CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 28 su 28
Discussione:

Smartphone intorno ai 250 euro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da steppy98 Visualizza il messaggio
    Si un top di gamma a 199 euro sarebbe fantastico ma solo un miraggio ahah
    la versione base (cpu intel atom z 3560 quad core a 1.8 ghz 2 GB RAM e 16 GB di ROM con sd fino a 64 GB) sarà immessa sul mercato a 199 $ piu le tasse quindi da noi potrebbe essere venduta a un prezzo compreso tra i 200 e i 230 euro... è identica alla versione top tranne per le caratteristiche sopraelencate

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,444

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 114 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    la versione base (cpu intel atom z 3560 quad core a 1.8 ghz 2 GB RAM e 16 GB di ROM con sd fino a 64 GB) sarà immessa sul mercato a 199 $ piu le tasse quindi da noi potrebbe essere venduta a un prezzo compreso tra i 200 e i 230 euro... è identica alla versione top tranne per le caratteristiche sopraelencate
    Avevo capito 199 con abbonamento

  4. #23
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da steppy98 Visualizza il messaggio
    Avevo capito 199 con abbonamento
    no verrà venduto a 199 $ + tax off contract infatti i commenti al riguardo sono piuttosto entusiastici! l'unico rischio è che ci sia da aspettare un po' se la domanda dovesse superare l'offerta

  5. #24
    Androidiano VIP L'avatar di Limma


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,954
    Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da steppy98 Visualizza il messaggio
    La mia esigenza non è tanto la memoria espandibile ma quanto la memoria di per se penso che un 32 GB sarebbe ottimale, avevo visto zte Nubia z7 mini e il max e anche lo iuni u2 che ne pensate?
    Velocemente.
    Ho avuto il Nubia Z7 Max. Ottimo sotto tutti i punti di vista. La NubiaUI è bellissima (e non lo dico solo io...).
    ROM native solo inglese/cinese, ma qui sul forum c'è un thread dedicato dove trovi le ROM con l'italiano (non esistono multilanguage per ora). La traduzione è quasi perfetta e vicina al 100%.
    Certo, un minimo di modding ci vuole...

    Ho ora lo IUNI U2. Unibody in alluminio di rara bellezza. Display 4.7" FHD, uno spettacolo per gli occhi. IUNI OS (KK 4.4.2) molto minimale, ma a me piace molto (non a tutti, però).
    Qui però la situazione ROM è molto più "dura"... Solo inglese/cinese e nemmeno l'ombra di una traduzione; c'è pure una MIUI, ma anche questa solo in inglese, ovviamente! Per di più i firmware sono ancora un pelo "acerbi", ma gli aggiornamenti (OTA) si susseguono a buon ritmo.
    Un po' più che un minimo di modding... Ma c'è molto da divertirsi!

    Ho scritto giusto perché conosco bene i due device e sono stati qui citati, ma attendo anch'io l'uscita degli Zenfone 2 (ho avuto lo Zenfone 6 e mi ha molto soddisfatto), in particolare sono curiosissimo del modello con fotocamera con zoom ottico 3x. Chissà che non sia meglio del Galaxy K Zoom (che peraltro ha uno zoom da 10x).

  6. #25
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,444

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 114 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Limma Visualizza il messaggio
    Velocemente.
    Ho avuto il Nubia Z7 Max. Ottimo sotto tutti i punti di vista. La NubiaUI è bellissima (e non lo dico solo io...).
    ROM native solo inglese/cinese, ma qui sul forum c'è un thread dedicato dove trovi le ROM con l'italiano (non esistono multilanguage per ora). La traduzione è quasi perfetta e vicina al 100%.
    Certo, un minimo di modding ci vuole...

    Ho ora lo IUNI U2. Unibody in alluminio di rara bellezza. Display 4.7" FHD, uno spettacolo per gli occhi. IUNI OS (KK 4.4.2) molto minimale, ma a me piace molto (non a tutti, però).
    Qui però la situazione ROM è molto più "dura"... Solo inglese/cinese e nemmeno l'ombra di una traduzione; c'è pure una MIUI, ma anche questa solo in inglese, ovviamente! Per di più i firmware sono ancora un pelo "acerbi", ma gli aggiornamenti (OTA) si susseguono a buon ritmo.
    Un po' più che un minimo di modding... Ma c'è molto da divertirsi!

    Ho scritto giusto perché conosco bene i due device e sono stati qui citati, ma attendo anch'io l'uscita degli Zenfone 2 (ho avuto lo Zenfone 6 e mi ha molto soddisfatto), in particolare sono curiosissimo del modello con fotocamera con zoom ottico 3x. Chissà che non sia meglio del Galaxy K Zoom (che peraltro ha uno zoom da 10x).
    Mi interesserebbe lo z7 mini Nubia della zte, mi interesserebbe parecchio e su uno store online ho trovato che viene venduto con configurazione "ITA + play store"

  7. #26
    Androidiano VIP L'avatar di Limma


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,954
    Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da steppy98 Visualizza il messaggio
    Mi interesserebbe lo z7 mini Nubia della zte, mi interesserebbe parecchio e su uno store online ho trovato che viene venduto con configurazione "ITA + play store"
    Ho visto che hai messo un piede nella sezione dedicata ai Nubia Z7 e, naturalmente, ti consiglio di chiedere chiarimenti lì, ma credo di poterti dire già ora che non ci sono ROM ufficiali multilanguage e che quella presente su needrom è una custom.
    Per quanto riguarda la configurazione "ITA + play store" (che credo avrai visto etotalk, o no?) di solito viene "realizzata" praticando il root ad una rom ufficiale e installando morelocale (che però non traduce le voci di menu, ecc.), più il playstore non inserito nelle rom ufficiali dei telefoni cinesi (come saprai già).

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    [quote name="steppy98" post=6476320]Avevo capito 199 con abbonamento
    no verrà venduto a 199 $ + tax off contract infatti i commenti al riguardo sono piuttosto entusiastici! l'unico rischio è che ci sia da aspettare un po' se la domanda dovesse superare l'offerta[/QUOTE]

    Ciao, stavo seguendo la discussione visto che sono interessato a questo smartphone, e mi sorge una domanda... Cosa intendi con - l'unico rischio è che ci sia da aspettare un po' se la domanda dovesse superare l'offerta-?

    Inviato dal mio Vodafone 875 usando Androidiani App
    W Android !


  9. #28
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da steppy98 Visualizza il messaggio
    Si un top di gamma a 199 euro sarebbe fantastico ma solo un miraggio ahah
    lo zenfone 2 non è un "top di gamma" infatti


    Ciao, stavo seguendo la discussione visto che sono interessato a questo smartphone, e mi sorge una domanda... Cosa intendi con - l'unico rischio è che ci sia da aspettare un po' se la domanda dovesse superare l'offerta-?

    Inviato dal mio Vodafone 875 usando Androidiani App
    che le scorte vengano esaurite in pochissimi giorni dopo la data di rilascio, e in generale ASUS prima spedisce nei mercati orientali (Cina, Giappone, Indonesia, Malaysia, ecc) e solo dopo in America ed Europa... per farla breve da quando uscirà occorrerà attendere 1/2 mesi...

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy