CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

lg g2 mini vs sony e3 vs..

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    lg g2 mini vs sony e3 vs..

    buongiorno!! sono già da un po' alla ricerca di un terminale nuovo,ma nella mia testa la confusione è parecchia.
    alla fine sono giunta a questi due terminali, ma ci sono ancora diverse cose che non mi sconfifferano.

    sony E3 : è più carino e ( a quanto dicono) più resistente del g2 mini ma come prestazioni sembra essere inferiore;
    lg g2 mini : mi sembra un po' troppo grande e fragilino.

    voi che ne pensate?
    mi piacerebbe un telefono ancora più piccolo, sui 4 pollici, ma non sembra ce ne siano con 1 GB di RAM e uno schermo bello resistente!

    potete aiutarmi nella scelta? ( anche proponendo nuovi modelli).


    gracias

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mikako Visualizza il messaggio
    buongiorno!! sono già da un po' alla ricerca di un terminale nuovo,ma nella mia testa la confusione è parecchia.
    alla fine sono giunta a questi due terminali, ma ci sono ancora diverse cose che non mi sconfifferano.

    sony E3 : è più carino e ( a quanto dicono) più resistente del g2 mini ma come prestazioni sembra essere inferiore;
    lg g2 mini : mi sembra un po' troppo grande e fragilino.

    voi che ne pensate?
    mi piacerebbe un telefono ancora più piccolo, sui 4 pollici, ma non sembra ce ne siano con 1 GB di RAM e uno schermo bello resistente!

    potete aiutarmi nella scelta? ( anche proponendo nuovi modelli).


    gracias
    Tra i due è meglio il G2 Mini che ha una quantità di ROM maggiore.

    Anche se c'è la possibilità di espandere la memoria con la micro SD ci sono delle app che non è possibile spostare e quindi è meglio avere un dispositivo con più ROM.

    .

  4. #3
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mikako Visualizza il messaggio
    buongiorno!! sono già da un po' alla ricerca di un terminale nuovo,ma nella mia testa la confusione è parecchia.
    alla fine sono giunta a questi due terminali, ma ci sono ancora diverse cose che non mi sconfifferano.

    sony E3 : è più carino e ( a quanto dicono) più resistente del g2 mini ma come prestazioni sembra essere inferiore;
    lg g2 mini : mi sembra un po' troppo grande e fragilino.

    voi che ne pensate?
    mi piacerebbe un telefono ancora più piccolo, sui 4 pollici, ma non sembra ce ne siano con 1 GB di RAM e uno schermo bello resistente!

    potete aiutarmi nella scelta? ( anche proponendo nuovi modelli).


    gracias
    ormai la tendenza è verso schermi sempre piu grandi e sotto i 4.5 pollici si trovano quai esclusivamente dispositivi entry level oppure usciti tempo fa...

    sostanzialmente le uniche 2 eccezzioni sarebbero xiaomi mi 2s e sony z1 compact : costano dai 160 ai 200 euro lo xiaomi e dai 260 ai 300 euro il sony z1 compact

    ora però ho visto che è uscito questo che ha specifiche inferiori ma comunque interessanti ( a livello di un moto G LTE per capirci) e che puoi acquistare dalle wharehouse spagnola o tedesca di Antelife per 120 euro spedito a casa https://www.youtube.com/watch?v=FMDZsPoe3MI#t=54

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di KOLTESOO


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    752
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 172 volte in 159 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    ormai la tendenza è verso schermi sempre piu grandi e sotto i 4.5 pollici si trovano quai esclusivamente dispositivi entry level oppure usciti tempo fa...

    sostanzialmente le uniche 2 eccezzioni sarebbero xiaomi mi 2s e sony z1 compact : costano dai 160 ai 200 euro lo xiaomi e dai 260 ai 300 euro il sony z1 compact

    ora però ho visto che è uscito questo che ha specifiche inferiori ma comunque interessanti ( a livello di un moto G LTE per capirci) e che puoi acquistare dalle wharehouse spagnola o tedesca di Antelife per 120 euro spedito a casa https://www.youtube.com/watch?v=FMDZsPoe3MI#t=54
    Io opterei per lo Xiaomi MI2S Xiaomi M2S Mi2s Smartphone Single Sim Android Quad Core SnapDragon 32Gb Bianco

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy