CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29
Discussione:

Honor 6 vs LG G2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Honor 6 vs LG G2

    Ciao ragazzi,
    sono estremamente indeciso nella scelta tra questi 2 terminali...ho letto tutto, visto tutto, pro, contro, supporto, mica supporto, batteria, schermo. Risultato: sono nel pallone.
    Mi date voi qualche consiglio?

  2.  
  3. #2
    FedeDilo
    Guest
    Predefinito

    Ti direi lg g2 se non fosse per la memoria non espandibile e i 2gb di ram.. Honor 6 sicuramente ha un display inferiore (ha comunque un display ottimo) e un hardware leggermente inferiore. Poi se ti fidi di zion prendi lg g2 32gb a 190 euro e risolvi.


    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    263
    Smartphone
    Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    prendi una moneta e fai testa o croce
    scherzi a parte, non sei il primo e non sarai l'ultimo che chiede un consiglio su quale di questi due ottimi terminali scegliere..probabilmente avrai già visto che ci sono svariati topic col medesimo argomento o comunque sia in cui vengono presi entrambi in considerazione.

    quando tempo fa decisi di cambiare il note 3 neo per via delle dimensioni, dopo svariate analisi ecc ecc optai per il G2..poi però nel frattempo iniziò ad essere commercializzato l'honor 6 versione "europea" su amazon e così dopo qualche breve considerazione molto veloce decisi per quest'ultimo ordinandolo 1-2gg dopo l'uscita.
    personalmente, detta sinceramente, al di là delle piccole differenze nelle caratteristiche, ho preferito l'honor 6 in quanto "fresco" di uscita e per la sua particolarità se così si può definire (sì insomma, non mi dispiaceva non avere il classico Samsung LG ecc)

  5. Il seguente Utente ha ringraziato baeta per il post:

    3clip53 (11-01-15)

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da baeta Visualizza il messaggio
    prendi una moneta e fai testa o croce
    scherzi a parte, non sei il primo e non sarai l'ultimo che chiede un consiglio su quale di questi due ottimi terminali scegliere..probabilmente avrai già visto che ci sono svariati topic col medesimo argomento o comunque sia in cui vengono presi entrambi in considerazione.

    quando tempo fa decisi di cambiare il note 3 neo per via delle dimensioni, dopo svariate analisi ecc ecc optai per il G2..poi però nel frattempo iniziò ad essere commercializzato l'honor 6 versione "europea" su amazon e così dopo qualche breve considerazione molto veloce decisi per quest'ultimo ordinandolo 1-2gg dopo l'uscita.
    personalmente, detta sinceramente, al di là delle piccole differenze nelle caratteristiche, ho preferito l'honor 6 in quanto "fresco" di uscita e per la sua particolarità se così si può definire (sì insomma, non mi dispiaceva non avere il classico Samsung LG ecc)
    come ti stai trovando con questo terminale? Le notifiche sono ok vero?
    in verità ci sarebbe anche il nexus 5 che mi strizza l'occhio...veramente non so dove sbattere la testa!

  7. #5
    FedeDilo
    Guest
    Predefinito

    Nexus 5 solo se vuoi android stock e aggiornamenti sicuri. Sia g2 che honor 6 sono superiori.. Io pure ero indeciso tra questi due smartphone.. Poi ho scoperto xiaomi, iuni, nubia ecc e adesso veramente non so che prendere!! XD


    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FedeDilo Visualizza il messaggio
    Nexus 5 solo se vuoi android stock e aggiornamenti sicuri. Sia g2 che honor 6 sono superiori.. Io pure ero indeciso tra questi due smartphone.. Poi ho scoperto xiaomi, iuni, nubia ecc e adesso veramente non so che prendere!! XD


    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
    No, adesso basta. (non ce l'ho con te =D)
    Uno tra i 2, o Honor & o G2.
    Devo decdermi!!!!

  9. #7
    FedeDilo
    Guest
    Predefinito

    io sono il primo a essere indeciso hahaha Dico g2 però. Tieni conto che non ha le memoria espandibile però eh



    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App

  10. #8
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FedeDilo Visualizza il messaggio
    Ti direi lg g2 se non fosse per la memoria non espandibile e i 2gb di ram.. Honor 6 sicuramente ha un display inferiore (ha comunque un display ottimo) e un hardware leggermente inferiore. Poi se ti fidi di zion prendi lg g2 32gb a 190 euro e risolvi.


    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
    A dire la verità l'Honor 6 ha il display full-hd più risoluto presente sul mercato!!!

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    ero indeciso anche io tra questi due. Alla fine ho preso lo Xiaomi Mi4

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zener79 Visualizza il messaggio
    ero indeciso anche io tra questi due. Alla fine ho preso lo Xiaomi Mi4
    Ah bè...così si che mi aiuti

    Cmq ho deciso per l'Honor 6...ordinato su Amazon a 299 sacchi.
    Appena arriva darò feedback...tanto lo so che ci sarà chi dirà meglio quell'altro, questo non ha quello, l'altro fa il caffè eccetera...ormai è fatta. E' la prima cinesata che compro...spero tanto di essere sorpreso, in positivo!
    Ultima modifica di 3clip53; 10-01-15 alle 09:56

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy