CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

ZenFone 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Moderatore L'avatar di MatteXperiaU


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    Nexus 5X

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 229 volte in 186 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Limma Visualizza il messaggio
    Come scritto sul sito Asus i processori dello Zenfone 2 sono due: 64-bit Intel Atom Z3560/Z3580 Quad Core Processor (Running at 1.8/2.3GHz), GPU PowerVR Series 6 - G6430, with OpenGL 3.0 support.
    vedo che tra i tuoi telefoni avuti c'è lo zenfone 6..ti chiedo..come ti sei trovato con un 6 pollici? perchè a me lo zenfone 2 preoccupa solo per questo fatto, ho paura che 5.5 pollici potrebbero essere veramente rischiosi per la mia tasca, non vorrei distruggerlo
    Current Device: Iphone 11 Pro

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di Limma


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,954
    Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

    @MatteXperiaU
    6" non sono pochi, in effetti, e per giunta lo zenfone 6 non era certo un campione in quanto ad ottimizzazione delle cornici (come lo Zenfone 5, peraltro).
    Diciamo che nella tasca anteriore dei jeans non l'ho quasi mai messo, mentre nella tasca posteriore ci stava senza problemi, ma attenzione a sedersi...
    A quanto si legge nelle specifiche lo Zenfone 2 (a parte 1,27cm di diagonale in meno, che non è pochissimo) ha un miglior rapporto dimensioni/superficie display, il che dovrebbe aiutare un po' la "tascabilità", pur restando naturalmente un po' ingombrante...
    Se hai un amico con un 5.5" ti conviene fare una prova di "portabilità".

    P.S. Se interessa ho trovato un po' di info sul supposto Zenfone 2 con display HD, ma forse è meglio se le posto nel thread dove avevi già scritto.

  4. #13
    Moderatore L'avatar di MatteXperiaU


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    Nexus 5X

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 229 volte in 186 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Limma Visualizza il messaggio
    @MatteXperiaU
    6" non sono pochi, in effetti, e per giunta lo zenfone 6 non era certo un campione in quanto ad ottimizzazione delle cornici (come lo Zenfone 5, peraltro).
    Diciamo che nella tasca anteriore dei jeans non l'ho quasi mai messo, mentre nella tasca posteriore ci stava senza problemi, ma attenzione a sedersi...
    A quanto si legge nelle specifiche lo Zenfone 2 (a parte 1,27cm di diagonale in meno, che non è pochissimo) ha un miglior rapporto dimensioni/superficie display, il che dovrebbe aiutare un po' la "tascabilità", pur restando naturalmente un po' ingombrante...
    Se hai un amico con un 5.5" ti conviene fare una prova di "portabilità".

    P.S. Se interessa ho trovato un po' di info sul supposto Zenfone 2 con display HD, ma forse è meglio se le posto nel thread dove avevi già scritto.
    beh ho solo visto dal vivo in vetrina un htc desire 816 (5.5") e a vista mi sembra davvero enorme xD però boh se veramente l'asus esce a quel prezzo non potrei farcela a lasciarmelo sfuggire xD
    posta pure sull'altro topic cosa hai scoperto
    Current Device: Iphone 11 Pro

  5. #14
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Limma Visualizza il messaggio
    Idem, anche se in verità tra i cento siti (e più) dove ho cercato (senza trovarla) conferma sull'eventuale differenza di risoluzione del display ce n'era uno che invece la confermava...
    Certo è che è strano che sul sito Asus non ci sia traccia di questo fatto comunque significativo. Vedremo...

    P.S. Io attendo al varco anche il nuovo Zenfone Zoom...
    che sito è?

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di Limma


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,954
    Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    che sito è?
    Ho raccolto un po' di informazioni in rete e forse si riesce a capire qualcosa sui modelli di Zenfone 2, ripeto forse si capisce...
    Spero di riuscire a scrivere qualcosa stasera nel thread https://www.androidiani.com/forum/co...gb-di-ram.html

    Tra l'altro ho visto che nella sezione dedicata agli smartphone Asus qui sul sito un moderatore ha aperto un thread ufficiale sullo Zenfone 2, thread che però al momento pare essere chiuso.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy