CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

lumia 930 vs lg g2 .. un consiglio please

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    lumia 930 vs lg g2 .. un consiglio please

    salve a tutti recentemente il mio nokia n8 è andato k.o . mi trovavo abbastanza bene con quel terminale , stabile ,discretamente fluido e sopratutto con un compartimento fotografico eccellente ... ora la mia indecisione è appunto tra lg g2 ed il lumia 930 . so che lg g2 è un ottimo smartphone praticamente in tutto sopratutto con una batteria che dura abbastanza, mentre il nokia 930 è un ottimo cellulare con una delle migliore fotocamere in circolazione ma nn eccelso per quanto riguarda la batteria ed ho letto in qualche forum che si surriscalda facilmente . potete consigliarmi ... per me android o windows phone nn fanno differenza , tanto avendo symbian praticamente parto da zero . . .

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di KOLTESOO


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    752
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 172 volte in 159 Posts
    Predefinito

    La differenza tra WP8.1 e Android comunque c'è differenza...sulle app sopratutto che su Windows sono la metà. L'unica cosa in cui eccelle il 930 è la fotocamera su cui Nokia(chiamiamola ancora così) è imbattuta e la qualità dei materiali..il G2 vince su tutto il resto..specie ora che su zion a 189€

    Inviato dal mio XT1022 usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KOLTESOO Visualizza il messaggio
    La differenza tra WP8.1 e Android comunque c'è differenza...sulle app sopratutto che su Windows sono la metà. L'unica cosa in cui eccelle il 930 è la fotocamera su cui Nokia(chiamiamola ancora così) è imbattuta e la qualità dei materiali..il G2 vince su tutto il resto..specie ora che su zion a 189€

    Inviato dal mio XT1022 usando Androidiani App
    mamma mia che prezzo! come mai così poco? non avevo mai sentito questo sito, è affidabile?

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di KOLTESOO


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    752
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 172 volte in 159 Posts
    Predefinito

    Fino al 17 Gennaio il 32 GB a 189€...comunque dicono di si...la merce ci mette un po ad arrivare (fino anche ad un mese) ma alla fine arrivano.

    Inviato dal mio XT1022 usando Androidiani App

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    guarda a me delle app non importa più di tanto ... alla fine sono uno dei tanti che usa le solite app (whatsapp , skype ,facebook , istagram ecc) che ormai ci sono anche su windows phone .. a me interessa proprio il cell in se stesso .. era questo il mio dubbio perchè so che sono entrambi molto buoni

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Limma


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,954
    Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

    Come scegliere?
    Se la fotocamera è una priorità prendi il Lumia. Altrimenti LG.
    Pregi e difetti dei due device mi pare tu li conosca.

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    per me le priorità sono fotocamera (migliore il lumia) e batteria (migliore lg g2) per questo ero molto indeciso ... poi sul web girovagando ho trovato che il lumia si surriscalda subito e la batteria nn dura molto ,quindi avevo optato per lg g2 , poi ho trovato scritto che lg g2 nn ha materiali eccelsi e nn prende benissimo .. quindi la mia indecisione è tornata e per questo sto chiedendo a voi

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di KOLTESOO


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    752
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 172 volte in 159 Posts
    Predefinito

    Sulla questione ricezione so che è un problema che si riscontra con 3 più che altro. Io avevo vodafone e con il G2 ci facevo tutto senza problemi. Sui materiali il problema è la plastica posteriore ed il vetrino della fotocamera che,pur essendo in zaffiro quindi in teoria secondo solo al diamante e più resistente del gorilla glass frontale, ma in pratica a causa del trattamento oleorepellente si riga facilmente. Certo il mio G2 poteva essere uno tra i terminali con questo difetto e magari agli altri possessori non è capitato. La plastica posteriore lucida potrebbe essere soggetta a micrograffi e la parte che contorna la porta USB se non stai attento con il caricatore si mangiucchia. Però complessivamente mi sento di consigliarti il G2 perché l'autonomia è portentosa, il sistema operativo è ricco di funzioni ed è ben ottimizzato, ha un bel display e la 13 mpx con OIS fa quello che deve fare...non ai livelli di Nokia..ma comunque ottime foto e video (anche in 4k)...

    Inviato dal mio XT1022 usando Androidiani App

  10. #9
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KOLTESOO Visualizza il messaggio
    Sulla questione ricezione so che è un problema che si riscontra con 3 più che altro. Io avevo vodafone e con il G2 ci facevo tutto senza problemi. Sui materiali il problema è la plastica posteriore ed il vetrino della fotocamera che,pur essendo in zaffiro quindi in teoria secondo solo al diamante e più resistente del gorilla glass frontale, ma in pratica a causa del trattamento oleorepellente si riga facilmente. Certo il mio G2 poteva essere uno tra i terminali con questo difetto e magari agli altri possessori non è capitato. La plastica posteriore lucida potrebbe essere soggetta a micrograffi e la parte che contorna la porta USB se non stai attento con il caricatore si mangiucchia. Però complessivamente mi sento di consigliarti il G2 perché l'autonomia è portentosa, il sistema operativo è ricco di funzioni ed è ben ottimizzato, ha un bel display e la 13 mpx con OIS fa quello che deve fare...non ai livelli di Nokia..ma comunque ottime foto e video (anche in 4k)...



    Inviato dal mio XT1022 usando Androidiani App
    però questo significa che si riga solo il rivestimento del trattamento: nel caso vai da un qualunque ottico (se è quello di fiducia è meglio) che in 5 minuti te lo rimette a nuovo!

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ti consiglio il Lumia 930. Costa di più del G2 questo e vero ma non dovresti avere questo problema siccome lo hai citato come una delle due opzioni.
    Esprimo questa preferenza perchè essendo l'ultimo Nokia nato sarà sicuramente meno trascurato da aggiornamenti rispetto al G2 che è comunque un top di gamma 2013.
    La questione Store non dovrebbe essere un problema per te dato che ho letto le app che scaricherai.
    Il reparto fotografico è sicuramente a vantaggio del Nokia.
    Lo schermo di Nokia è un OLED mentre G2 IPS (qui in base ai gusti).
    Il G2 lo reputo superiore solo nell'autonomia.
    Questo è il mio consiglio.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy