CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

ZENFONE 5 LTE VS ZENFONE 6 - processore

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ZENFONE 5 LTE VS ZENFONE 6 - processore

    Vorrei comprare uno smartphone e non spendere più di 250 euro, pertanto mi ero indirizzato a due modelli di ASUS, lo ZENFONE 5 lte e lo ZENFONE 6.
    Premetto che cerco un display abbastanza grande, e non uso il telefono con games o altre app super pesanti, vorrei però che il mio dispositivo fosse principalmente personalizzabile, veloce e performante, perché leggo molta posta e scrivo molto per ufficio.

    Nello specifico ho visto che lo ZENFONE 5 LTE monta un processore Qualcomm Snapdragon 400 1.2GHz mentre lo ZENFONE 6 un 2X2: Intel® Atom™ Multi-Core Z2580/Z2560 Processor 2.0/1.6GHz with Intel Hyper-Threading Technology

    Oltre a questo ho visto che il primo ha kitkat e supporta Lte mentre il secondo ha jelly bean aggiornabile.

    Secondo voi cosa mi conviene comprare visto che a parità di prezzo sono simili.

    Grazie in anticipo.

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Madara Visualizza il messaggio
    Vorrei comprare uno smartphone e non spendere più di 250 euro, pertanto mi ero indirizzato a due modelli di ASUS, lo ZENFONE 5 lte e lo ZENFONE 6.
    Premetto che cerco un display abbastanza grande, e non uso il telefono con games o altre app super pesanti, vorrei però che il mio dispositivo fosse principalmente personalizzabile, veloce e performante, perché leggo molta posta e scrivo molto per ufficio.

    Nello specifico ho visto che lo ZENFONE 5 LTE monta un processore Qualcomm Snapdragon 400 1.2GHz mentre lo ZENFONE 6 un 2X2: Intel® Atom™ Multi-Core Z2580/Z2560 Processor 2.0/1.6GHz with Intel Hyper-Threading Technology

    Oltre a questo ho visto che il primo ha kitkat e supporta Lte mentre il secondo ha jelly bean aggiornabile.

    Secondo voi cosa mi conviene comprare visto che a parità di prezzo sono simili.

    Grazie in anticipo.
    premesso che oggi hanno presentato il nuovo zenfone Phones - ZenFone 2 (ZE551ML) - ASUS che sarà sul mercato a partire da marzo e avrà caratteristiche da top smartphone e prezzo ultra competitivo se non puoi proprio aspettare prenderei copmunque una versione con cpu intel amenochè per te LTE sia fondamentale
    Ultima modifica di lubemark; 06-01-15 alle 01:45

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    No no per me non é assolutamente fondamentale, considera che attualmente uso da anni iphone 4! La mia paura é che il 6 con processore Intel fosse meno performante del core. Per quanta riguarda il sistema operativo, consigli?

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di KOLTESOO


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    752
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 172 volte in 159 Posts
    Predefinito

    I processori Intel sono molto performanti Asus sta lavorando per aggiornare gli Zenfone a Lollipop...dipende se vuoi il 6" o il 5"

    Inviato dal mio XT1022 usando Androidiani App

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io sicuramente preferirei il 6, perché il display più grande sarebbe una vantaggio per il lavoro d'ufficio, ma la mia preoccupazione era principalmente riguardante il processore perché Cambiando sistema operativo non vorrei che diventasse un incubo farlo con un sistema non performante. Un'amico mi ha detto anche che la batteria non è molto potente, e lo schermo non è OLED.

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di KOLTESOO


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    752
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 172 volte in 159 Posts
    Predefinito

    Sulla batteria non saprei...può darsi. Sui display sono IPS LCD...gli OLED li montano i Motorola e i Samsung.

    Inviato dal mio XT1022 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy