CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 73 primaprima ... 614151617182666 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 728
Discussione:

Presentato l'ASUS ZENFONE 2: il primo smartphone con 4 GB di RAM !!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MatteXperiaU Visualizza il messaggio
    ho letto l'articolo dei punti su antutu..ma perchè termina con: potrebbe non raggiungere il nostro paese??? c'è davvero questa possibilità?
    ci sono decine di versioni di tale articolo tu a quale ti riferisci?
    Ah vabbè ho trovato l'articolo.. articolo scritto dallo stesso Irven Zanolla di cui si parlava qualche pagina fa... quel cretino che aveva scambiato Q2 per H2, dicendo che Zenfone 2 "sarebbe arrivato non prima di natale"...
    23464_412625919609_300938004609_5167499_175574_a.jpg
    per certi versi ha ragione se si riferiscono al modello del test antutu, che non è ancora stato presentato e di cui non si sa nulla a proposito della distribuzione... quindi potrebbe non arrivare o arrivare molto dopo i modelli attualmente presentati, ma questo NON SI SA.
    questo Irven, dalla cronologia scrive ("colpo di tosse" traduce) ca 10-12 articoli al giorno, quindi è ovvio che la qualità degli stessi debba essere pessima, è un loro modo di fare il loro mestiere, poco etico certo, ma sono la maggior parte che fanno allo stesso modo...

    Stai tranquillo che Zenfone 2, almeno le versioni ZE551ML e ZE550ML (che sono poi quelle più appetibili), invece arriverà in italia ad aprile, STOP, ci sono conferme di ASUS twitter risalenti a non più di 2 settimane fa... ritardi di produzione? perchè si inventano delle ca***te del genere dico io... gli idioti che scrivono tali sciocchezze solo per dare più enfasi al loro articolo sono peggio di quelli che scrivono per i giornali scandalistici (Signorini & Co).

  2.  
  3. #152
    Moderatore L'avatar di MatteXperiaU


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    Nexus 5X

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 229 volte in 186 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaichou Visualizza il messaggio
    ci sono decine di versioni di tale articolo tu a quale ti riferisci?
    Ah vabbè ho trovato l'articolo.. articolo scritto dallo stesso Irven Zanolla di cui si parlava qualche pagina fa... quel cretino che aveva scambiato Q2 per H2, dicendo che Zenfone 2 "sarebbe arrivato non prima di natale"...
    23464_412625919609_300938004609_5167499_175574_a.jpg
    per certi versi ha ragione se si riferiscono al modello del test antutu, che non è ancora stato presentato e di cui non si sa nulla a proposito della distribuzione... quindi potrebbe non arrivare o arrivare molto dopo i modelli attualmente presentati, ma questo NON SI SA.
    questo Irven, dalla cronologia scrive ("colpo di tosse" traduce) ca 10-12 articoli al giorno, quindi è ovvio che la qualità degli stessi debba essere pessima, è un loro modo di fare il loro mestiere, poco etico certo, ma sono la maggior parte che fanno allo stesso modo...

    Stai tranquillo che Zenfone 2, almeno le versioni ZE551ML e ZE550ML (che sono poi quelle più appetibili), invece arriverà in italia ad aprile, STOP, ci sono conferme di ASUS twitter risalenti a non più di 2 settimane fa... ritardi di produzione? perchè si inventano delle ca***te del genere dico io... gli idioti che scrivono tali sciocchezze solo per dare più enfasi al loro articolo sono peggio di quelli che scrivono per i giornali scandalistici (Signorini & Co).
    grazie della spiegazione esauriente..a certe gente bisognerebbe sequestrare il portatile...
    comunque, alla fine lo ZE551ML è la versione che aspetto, spero di avere qualche info in più in questo MWC
    Current Device: Iphone 11 Pro

  4. #153
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    mi sa che il prezzo sia molto più alto di quello prospettato perchè molti siti riportano

    Al momento del lancio sul mercato ci saranno diverse versioni dello ZenFone 2. Uno, con un display da 5,5 pollici con 780 x 1280 di risoluzione dello schermo, dispone di un chipset Intel da 1,8 GHz e 2 GB di RAM. Questo modello ha ottenuto oltre 50.000 punti in una recente prova su AnTuTu. Un altro modello sarà caratterizzato da uno schermo con ben 1080 x 1920 di risoluzione, un processore da 2.3 GHz, e monterà 4 GB di RAM. Il primo modello ha un prezzo di 299 dollari, mentre il secondo modello costa 439 dollari. Arriverà sul mercato anche una versione più economica (da 199 $) del modello da 5 pollici, e altri modelli alimentati da componenti Qualcomm e MediaTek usciranno sul mercato durante il secondo e terzo trimestre.
    Che cambiato in € : 268 per la versione da 2gb e 393 per quella da 4gb ovviamente senza tasse :o
    Ultima modifica di Pascalise; 01-03-15 alle 21:03
    PossessoreAsus Zenfone 2
    550ML


  5. #154
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pascalise Visualizza il messaggio
    mi sa che il prezzo sia molto più alto di quello prospettato perchè molti siti riportano



    Che cambiato in € : 268 per la versione da 2gb e 393 per quella da 4gb ovviamente senza tasse :o
    è riconducibile al mio discorso di 3 post fa... cmq basta aspettare un paio di giorni, quando ci sarà la press conference di ASUS

  6. #155
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaichou Visualizza il messaggio
    è riconducibile al mio discorso di 3 post fa... cmq basta aspettare un paio di giorni, quando ci sarà la press conference di ASUS
    comincio a dubitare un po' anch'io la fonte dal quale sono copiati quegli articoli è abbastanza seria infatti si tratta di phonearena Asus ZenFone 2 wins IF Design Award; phone to be released on March 9th comunque il 9 marzo sarà ufficialmente lanciato a Taiwan e piu o meno contemporaneamente anche in Francia ....

  7. #156
    Moderatore L'avatar di MatteXperiaU


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    Nexus 5X

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 229 volte in 186 Posts
    Predefinito

    più che altro qua in italia ci sono prezzi assurdi, terminali del 2013 che costano ancora 300 euro..dubito che un terminale del genere possa uscire a poco più di 200 euro..lo ze551ml sarebbe il mio telefono ideale, ma sul prezzo comincio a non illudermi più...
    Current Device: Iphone 11 Pro

  8. #157
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Villa Estense (PD)
    Messaggi
    30
    Smartphone
    Asus Zenfone 2

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Avete idea di quanto si può risparmiare prendendolo in Francia? Un mio amico ci va, potrebbe prenderlo e spedirmelo, ma dipende se ne vale la pena!

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    --
    Oragonexus

  9. #158
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    speravo che la versione (1.83ghz, 2gb ram, 16 rom e 5.5") costasse intorno ai 240€ che con le tasse arrivava a 250/60€ ma mi sa che devo variare sulla versione da 5 pollici

    video di hdblog che è alla mwc
    Ultima modifica di Pascalise; 02-03-15 alle 15:17
    PossessoreAsus Zenfone 2
    550ML


  10. #159
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    boh vedremo... fino ad ora non vedo nessuna smentita ufficiale riguardo ai prezzi che cmq non saranno in italia più cari che in francia ad esempio.

  11. #160
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    infatti se alla fine fosse a 199$ piu le tasse il modello a 5 pollici con schermo HD ma con socket z3560 ZE500ML si potrebbe forse chiamare? non sarebbe male lo ZE551ML a 5.5 con schermo Full HD e identiche specifiche potrebbe costare una trentina di euro in più
    Ultima modifica di lubemark; 02-03-15 alle 15:56

Pagina 16 di 73 primaprima ... 614151617182666 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy