CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

one + one vs zopo 999 lionheart l'indecisione dell'acquisto!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    one + one vs zopo 999 lionheart l'indecisione dell'acquisto!

    Attualmente ho un note 2, vorrei cambiarlo con qualcosa di più potente a livello hardware e avevo adocchiato come fascia di prezzo i due cellulari in questione, calcolate che io uso il telefono costantemente, mail whatsapp e navigazione in primis, filmati e giochi (sopratutto emulazione ) spesso, quindi mi serve un device rock solid come si dice nell'ambiente pc sia a livello hardware che software,meglio se facilmente modificabile con custom rom, i miei dubbi sono:
    opo: assistenza tecnica lentissima(PARE) che non so se cambia in caso lo acquisti in uno store italiano,varie magagne a livello di monitor, che leggo per il web,mancanza di sd card reader.

    zopo: processore più potente ma più blindato, software che zoppica, casse audio sottotono (secondo varie recensioni )ma vedendo qui sul forum ci sono già delle rom alternative mi sembra stia risalendo la china!

    potrei aspettare di vedere cosa presenta xiaomi in questi giorni, visto che a breve dovrebbero essere presentati i nuovi device e magari il fantomatico mi5



    il mio budget è sui 350 massimo, se avete qualche idea sono tutto orecchi, ma penso proprio di dover scegliere uno dei due device,grazie per la pazienza

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di KOLTESOO


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    752
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 172 volte in 159 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cathoderay Visualizza il messaggio
    Attualmente ho un note 2, vorrei cambiarlo con qualcosa di più potente a livello hardware e avevo adocchiato come fascia di prezzo i due cellulari in questione, calcolate che io uso il telefono costantemente, mail whatsapp e navigazione in primis, filmati e giochi (sopratutto emulazione ) spesso, quindi mi serve un device rock solid come si dice nell'ambiente pc sia a livello hardware che software,meglio se facilmente modificabile con custom rom, i miei dubbi sono:
    opo: assistenza tecnica lentissima(PARE) che non so se cambia in caso lo acquisti in uno store italiano,varie magagne a livello di monitor, che leggo per il web,mancanza di sd card reader.

    zopo: processore più potente ma più blindato, software che zoppica, casse audio sottotono (secondo varie recensioni )ma vedendo qui sul forum ci sono già delle rom alternative mi sembra stia risalendo la china!

    potrei aspettare di vedere cosa presenta xiaomi in questi giorni, visto che a breve dovrebbero essere presentati i nuovi device e magari il fantomatico mi5



    il mio budget è sui 350 massimo, se avete qualche idea sono tutto orecchi, ma penso proprio di dover scegliere uno dei due device,grazie per la pazienza
    Con 350€ ce ne puoi fare di cosette. Diciamo che per quanto riguarda il modding uno dei migliori cinafonini in campo è il Oneplus One, però l'assistenza lascia a desiderare e si dice che ci siano alcuni alcuni problemi con il touch....però molti dicono che va bene quindi non saprei http://www.grossoshop.net/it/smartph...-nfc-nero.html anche se non c'è il card reader alla fine 64 Gb non sono pochi. Lo Zopo 999 Lionheart per il prezzo a cui viene proposto è veramente ottimo, però non so dirti l'assistenza come sia e sulle custom rom come sia messo (credo non ai livelli dell'OPO). Mi sembra di capire che punti sui phablet. Un'altro bel dispositivo che potresti tenere in considerazione è lo ZTE Nubia Z7 Max 5,5" a 320€ spedizioni incluse (ZTE Nubia Z7 Maxi Smartphone Dual Sim Android Quad Core SnapDradon 4G LTE Nero). Sui phablet provenienti dall'oriente direi che non c'è altro per ora. conviene aspettare comunque i nuovi device
    Ultima modifica di KOLTESOO; 05-01-15 alle 02:15

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il Nubia é indubbiamente un bel telefono ed esteticamente si mi piace un sacco, ma lo avevi scartato in favore degli altri due per i due GB di RAM contro i 3 degli altri 2 terminali, si io sono assolutamente per i phablet, molto comodi per quello che faccio, non nego che per come utilizzo io il telefono avrei addirittura pensato a nexus 6, peccato costi l'inferno.

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di KOLTESOO


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    752
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 172 volte in 159 Posts
    Predefinito

    Anche a me è quello che esteticamente mi piace di più e forse è quello che prenderei..alla fine i 3 Gb non influiscono tantissimo..fanno comodo ma non sono necessari

    Inviato dal mio XT1022 usando Androidiani App

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    L'assistenza è il problema di entrambi, come tantissimi prodotti "cinesi" tutto va bene fino a quando non devi scontrarti con l'assistenza, ho avuto sia Zopo C2 (preso su Etotalk) che Oneplus One e le loro risposte copia e incolla che nulla hanno a che vedere con il tuo problema specifico, il dilungarsi in tentativi inutili della serie, sono le stesse, assistenza inesistente del tutto quella OnePlus, se il terminale che ti arriva è OK allora sei contento, appena c'è un problema o ti arriva un DOA sei certo di rimanere almeno 2 mesi a piedi.
    La loro politica è
    "Il telefono non si accende"->"PLovi a faLE Leset di fabbLica"->"ma ho detto che non si avvia"->"PLovi a faLE Leset di fabbLica"->"NON SI AVVIA"->"pLovi a installaLE l'ultima veLsione della LOM"->"NON PARTE CAXX0"->"pLovi a ... il tempo di contestazione Paypal è scaduto, pLovi a pLendeLla dove non batte il sole".

    Per cui, a parità di prezzo e se costretto con le spalle al muro puoi prendere 1+, però guardati intorno che c'è di meglio a meno, al prezzo dello 1+ si prende ormai il G3 che è tutta un'altra storia, per il 3GB però ci vogliono quasi 400 euro.

    Il giga di RAM in più, come ti hanno già fatto notare, non serve con dispositivi che non hanno l'interfaccia "proprietaria" che va a pesare un buon 300/500Mb, e se non hai funzioni come il multiwindows di Note3/4 è praticamente inutile allo stato attuale.

    C'è anche lo MX4 a 339 del rivenditore "ufficiale" italiano (Product MEIZU MX4 - Official Meizu Mart) metto le virgolette perchè in questo mondo di "cineserie" non si sa mai, ma almeno se non va o hai bisogno di assistenza c'è un riferimento italiano, se vuoi avvalerti del recesso puoi senza dover pagare dai 30 ai 50 euro di spedizione internazionale assicurata.

    Oppure dispositivi meno potenti ma comunque molto validi tipo Zenfone 6, venduto e spedito da Amazon a meno di 240 euro, ma non è un enorme passo in avanti rispetto al Note2, un po di più lo è, almeno come caratteristiche tecniche, il grandioso xPeria Z Ultra, lo stesso hardware dello N5, per capirci.

    Un pò più piccolo c'è Huawei Honor 6, 299 venduto e spedito da amazon, ottimo rapporto qualità/prezzo.

    Io fuggirei da entrambe le marche che hai citato tu, poi sei libero eh!
    Ultima modifica di lostman; 05-01-15 alle 09:58

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Effettivamente LG g3 mi tenta ma prenderlo senza 3 GB di RAM mi da l'idea di comprare un cellulare castrato rispetto ad altri, per altro ho sentito che anche il loro servizio clienti da problemi o mi sbaglio? Zenfone bello ma obsoleto, gli altri li scarterei per lo schermo più piccolo, ho anche un po' paura dello schermo quad su uno snap 801..non vorrei laggasse o cmq desse problemi,sarebbe molto meglio la versione g3 prime, a trovarlo
    Ultima modifica di Cathoderay; 05-01-15 alle 12:08

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di KOLTESOO


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    752
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 172 volte in 159 Posts
    Predefinito

    Io ho avuto il G3 da 16 Gb e 2 gb di ram ed andava ottimamente..

    Inviato dal mio XT1022 usando Androidiani App

  9. Il seguente Utente ha ringraziato KOLTESOO per il post:

    Cathoderay (05-01-15)

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Come mai hai cambiato alla fine?

  11. #9
    Senior Droid L'avatar di KOLTESOO


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    752
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 172 volte in 159 Posts
    Predefinito

    Perchè me l'hanno rubato altrimenti l'avrei tenuto..

    Inviato dal mio XT1022 usando Androidiani App

  12. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    355

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    leggendovi in giro mi pare che alla fine con 15 euro al mese mi conviene prendere un s4 o un ascend p7 con internet e chiamate incluse senza andarmi a inbattere in cellulari da prendere....lo zopo mi pare pecchi di assitenza quindi il k8 della komu forse è meglio....a me piace molto anche il komu energy....e honour6 ancor di più....ma dico forse non vale la pena prendere il telefono nuovo quando mi danno un samsung s4 o ascend p7 a 15 euro al mese con ricaricabile tre.voi cosa mi consigliate alla fine???volevo un octacore con 3gb di ram o cmq almeno 2gb....

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy