CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 73 primaprima ... 33414243444553 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 728
Discussione:

Presentato l'ASUS ZENFONE 2: il primo smartphone con 4 GB di RAM !!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #421
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Bhe 350 secondo me per il top di gamma e ottimo... Considerando anche lo sconto di 40 euro che applichi sulla cover che cmq serve ci sta..
    SMARTPHONE: SAMSUNG GALAXY S2 - SAMSUNG GALAXY S3 - ASUS ZENFONE 2

    TABLET: LG GPAD 8.3

  2.  
  3. #422
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaichou Visualizza il messaggio
    nooo manca la versione FHD da 2/16
    Ma anche si, permettimi

    A quel prezzo e con quella risoluzione (coadiuvata sicuramente dal buon display), potrebbe essere un toccasana per chi predilige le performance complessive in OpenGL-ES.

    Tra uno z3560 e uno z3580, mi pare che l'unica differenza la facciano i mhz ( la differenza dell' overclock/Boost addizionale al classico 1.33ghz di entrambe le soluzioni proposte), il resto mi sembra praticamente invariato a livello di architettura (anche la frequenza DDR pare identica, se si esclude il diverso quantitativo).

    Inoltre mi permetto di esporre un test grafico della medesima architettura z3560 di poco tempo fà (che può confermare l'aumento di prestazioni) in FHDvsHD (nella lista compare anche la soluzione z3580 FHD): https://gfxbench.com/result.jsp?benc...=true&base=gpu

    Credo che qualcosa anche in batteria risparmierà.

    Al prezzo offerto e con quelle caratteristiche, mi sembra un ottimo affare (se si fà a meno di 2GB, la metà di quella interna e la mancanza nfc), rispetto alla soluzione 4GB (certo è che la dimensione in pollici, l'avrei preferita da 5).

    Confesso che la curiosità è tanta e per essere un padellone (che io non tanto gradisco), è quello che attira di più la mia attenzione.

    ps: cliccare nella prima voce con dicitura "Imagination Technologies PowerVR Rogue G6430" per far apparire la lista.
    Ultima modifica di fracarro; 30-03-15 alle 23:58 - Motivo: correzioni

  4. #423
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Ma anche si, permettimi

    A quel prezzo e con quella risoluzione (coadiuvata sicuramente dal buon display), potrebbe essere un toccasana per chi predilige le performance complessive in OpenGL-ES.

    Tra uno z3560 e uno z3580, mi pare che l'unica differenza la facciano i mhz ( la differenza dell' overclock/Boost addizionale al classico 1.33ghz di entrambe le soluzioni proposte), il resto mi sembra praticamente invariato a livello di architettura (anche la frequenza DDR pare identica, se si esclude il diverso quantitativo).

    Inoltre mi permetto di esporre un test grafico della medesima architettura z3560 di poco tempo fà (che può confermare l'aumento di prestazioni) in FHDvsHD (nella lista compare anche la soluzione z3580 FHD): https://gfxbench.com/result.jsp?benc...=true&base=gpu

    Credo che qualcosa anche in batteria risparmierà.

    Al prezzo offerto e con quelle caratteristiche, mi sembra un ottimo affare (se si fà a meno di 2GB, la metà di quella interna e la mancanza nfc), rispetto alla soluzione 4GB (certo è che la dimensione in pollici, l'avrei preferita da 5).

    Confesso che la curiosità è tanta e per essere un padellone (che io non tanto gradisco), è quello che attira di più la mia attenzione.

    ps: cliccare nella prima voce con dicitura "Imagination Technologies PowerVR Rogue G6430" per far apparire la lista.
    non so che interpretazione hai avuto del mio commento... ma vabbè... non ero interessato al SoC Z3580 (anche se la frequenza superiore ti sembra roba da poco? le performance scalano LINEARMENTE in quel caso...), qualche tempo fa ho anche detto che avrei preferito una versione TOP con Z3570 (che ha CPU a 2GHz e GPU a 640 MHz contro 2,33GHz e 533 MHz di Z3580).
    La frequenza della memoria è identica, la versione 4GB ha in più che è dual channel (solo perchè vi sono 2 chip da 2GB ciascuno... potevano benissimo usarne 2 da 1GB e implementarla anche nelle altre varianti, forse il chip singolo era molto più economico che non 2...).
    In effetti ero molto più interessato allo ZE550ML all'inizio (proprio per la risoluzione inferiore che porta a più FPS e a minori consumi) e ho iniziato aguardare allo ZE551ML dopo aver scoperto della mancanza del gyro.

  5. #424
    Moderatore L'avatar di MatteXperiaU


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    Nexus 5X

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 229 volte in 186 Posts
    Predefinito

    secondo voi si può fare?
    ze550ml+mouse da 6.75euro - 30euro di sconto.
    possibile?
    Current Device: Iphone 11 Pro

  6. Il seguente Utente ha ringraziato MatteXperiaU per il post:

    Kaichou (31-03-15)

  7. #425
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaichou Visualizza il messaggio
    non so che interpretazione hai avuto del mio commento... ma vabbè... non ero interessato al SoC Z3580 (anche se la frequenza superiore ti sembra roba da poco? le performance scalano LINEARMENTE in quel caso...), qualche tempo fa ho anche detto che avrei preferito una versione TOP con Z3570 (che ha CPU a 2GHz e GPU a 640 MHz contro 2,33GHz e 533 MHz di Z3580).
    La frequenza della memoria è identica, la versione 4GB ha in più che è dual channel (solo perchè vi sono 2 chip da 2GB ciascuno... potevano benissimo usarne 2 da 1GB e implementarla anche nelle altre varianti, forse il chip singolo era molto più economico che non 2...).
    In effetti ero molto più interessato allo ZE550ML all'inizio (proprio per la risoluzione inferiore che porta a più FPS e a minori consumi) e ho iniziato aguardare allo ZE551ML dopo aver scoperto della mancanza del gyro.
    Se pensi che in qualche modo ti possa aver dato un impressione sbagliata, puoi stare tranquillo, mi riferivo solo alla risoluzione e al peso del gaming.

    Ecco questa del chip singolo mi è nuova, l'architettura di per sè è dualchannel e di fatti non ci ho pensato (farò una ricerca più approfondita in tal senso).

    Per quanto riguarda i mhz, almeno personalmente non mi interessano tanto (anche perchè ancora non ho visto un singolo SoC senza adeguato raffreddamento, andare per più di un paio di secondi di picco e per pochi periodi), piuttosto guardo all'efficienza nel lungo periodo.
    Ultima modifica di fracarro; 31-03-15 alle 00:49

  8. Il seguente Utente ha ringraziato fracarro per il post:

    Kaichou (31-03-15)

  9. #426
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    644

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 70 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Nessun dual sim nello shop Ita, giusto?

    EDIt: avevo letto male le specifiche, il 550 ml e il 551 ml sono tutti dual sim.
    Ultima modifica di hardhu; 31-03-15 alle 01:15

  10. #427
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Se pensi che i qualche modo ti possa aver dato un impressione sbagliata, puoi stare tranquillo, mi riferivo solo alla risoluzione e al peso del gaming.

    Ecco questa del chip singolo mi è nuova, l'architettura di per sè è dualchannel e di fatti non ci ho pensato (farò una ricerca più approfondita in tal senso).

    Per quanto riguarda i mhz, almeno personalmente non mi interessano tanto (anche perchè ancora non ho visto un singolo SoC senza adeguato raffreddamento, andare per più di un paio di secondi di picco e per pochi periodi), piuttosto guardo all'efficienza nel lungo periodo.
    Io pure aspetto un teardown per vedere com'è all'interno e capire meglio la questione memoria (se vi fosse uno spazio vuoto nel pcb, con i bei punti per la saldatura già pronti e collegati, un bel vaffa mi scapperà di sicuro...), ma è quello che si dice nelle review sul forum taiwanese e anche i benchmark sembrano confermarlo (il punteggio parziale della memoria su antutu è sensibilmente più alto).
    In generale anch'io preferisco sempre un'architettura migliore piuttosto che salire con le frequenze.... bisogna anche vedere il turbo boost sugli atom come va, inoltre poter attivare solo un core a 2,33GHz per un processo singolo non sarebbe male...
    Recensione gamepad Ipega 9025 & 9023 http://goo.gl/PZbkyR

    NEW! Recensione Doogee X5 http://www.androidiani.com/forum/doo...ml#post7218370

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Kaichou per il post:


  12. #428
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MatteXperiaU Visualizza il messaggio
    secondo voi si può fare?
    ze550ml+mouse da 6.75euro - 30euro di sconto.
    possibile?
    Magari cosi scaliamo sul prezzo del terminale cercando poi un cover compatibile ad un prezzo più ragionevole

  13. #429
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    domanda per i più eperti quali sono le differenze tra il ze500cl e il ze550ml (a parte la fotocamera che non mi interessa molto)se
    ne vale la pena sono disposto ha spendere 50 euro in più

  14. #430
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bansigu Visualizza il messaggio
    domanda per i più eperti quali sono le differenze tra il ze500cl e il ze550ml (a parte la fotocamera che non mi interessa molto)se
    ne vale la pena sono disposto ha spendere 50 euro in più
    500cl è uno zenfone 5 con batteria maggiorata, mentre 550 è il nuovo zenfone perchè nuovo: processore e quindi scheda video, ram che è ddr3
    PossessoreAsus Zenfone 2
    550ML


  15. Il seguente Utente ha ringraziato Pascalise per il post:

    bansigu (31-03-15)

Pagina 43 di 73 primaprima ... 33414243444553 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy