CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

LG G3 o SAMSUNG GALAXY S5?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    LG G3 o SAMSUNG GALAXY S5?

    Salve ragazzi, in questi giorni il mio povero S3 è deceduto quando mio nipote lo ha lanciato dal balcone (RIP), quindi ne approfitto per acquistare un nuovo top di gamma.
    Ho già escluso iphone che detesto (prima di s3 avevo iphone 4), qualsiasi windows phone, oneplus one e htc one m8. Xperia z3 mi attirava, ma su internet ho trovato troppa gente che se ne lamenta e lo critica.
    Insomma, sono arrivato a dover scegliere tra lg g3 ed s5.
    Inizialmente propendevo più per il G3 che ho trovato a 350€ nella sua versione da 32gb/3gb ram. Trovo comodi i tasti posteriori dopo aver provato un G2 l'anno scorso quando stavo già pensando di cambiare telefono, mi piace esteticamente anche se forse troppo grande e mi alletta la fotocamera con stabilizzatore ottico e dual led (mi piace molto fare foto). Non mi convince però il fatto che la durata della batteria è pessima e in generale presenta qualche lag. Mi chiedevo quindi se con gli aggiornamenti più recenti queste cose siano state risolte oppure in alternativa se dal lato modding ci siano soluzioni. Ovviamente lo schermo quad hd non lo vedo come un plus, ad occhio non ho notato nessuna differenza con un full hd. Mi piace anche l'utilizzo del knock code

    L's5 invece mi piace per la resistenza ad acqua e polvere (una sicurezza in più insomma), la fotocamera mi attira solo perché ho letto avere più funzioni di quelle di lg, sono più abituato ai neri dell'amoled e forse troverei fastidioso vedere il nero/grigio ips (o non si nota molto nell'uso abituale?) e infine trovo inutili il lettore di impronte e il cardiofrequenzimetro. S3 non mi ha deluso, quindi forse con s5 andrei a colpo sicuro, ma di G3 mi allettano anche i 3gb di ram che magari in futuro con aggiornamenti più pesanti potrebbe rivelarsi utile.

    Sono riuscito a trovare entrambi allo stesso prezzo, quindi non mi pongo il problema "quale costa di meno".
    Di base uso il telefono per applicazioni social, photoshop, uso fotocamera, email, calendario, registratore vocale, gps, a volte come ebook reader. Come giochi non mi cimento in niente di troppo impegnativo per il telefono, giochi come clash of clans o l'emulatore del vecchio gameboy
    Scusate il post lunghetto e grazie a chi mi aiuterà a scegliere

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    400

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Per me s5, sulle foto non sbagli e va bene, il sistema è fluido e se non ti piace il retro a cerotto ne trovi a maree personalizzati.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    152
    Smartphone
    G4

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    per me il G3 è il migliore, ho comprato e provato l's5 per due giorni, ho dovuto venderlo e ricomprarmi il g3 32gb, per me non sono neanche paragonabili, specialmente sul lato internet dove l's5 è più vicino al samsung corby che ad un top di gamma, impronte digitali non funzionali, comparto fotografico neanche, audio ridicolo, soliti materiali con la cornice in alluminio pelabile...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy