CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 73 primaprima ... 29373839404149 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 728
Discussione:

Presentato l'ASUS ZENFONE 2: il primo smartphone con 4 GB di RAM !!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #381
    Androidiano VIP L'avatar di Limma


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,954
    Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Asder98 Visualizza il messaggio
    E che problemi ci potrebbero essere? Che questo processore a x64 bit della Intel non sia supportato bene dalle app e giochi?
    In questa stessa pagina e nelle pagine immediatamente precedenti trovi molti interventi sul problema processori x86 (che siano a 32 o 64bit) e compatibilità con le appena e i giochi Android.
    Ho già avuto uno Zenfone (il modello 6" con Atom dual core) e nella mia esperienza non ho avuto problemi particolari, ma ciò non toglie che la compatibilità non era è non è assicurata al 100%. Naturalmente la situazione è destinata a migliorare, e poi non sono certo una novità, per esempio, i talent con processori Intel e sistema operativo Android.

    Exit. Vedo che sono stato preceduto

  2.  
  3. #382
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Limma Visualizza il messaggio
    In questa stessa pagina e nelle pagine immediatamente precedenti trovi molti interventi sul problema processori x86 (che siano a 32 o 64bit) e compatibilità con le appena e i giochi Android.
    Ho già avuto uno Zenfone (il modello 6" con Atom dual core) e nella mia esperienza non ho avuto problemi particolari, ma ciò non toglie che la compatibilità non era è non è assicurata al 100%. Naturalmente la situazione è destinata a migliorare, e poi non sono certo una novità, per esempio, i talent con processori Intel e sistema operativo Android.

    Exit. Vedo che sono stato preceduto
    OT (sumimasen):
    Limma hai cambiato firma e avatar, quindi t'è già arrivato il find7a?

  4. #383
    Androidiano VIP L'avatar di Limma


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,954
    Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaichou Visualizza il messaggio
    OT (sumimasen):
    Limma hai cambiato firma e avatar, quindi t'è già arrivato il find7a?
    Sì, ce l'ho da qualche giorno.
    Magari fra un po' di tempo posto una mini recensione nel thread che ha aperto thedoctor.
    Prima impressione molto positiva e la ricarica rapida è davvero comoda e utile.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Limma per il post:

    Kaichou (27-03-15)

  6. #384
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Limma Visualizza il messaggio
    Sì, ce l'ho da qualche giorno.
    Magari fra un po' di tempo posto una mini recensione nel thread che ha aperto thedoctor.
    Prima impressione molto positiva e la ricarica rapida è davvero comoda e utile.
    ok era una mia curiosità, anche perchè avevi detto un po' di tempo fa che ti dovesse arrivare, attendo la mini recensione ^^
    chiudo l'OT

  7. #385
    FedeDilo
    Guest
    Predefinito

    Su amazon.com un venditore tiene lo ze500cl da 219$
    Spero che i prezzi ufficiali siano più bassi, perché altrimenti il modello top costerà troppo.

  8. #386
    Androidiano VIP L'avatar di sixx79


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Montespertoli
    Messaggi
    1,762
    Smartphone
    Huawei P9 Lite, Xiaomi mi A1

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Limma Visualizza il messaggio
    [quote name="Asder98" post=6720912]E che problemi ci potrebbero essere? Che questo processore a x64 bit della Intel non sia supportato bene dalle app e giochi?
    In questa stessa pagina e nelle pagine immediatamente precedenti trovi molti interventi sul problema processori x86 (che siano a 32 o 64bit) e compatibilità con le appena e i giochi Android.
    Ho già avuto uno Zenfone (il modello 6" con Atom dual core) e nella mia esperienza non ho avuto problemi particolari, ma ciò non toglie che la compatibilità non era è non è assicurata al 100%. Naturalmente la situazione è destinata a migliorare, e poi non sono certo una novità, per esempio, i talent con processori Intel e sistema operativo Android.

    Exit. Vedo che sono stato preceduto[/QUOTE]
    Io ce l' ho, tablet ASUS da cui sto scrivendo adesso è zero problemi.
    Anzi, per me va anche troppo bene.

    Inviato dal mio tablet ASUS K018 usando Androidiani App

  9. #387
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Ehm veramente zenfone 2 prende bastonate dai top gamma attuali e futuri, colpa della CPU atom non ottimizzata per android, non che laghi il telefono sia ben inteso e onestamente un telefono con 4 giga di RAM non innova in nulla, il prezzo e allineato alla fascia dove si colloca, medio-altro gamma, ne troppo basso ne troppo altro anche perche la zen UI e una ottima interfaccia, il prezzo giusto sarebbe stato 299 euro, molto aggressivo e avrebbe invogliato a comprare, ma tra zenfone 1 e zenfone 2 non ci sono sostanziali differenze, insomma c'è di meglio
    Ragazzi potete togliermi un dubbio?
    Io fino a qualche mese fa ero intenzionato a prendere il Moto X+1 perche nella fascia di prezzo 350-400 su questo forum si diceva avere uno dei migliori rapporti qualità prezzo. Dopodiché ho deciso di aspettare l'uscita di Zenfone 2 del quale si parlava davvero come il terminale perfetto.
    Ora leggo che il top della serie non dovrebbe costare piu di 300 euro... Non capisco piu, a parità di prezzo (mettiamo 350 euro) è da preferire Zenfone 2 (64giga, 4go RAM) oppure scegliereste Moto X+1, oppure altro ancora ???
    Non vorrei aver aspettato questa uscita per nulla...
    Ultima modifica di ensifer84; 29-03-15 alle 14:33

  10. #388
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ensifer84 Visualizza il messaggio
    Ragazzi potete togliermi un dubbio?
    Io fino a qualche mese fa ero intenzionato a prendere il Moto X+1 perche nella fascia di prezzo 350-400 su questo forum si diceva avere uno dei migliori rapporti qualità prezzo. Dopodiché ho deciso di aspettare l'uscita di Zenfone 2 del quale si parlava davvero come il terminale perfetto.
    Ora leggo che il top della serie non dovrebbe costare piu di 300 euro... Non capisco piu, a parità di prezzo (mettiamo 350 euro) è da preferire Zenfone 2 (64giga, 4go RAM) oppure scegliereste Moto X+1, oppure altro ancora ???
    Non vorrei aver aspettato questa uscita per nulla...
    lo smartphone perfetto non esiste comunque qui trovi le caratteristiche dei due dispositivii a confronto e puoi vedere cosa ti interessa di più secondo le tue esigenze Motorola Moto X (2014) vs. Asus Zenfone 2 ZE551ML - GSMArena.com : il moto x 2014 ha un grosso difetto però : la batteria da soli 2300 mAh!

  11. #389
    Senior Droid L'avatar di riccardo859


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    756
    Smartphone
    Mate 8, MX4 PRO, LG G3

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 56 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Mi sembra interessante questo smartphone, che si ispira esteticamente a g3.Nei video sembra molto reattivo. Dopo aver venduto quest'ultimo sono in procinto di acquistare un nuovo terminale, ora sto con il nokia e61. Questo è uno dei terminali che sto "seguendo" ma ho dei dubbi sullo schermo e sul processore.Dall'altra parte ho provato qualche ora un mx4pro e me ne sono innamorato.Sembra un g3 migliorato a 360 gradi (schermo,interfaccia,fluidità,reattività nei giochi e non ec..), allo stesso prezzo. Per voi sbaglio ad andare di mx4pro oppure mi conviene aspettare e prendere questo? il mio budget è massimo 360 euro.
    Ultima modifica di riccardo859; 29-03-15 alle 16:57
    Ultimi Cellulari avuti:

    Mate 8 | Nexus 6p | MX4 PRO | LG G3

  12. #390
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccardo859 Visualizza il messaggio
    Mi sembra interessante questo smartphone, che si ispira esteticamente a g3.Nei video sembra molto reattivo. Dopo aver venduto quest'ultimo sono in procinto di acquistare un nuovo terminale, ora sto con il nokia e61. Questo è uno dei terminali che sto "seguendo" ma ho dei dubbi sullo schermo e sul processore.Dall'altra parte ho provato qualche ora un mx4pro e me ne sono innamorato.Sembra un g3 migliorato a 360 gradi (schermo,interfaccia,fluidità,reattività nei giochi e non ec..), allo stesso prezzo. Per voi sbaglio ad andare di mx4pro oppure mi conviene aspettare e prendere questo? il mio budget è massimo 360 euro.
    prendi quello che ti piace di piu e di sicuro non sbagli, sono entrambi ottime scelte, certo se il tuo occhio nota la differenza tra uno schermo FULL HD e un QHD prenderei il Meizu (io di certo no ma sono miope ). Lo zenfone ha dalla sua i 4 GB di RAM e il socket a 64 Bit, se pensi di tenerlo per almeno un paio di anni ti potrebbero servire

Pagina 39 di 73 primaprima ... 29373839404149 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy