CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Passaggio da IPHONE 6 a NOTE 4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Passaggio da IPHONE 6 a NOTE 4

    Salve, innanzitutto mi presento: sono Marco e da due giorni sono passato da ios ad android.
    Ho subito bisogno di voi per alcune dritte su come gestire il mio dispositivo al meglio, in particolare mi interessa la sincronizzazione dei miei dati.
    Con ios c'era icolud, ottimo servizio di sincronizzazione di tutti i dispositivi, con contatti, note, preferiti di safari, sempre aggiornati!
    Avrei bisogno di capire se con android è possibile fare la stessa cosa, in considerazione del fatto che ho un mac per cui ci potrebbero essere difficoltà.
    Ho visto che con account google è possibile sincronizzare contatti e e calendari, ma le note per esempio no. Come si può ovviare a questa cosa? Grazie in anticipo.
    Ps: non sono interessato alla sincronizzazione di foto e musica, quella la faccio manualmente sulla scheda sd.

    Pps: ho un Note 4
    Grazie ancora
    Marco

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcomixio Visualizza il messaggio
    Salve, innanzitutto mi presento: sono Marco e da due giorni sono passato da ios ad android.
    Ho subito bisogno di voi per alcune dritte su come gestire il mio dispositivo al meglio, in particolare mi interessa la sincronizzazione dei miei dati.
    Con ios c'era icolud, ottimo servizio di sincronizzazione di tutti i dispositivi, con contatti, note, preferiti di safari, sempre aggiornati!
    Avrei bisogno di capire se con android è possibile fare la stessa cosa, in considerazione del fatto che ho un mac per cui ci potrebbero essere difficoltà.
    Ho visto che con account google è possibile sincronizzare contatti e e calendari, ma le note per esempio no. Come si può ovviare a questa cosa? Grazie in anticipo.
    Ps: non sono interessato alla sincronizzazione di foto e musica, quella la faccio manualmente sulla scheda sd.

    Pps: ho un Note 4
    Grazie ancora
    Marco
    mmmm
    Non ho speranze?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    prova google keep o google drive dovrebbero prevedere anche la sincronizzazione

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    281
    Smartphone
    Sony Xperia U-Nexus 5-Oneplus5

    Ringraziamenti
    193
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcomixio Visualizza il messaggio
    mmmm
    Non ho speranze?
    come prima cosa ti dico che hai fatto una scelta ottima con il note 4
    poi su google puoi sincronizzare tutto: Contatti, calendario, note (scaricati google keep), email, tutto ciò che riguarda il browser (preferiti, cronologia, password)
    Se ti sono stato d'aiuto, ringraziami con l'apposito tasto "Thanks" in basso a sinistra

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di dark8


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    napoli
    Messaggi
    650
    Smartphone
    Huawei p9

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcomixio Visualizza il messaggio
    Salve, innanzitutto mi presento: sono Marco e da due giorni sono passato da ios ad android.
    Ho subito bisogno di voi per alcune dritte su come gestire il mio dispositivo al meglio, in particolare mi interessa la sincronizzazione dei miei dati.
    Con ios c'era icolud, ottimo servizio di sincronizzazione di tutti i dispositivi, con contatti, note, preferiti di safari, sempre aggiornati!
    Avrei bisogno di capire se con android è possibile fare la stessa cosa, in considerazione del fatto che ho un mac per cui ci potrebbero essere difficoltà.
    Ho visto che con account google è possibile sincronizzare contatti e e calendari, ma le note per esempio no. Come si può ovviare a questa cosa? Grazie in anticipo.
    Ps: non sono interessato alla sincronizzazione di foto e musica, quella la faccio manualmente sulla scheda sd.

    Pps: ho un Note 4
    Grazie ancora
    Marco
    Ciao io con le note ho risolto con l'app a pagamento che si chiama inotes
    https://play.google.com/store/apps/d...p.inotes&hl=it

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BrokenEyes Visualizza il messaggio
    come prima cosa ti dico che hai fatto una scelta ottima con il note 4
    poi su google puoi sincronizzare tutto: Contatti, calendario, note (scaricati google keep), email, tutto ciò che riguarda il browser (preferiti, cronologia, password)
    Grazie brokeneyes
    francamente sono un pò deluso del device (o android?): molto "scattoso", browser deludenti (provati sia chrome che quello di default), client mail lento, non parliamo del touch id ..
    Possibile che un terminale top di gamma non sia all'altezza di un iphone 4?
    E ppure non ho instalato quasi nulla.. Mah
    Sarà che devo farci l'abitudine

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    281
    Smartphone
    Sony Xperia U-Nexus 5-Oneplus5

    Ringraziamenti
    193
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcomixio Visualizza il messaggio
    Grazie brokeneyes
    francamente sono un pò deluso del device (o android?): molto "scattoso", browser deludenti (provati sia chrome che quello di default), client mail lento, non parliamo del touch id ..
    Possibile che un terminale top di gamma non sia all'altezza di un iphone 4?
    E ppure non ho instalato quasi nulla.. Mah
    Sarà che devo farci l'abitudine
    Prova con gmail ed imposta li tutti i vari indirizzi. Che chrome ti abbia deluso mi sembra strano... ti consiglio poi di provare launcher alternativi (scaricabili dallo store) come nova... hanno quella marcia in più che stai cercando. Inoltre prima che il note risenta delle app installate, lo devi riempire un bel po'
    Se ti sono stato d'aiuto, ringraziami con l'apposito tasto "Thanks" in basso a sinistra

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy