CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 73 di 73 primaprima ... 2363717273
Visualizzazione dei risultati da 721 a 728 su 728
Discussione:

Presentato l'ASUS ZENFONE 2: il primo smartphone con 4 GB di RAM !!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #721
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho ordinato il 551ML dallo store Asus il 3 aprile e ancora lo stato dell'ordine è "in elaborazione". Qualcuno ha ordinato lo stesso modello intorno a quella data e l'ha già ricevuto?

  2.  
  3. #722
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    AJDROOLER da quello che ho visto hanno consegnato quelli ordinati il 1 aprile , poi credo conti anche dal colore

  4. #723
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ajdrooler Visualizza il messaggio
    Ho ordinato il 551ML dallo store Asus il 3 aprile e ancora lo stato dell'ordine è "in elaborazione". Qualcuno ha ordinato lo stesso modello intorno a quella data e l'ha già ricevuto?
    se non ricordo male era gia' presente la dicitura inviati entro il 6 maggio.. quindi dovrai attendere

  5. #724
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Per chi non lo sapesse gli Zenfone 2 da 4 GB sono disponibili su Amaz*n (inseriti nel programma Prime quindi con spedizione in 2 - 3 giorni).

    Le versioni Silver e Rosso di questa variante del phablet Asus sono in vendita a € 345,51.

    Lo Zenfone 2 da 4 GB Silver è balzato in pochissimo tempo al 5° posto della classifica degli smartphone bestseller di Amaz*n Italia.

    .

  6. #725
    gpg
    gpg non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    raga dal vivo (euronics) ho visto solo la versione NERO (il 2gb), visto che è uscito sul mio amato Amazzone col prime il 551ML sono tentato per la versione ARGENTO anche la ROsso MI TIRA MOLTO, CONSIGLI?
    mi sto scoraggiando ad aspettare sto benedetto Elephone P7000 e quasi quasi carico il 551ML sul carrello e in 2-3 gg me lo smanipolo.
    dai ditemi la vs, si accettano anche insulti lievi
    Quote Originariamente inviato da Arnolddd Visualizza il messaggio
    Per chi non lo sapesse gli Zenfone 2 da 4 GB sono disponibili su Amaz*n (inseriti nel programma Prime quindi con spedizione in 2 - 3 giorni).

    Le versioni Silver e Rosso di questa variante del phablet Asus sono in vendita a € 345,51.

    Lo Zenfone 2 da 4 GB Silver è balzato in pochissimo tempo al 5° posto della classifica degli smartphone bestseller di Amaz*n Italia.

    .

  7. #726
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Lo Zenfone 2 da 4 GB Silver è salito al terzo posto tra gli smartphone bestseller di Amaz*n Italia.

    .

  8. #727
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    278

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ma una versione 5 pollici Dual sim uscirà?

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App

  9. #728
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dimisan Visualizza il messaggio
    se non ricordo male era gia' presente la dicitura inviati entro il 6 maggio.. quindi dovrai attendere
    Questa è la risposta, indegna, che ho ricevuto dal supporto Asus dopo un mese di attesa dal momento dell'ordine.... Addirittura non si sbilanciano nemmeno in una previsione di consegna. Bravi!

    Gentile cliente,

    Data la grande richiesta del prodotto a livello mondiale ci sono dei ritardi al momento non quantificabili, ci scusiamo ma purtroppo puo' solo decidere se attendere o dirci se vuole annullare l'ordine.

    Ci scusiamo per il disagio creato!

    Customer Care ASUS

Pagina 73 di 73 primaprima ... 2363717273

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy