avuto sia Zopo C2 (preso su Etotalk) che Oneplus One e le loro risposte copia e incolla che nulla hanno a che vedere con il tuo problema specifico, il dilungarsi in tentativi inutili della serie, sono le stesse, assistenza inesistente del tutto quella OnePlus, se il terminale che ti arriva è OK allora sei contento, appena c'è un problema o ti arriva un DOA sei certo di rimanere almeno 2 mesi a piedi.
    La loro politica è
    "Il telefono non si accende"->"PLovi a faLE Leset di fabbLica"->"ma ho detto che non si avvia"->"PLovi a faLE Leset di fabbLica"->"NON SI AVVIA"->"pLovi a installaLE l'ultima veLsione della LOM"->"NON PARTE CAXX0"->"pLovi a ... il tempo di contestazione Paypal è scaduto, pLovi a pLendeLla dove non batte il sole".

    Per cui, a parità di prezzo e se costretto con le spalle al muro puoi prendere 1+, però guardati intorno che c'è di meglio a meno, al prezzo dello 1+ si prende ormai il G3 che è tutta un'altra storia, per il 3GB però ci vogliono quasi 400 euro.

    Il giga di RAM in più, come ti hanno già fatto notare, non serve con dispositivi che non hanno l'interfaccia "proprietaria" che va a pesare un buon 300/500Mb, e se non hai funzioni come il multiwindows di Note3/4 è praticamente inutile allo stato attuale.

    C'è anche lo MX4 a 339 del rivenditore "ufficiale" italiano (Product MEIZU MX4 - Official Meizu Mart) metto le virgolette perchè in questo mondo di "cineserie" non si sa mai, ma almeno se non va o hai bisogno di assistenza c'è un riferimento italiano, se vuoi avvalerti del recesso puoi senza dover pagare dai 30 ai 50 euro di spedizione internazionale assicurata.

    Oppure dispositivi meno potenti ma comunque molto validi tipo Zenfone 6, venduto e spedito da Amazon a meno di 240 euro, ma non è un enorme passo in avanti rispetto al Note2, un po di più lo è, almeno come caratteristiche tecniche, il grandioso xPeria Z Ultra, lo stesso hardware dello N5, per capirci.

    Un pò più piccolo c'è Huawei Honor 6, 299 venduto e spedito da amazon, ottimo rapporto qualità/prezzo.

    Io fuggirei da entrambe le marche che hai citato tu, poi sei libero eh!
    cosa mi dici del mi3 e mi4 xiaomi....fanno assistenza italia 24mesi su xiaomishop.....

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy