CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 54 di 73 primaprima ... 444525354555664 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 728
Discussione:

Presentato l'ASUS ZENFONE 2: il primo smartphone con 4 GB di RAM !!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #531
    Androidiano VIP L'avatar di Limma


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,954
    Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dani85 Visualizza il messaggio
    Scuste la domanda banale, con una mano si può fare tutto (anche scrivere sms) o bisogna fare con due mani ? non conosco la grandezza reale.

    oggi dal medico ho visto un ragazzo con un asus (non sicuramente il 2), aveva molto stile questo telefono e mi ha colpito
    Se intendi il 5.5" direi che tutto con una mano è molto dura... Ma dipende anche da che mano hai...!
    Scherzi a parte, io ho una mano "grandina" e riesco a fare abbastanza con una mano sola, e riesco a scrivere benino sempre con una mano sola, ma viste le dimensioni del telefono la "presa" non è solidissima (intendo quando lo tieni e scrivi con una sola mano).
    Ma i vantaggi del 5.5" sono tanti, almeno per me.
    Ultima modifica di Limma; 01-04-15 alle 23:56

  2.  
  3. #532
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dani85 Visualizza il messaggio
    Scuste la domanda banale, con una mano si può fare tutto (anche scrivere sms) o bisogna fare con due mani ? non conosco la grandezza reale.

    oggi dal medico ho visto un ragazzo con un asus (non sicuramente il 2), aveva molto stile questo telefono e mi ha colpito
    usando una tastiera swipe credo sia ancora fattibile...
    Recensione gamepad Ipega 9025 & 9023 http://goo.gl/PZbkyR

    NEW! Recensione Doogee X5 http://www.androidiani.com/forum/doo...ml#post7218370

  4. #533
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hardhu Visualizza il messaggio
    Vai a pagina 97 del manuale di cui ho messo il link...
    Il problema è che il manuale è condiviso tra 550 e 551 e, da quello che ho potuto vedere su DeviceSpecifications (Comparison between: Asus ZenFone 2 ZE550ML, Asus ZenFone 2 ZE551ML) la radio è presente sul primo ma non sul secondo.

    Quote Originariamente inviato da dani85 Visualizza il messaggio
    Scuste la domanda banale, con una mano si può fare tutto (anche scrivere sms) o bisogna fare con due mani ? non conosco la grandezza reale.

    oggi dal medico ho visto un ragazzo con un asus (non sicuramente il 2), aveva molto stile questo telefono e mi ha colpito
    Dipende da quanto sono grandi le tue mani Per gli SMS dubito ci siano problemi.

    In ogni caso mi pare ci sia una modalità per usarlo a una mano che riduce la schermata a (credo) 4/4.5 pollici. Però diciamo che prendere un 5.5" con l'intenzione di usarlo sempre e solo a una mano forse non è la scelta più sensata.

  5. #534
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dex7er Visualizza il messaggio
    Il problema è che il manuale è condiviso tra 550 e 551 e, da quello che ho potuto vedere su DeviceSpecifications (Comparison between: Asus ZenFone 2 ZE550ML, Asus ZenFone 2 ZE551ML) la radio è presente sul primo ma non sul secondo.



    Dipende da quanto sono grandi le tue mani Per gli SMS dubito ci siano problemi.

    In ogni caso mi pare ci sia una modalità per usarlo a una mano che riduce la schermata a (credo) 4/4.5 pollici. Però diciamo che prendere un 5.5" con l'intenzione di usarlo sempre e solo a una mano forse non è la scelta più sensata.
    si vi è la modalità one hand (se non ricordo male double tap sul tasto home), la dimensione così come anche la posizione (ad esempio per i mancini) è regolabile a piacere.
    Recensione gamepad Ipega 9025 & 9023 http://goo.gl/PZbkyR

    NEW! Recensione Doogee X5 http://www.androidiani.com/forum/doo...ml#post7218370

  6. #535
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaichou Visualizza il messaggio
    si vi è la modalità one hand (se non ricordo male double tap sul tasto home), la dimensione così come anche la posizione (ad esempio per i mancini) è regolabile a piacere.
    Ah ecco, sapevo fosse spostabile a sinistra ma non che fosse anche regolabile in grandezza, ottimo.

    Comunque, un piccolo suggerimento fatto in casa (ovviamente per chi, come me, ha un po' di "timore" nei confronti del 5.5"): se vi ritrovate per casa una classica calcolatrice scientifica Casio (questa in pratica: http://i.ebayimg.com/00/s/NDAwWDIxOA==/z/JpEAAOxyUrZS3sRQ/$_35.JPG) potete farvi un'idea perché, escluse le sporgenze superiori, ha quasi esattamente le stesse dimensioni degli ZenFone 2 da 5.5". Per lo schermo servirà un po' di fantasia

  7. #536
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    371

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 54 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Ormai ognuno avrà spulciato il sito in lungo ed in largo.

    Ma visto che nessuno lo ha fatto,
    io vi posto il super tabellone comparativo!

    ASUS Shop ? Elenco di confronto prodotti - ASUS Shop Italy
    Firma illegale

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Genovese per il post:

    PastaMGW (02-04-15)

  9. #537
    fracarro
    Guest
    Lightbulb

    Quote Originariamente inviato da Kaichou Visualizza il messaggio
    beh Intel era già da un pezzo che ci provava... nel 2014 ci ha rimesso una fortuna solamente "finanziando" i produttori di tablet che utilizzassero o suoi SoCs... non a caso i primi dispositivi mobile Intel sono stati per lo più Lenovo/Dell/Asus partner di lunghissima data di Intel.
    Una bella distro di Ubuntu Touch la proverei volentieri, o anche sailfish os... ma solo se Asus rilasciasse una recovery che permette di fare il dual boot...
    Ho come l'impressione che Intel non abbia voluto mai fare il passo più lungo della gamba (mossa saggia, secondo il mio punto di vista), anche considerando il fatto che gli strumenti economici, ricerca e sviluppo, non le mancano di certo.

    E con un bacino di utenza come quello della Cina, ha avuto modo di sperimentare in lungo e in largo (compresi dualboot Android/Windows) e nel contempo, affinare le sue tecnologie (o meglio adattarle partendo da una base comune come è appunto la soluzione Atom).

    Tendo sempre a pensare in grande (è una mia fissazione comunque), o meglio a sognare in grande.

    Una Asus che possa tenere a mente un "security Off" (o sblocco) direttamente da recovery (Asus Advanced Recovery, sigla AAR), una Intel benefattrice nell'OpenSource (sorgenti liberi), con tanto di rilascio sorgenti dei vari moduli ".o" - ".ko" compatibili con uno Xorg per esempio, una bella Distro su base Debian e un window manager come Enlightenment (ora diventato stabile), oppure su base Puppy di un Barry Kauler ( a sua volta nata da una costola di Slack) o ancora su una intera Ubuntu (base Desktop), senza la necessità di orpelli software e macchinosi chroot.

    Non si avrebbe più bisogno di adattare alla "meno peggio" una qualunque Cyanogen (avendo moduli del kernel e librerie aperte a disposizione)

    Cioè uno GNU-Linux come quel biondo comanda.

    Ma anche una Microsoft potrebbe metterci del suo con un bel WM fatto su misura.

    Ne gioirebbero tutti e tre, secondo me, una bella sinergia che potrebbe portare a vantaggi non indifferenti nel lungo periodo (e questo i fissati del Desktop, lo sanno bene).

    Speriamo sia un sogno che non rimanga nel cassetto.
    Ultima modifica di fracarro; 02-04-15 alle 12:36

  10. #538
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    mi devo preoccupare che il mio ordine è ancora in elaborazione??? Ovviamente è arrivata l'email con la conferma dell'ordine
    PossessoreAsus Zenfone 2
    550ML


  11. #539
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    644

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 70 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pascalise Visualizza il messaggio
    mi devo preoccupare che il mio ordine è ancora in elaborazione??? Ovviamente è arrivata l'email con la conferma dell'ordine
    Penso siano tutti in questo stato.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato hardhu per il post:

    Pascalise (02-04-15)

  13. #540
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hardhu Visualizza il messaggio
    Penso siano tutti in questo stato.
    Il mio è in quello stato, quindi restiamo in attesa, speriamo che dal 13 inizi la spedizione vera e propria...

  14. Il seguente Utente ha ringraziato john78 per il post:

    Pascalise (02-04-15)

Pagina 54 di 73 primaprima ... 444525354555664 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy