CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
Discussione:

HTC Desire HD o LG Optimus Dual

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di CristianCT46


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    232
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rescecco Visualizza il messaggio
    Il fatto è che chi acquista un android è ovvio userà il telefono a fondo e molto frequentemente...non lo terrà in tasca. Solo tenendolo in tasca si possono superare i 2 gg di durata della batteria. Usandolo a fondo si dovrà caricare ogni notte. Però, in periodo di esami universitari...ho notato che riesco a farci anche un giorno e mezzo..lasciandolo acceso anche la notte.
    Cmq, chi prende questi cell, secondo me deve mettersi il cuore in pace e attrezzarsi per caricare la batteria ovunque, o quasi.

    La penso esattamente come te, non potevi fare discorso più giusto

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Cologno Monzese
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rescecco Visualizza il messaggio
    L'altoparlante esterno fa un pò "cagare"...scusa il francesismo. E' pieno di alti e gracchia molto a volume alto. A me pesa solo durante le chiamate in vivavoce...per il resto, se ho da sentire qualcosa uso le cuffie.
    Riguardo il display, il problema può solo riguardare il fatto che è un tft lcd, ma se non sei "fissato" con la qualità dell'amoled...il DHD non ti deluderà affatto!
    Ti consiglio, prima di valutare l'acquisto, di provarne uno. Se la mancanza dell'amoled non ti pesa...non ti interessa la fotocamera frontale....non ti interessa un audio esterno potente, sicuramente il DHD sarà un ottimo acquisto. FAtti un giro nella sezione a lui dedicata..soprattutto la sezione modding...ci sono un mare di rom che lo rendono superbo. Anche la durata della batteria è aumentata grazie a queste rom. Se non smanetti troppo, arrivi anche ad 1 giorno e mezzo - 2. Anche la ram e il processore sono una chicca di questo tel. Pensa che hanno overcloccato a 1800MHz solo che è meglio non usarlo così...onde evitare di friggerlo! Tra l'altro, basta e avanza tenerlo sui 1200 MHz.

    Cmq, pensaci bene!! Io vedrei di prendere qualcosa di nuovo...o magari aspetterei un pò.
    Questa è una cosa non da poco che sinceramente mi spiace, un bel terminale per poi rovinare l'audio con l'altoparlante.
    Sinceramente del tipo di display non mi importa molto, vengo da un n70 quindi qualsiasi display diventa fenomenale
    Io lo proverei anche ma non ho trovato nessun posto dove lo facciano provare!
    Dagli overclock mi tengo sempre alla larga, ho avuto una sola esperienza non buona e non ci tengo a ripeterla

    Tra l'altro adesso ho visto il volantino Media World e dal 5 Maggio lo vendono a 329€..

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Cologno Monzese
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rescecco Visualizza il messaggio
    Il fatto è che chi acquista un android è ovvio userà il telefono a fondo e molto frequentemente...non lo terrà in tasca. Solo tenendolo in tasca si possono superare i 2 gg di durata della batteria. Usandolo a fondo si dovrà caricare ogni notte. Però, in periodo di esami universitari...ho notato che riesco a farci anche un giorno e mezzo..lasciandolo acceso anche la notte.
    Cmq, chi prende questi cell, secondo me deve mettersi il cuore in pace e attrezzarsi per caricare la batteria ovunque, o quasi.

    RIguardo l'assemblaggio, credo sia un problema dei primi modelli. Il mio è perfetto, ad esempio.
    Riguardo la fotocamera, beh...anche l'n97 non eccelleva nelle foto notturne ..anzi..mi sembra fossero allo stesso livello di qualità... Secondo me, come detto, il problema sta solo nel prenderci la mano per ottenere foto ottime, considerando sempre che si tratta di un cellulare.
    Esatto, devo ammettere poi che i miei telefoni sono diciamo abbastanza stressati, sempre spremuti ogni giorno..
    Devo dire che non ho intenzione di sostituire completamente la fotocamera, ne cerco solo un buon rimpiazzo quando magari la dimentico a casa o magari mi viene l'ispirazione per un articolo e decido di fare una foto all'istante

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy