CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

consiglio huawei honor 6 vs komu k84g vs komu energy

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    355

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    consiglio huawei honor 6 vs komu k84g vs komu energy

    Ciao ragazzi sto dismettendo il mio s3 e sono combattuto tra i tre device cosa consigliate?i komu sono gestibili con i programmi per salvare dati tipo mobilego per poter importare dati del mio samsung sul nuovo device?help help

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucky1979 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi sto dismettendo il mio s3 e sono combattuto tra i tre device cosa consigliate?i komu sono gestibili con i programmi per salvare dati tipo mobilego per poter importare dati del mio samsung sul nuovo device?help help
    allora il komu 8 4g è semplicemente lo zopo 999 lionheart pro rimarchiato : la differenza che qui Komu - Smartphones Android Dual Sim Marchio ITALIANO lo paghi 399 euro e qui ZOPO ZP999 | ZOPO ZP999 LION HEART | ZOPO ZP999 4G | SMARTPHONE DUAL SIM 4G MTK6595M 299

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    355

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    ascolta il sito che mi hai consigliato spedisce dall'italia?che garanzia hanno?

  5. #4
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucky1979 Visualizza il messaggio
    ascolta il sito che mi hai consigliato spedisce dall'italia?che garanzia hanno?
    credo dal Regno Unito dove ha sede la filiale europea di Zopo. La garanzia è biennale europea. mi pare che abbiano un centro convenzionato di assistenza in italia

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    355

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    credo dal Regno Unito dove ha sede la filiale europea di Zopo. La garanzia è biennale europea. mi pare che abbiano un centro convenzionato di assistenza in italia
    quindi a questo punto se è lo stesso device meglio zopo zp999 al komu k8 4g visto che sono identici....il komu energy cosa ne pensi?a questo punto mi sa che il migliore rimane l'huawei cosa dici?

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    355

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    credo dal Regno Unito dove ha sede la filiale europea di Zopo. La garanzia è biennale europea. mi pare che abbiano un centro convenzionato di assistenza in italia
    cosa mi consigli?quindi meglio zopo e degli altri che mi dici honor6???

  8. #7
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucky1979 Visualizza il messaggio
    cosa mi consigli?quindi meglio zopo e degli altri che mi dici honor6???
    allora tra honor e zopo credo che zopo abbia una dotazione un filo migliore (ad es 32 GB vs 16) però honor ha il notevole vantaggio dell'assistenza amazon:

    1) non ti piace puoi restituirlo entro un mese (rispetto allo std di 14 giorni del diritto di recesso)

    2) se si rompe in garanzia te lo sostituiscono o rimborsano...

    honor è anche un dispositivo piu collaudato mentre Zopo essendo appena uscito è piu acerbo...

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    355

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    allora tra honor e zopo credo che zopo abbia una dotazione un filo migliore (ad es 32 GB vs 16) però honor ha il notevole vantaggio dell'assistenza amazon:

    1) non ti piace puoi restituirlo entro un mese (rispetto allo std di 14 giorni del diritto di recesso)

    2) se si rompe in garanzia te lo sostituiscono o rimborsano...

    honor è anche un dispositivo piu collaudato mentre Zopo essendo appena uscito è piu acerbo...
    Ascolta c è un corrispettivo dell energy prodotto da zona? Oppure ha solo il corrispettivo del k84g?
    oggi ho smanecchiato un energy è un bel aggeggino rispetto a samsung ma credo che k8 e honor siano ancora meglio. Contando anche affidabilità huawei

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucky1979 Visualizza il messaggio
    cosa mi consigli?quindi meglio zopo e degli altri che mi dici honor6???
    Honor6, venduto e spedito da Amazon, a occhi chiusi saltellando

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

  11. #10
    Baby Droid L'avatar di KomuItalia


    Registrato dal
    May 2015
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7
    Smartphone
    Komu

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucky1979 Visualizza il messaggio
    quindi a questo punto se è lo stesso device meglio zopo zp999 al komu k8 4g visto che sono identici....il komu energy cosa ne pensi?a questo punto mi sa che il migliore rimane l'huawei cosa dici?
    Gentile cliente, Komu e Zopo sono due realtà distinte. E' vero che per alcuni modelli vi sono delle basi in comune (si parte dallo stesso progetto) ma il progetto viene poi portato avanti individualmente e Komu oltre ad offrire una garanzia italiana 24 mesi con laboratorio interno offre supporto mediante molti canali (email, telefono, social). Inoltre il software è interamente sviluppato dal nostro team. Restiamo a disposizione, cordiali saluti.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy