CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 47
Discussione:

Consiglio nuovo telefono max 350€

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da barneysmx86 Visualizza il messaggio
    @Sciamenna veramente mi hai/avete reso la scelta ancora più difficile rispetto a quella di partenza.

    Comunque al di là delle discussioni tra LCD vs AMOLED per quello che mi intendo e mi importa nello specifico, trovo la questione quasi più una scelta soggettiva. Gli schermi LED, come ho già detto, li preferisco anche se ho notato che nei telefoni Samsung hanno la tendenza a far risaltare i colori freddi e renderli poco naturali, il bianco poi tendente al giallo è la cosa che mi piace meno. Mentre non l'ho notato in altri devices, sarei comunque disposto a passarci sopra.

    A questo punto sono sempre più indecisi e confuso, persino "rammaricato" per non aver approfittato delle offerte sull'N5 quando ne avevo l'occasione. Non sarà la perfezione come telefono ma avere Android puro e poterlo rootare e unrootare velocemente senza aver ripercussioni su garanzia o altro per me è l'aspetto essenziale che cerco in un telefono.

    HTC, qualcuno mi dice qualcosa (root, bootloader, batteria, schermo, ecc ecc) tanto per facilitarmi ancor di più la scelta?
    Per quanto ne so,vuoi il root ? no garanzia.

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di barneysmx86


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Zena
    Messaggi
    1,385
    Smartphone
    Galaxy SCL, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 336 volte in 269 Posts
    Predefinito

    Ho capito mi faccio un iPhone o un WP...
    TI HO AIUTATO? PREMI IL TASTO | ★THANKS! |

  4. #23
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da barneysmx86 Visualizza il messaggio
    Ho capito mi faccio un iPhone o un WP...
    Vuoi un consiglio,ti prendi un g2,tra poco verra aggiornato a lollipop (sorry) e poi si vive di rom per i prossimi 2 anni (credo che per vedere un salto effettivo ci.vogliamo) e sei apposto

  5. Il seguente Utente ha ringraziato ABOVEROPE per il post:

    barneysmx86 (19-01-15)

  6. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ABOVEROPE penso che il G2 sia un ottimo telefono, non a caso l'ho consigliato nel primo messaggio di questa discussione.
    Ha alcuni difetti come ricezione problematica con alcuni operatori e audio un po' basso (non so se sia modificabile con il root ma non mi stupirei).
    Nel complesso ottimo, anche vista l'autonomia.
    Se il tuo ha problemi io andrei su opzioni sviluppatore e abiliterei MOSTRA UTILIZZO CPU, che ti mostra in quale percentuale i processi stanno consumando risorse dal processore. Se non fai niente le barre di utilizzo dovrebbero esser piccolissime, se stanno alte probabilmente c'è qualcosa.
    E' ottimo per risolvere i battery drain, chiaramente bisogna un po' capire come funziona, ti scrive anche i nomi dei processi. Non serve neanche il root, poi anche NO FRILLS CPU CONTROL aiuta a capire a che frequenze sta la CPU anche rispetto al deep sleep.
    Non è normale che qualcuno si lamenti della batteria del G2, ma poi chiaramente può anche essere che sia stato surriscaldato e abbia perso capacità, o che avessi pretese troppo alte, ma tenderei ad escluder ste ipotesi, non dovrebbe essere inferiore al MOTO G.



    Vista la differenza di prezzo tra G2 e N5 e vista la differenza di hardware preferirei il G2 che è comunque facilmente moddabile. Ha anche la radio che volevi.
    HTC è poco efficiente dal punto di vista della gestione dell'ingombro e del peso, e non è una scelta economica. Inoltre la fotocamera è molto sottotono... non vedo perchè preferirlo onestamente, salvo gusti particolari.
    Ultima modifica di Sciamenna; 19-01-15 alle 00:38

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Sciamenna per il post:

    ABOVEROPE (19-01-15),barneysmx86 (19-01-15)

  8. #25
    Androidiano VIP L'avatar di barneysmx86


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Zena
    Messaggi
    1,385
    Smartphone
    Galaxy SCL, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 336 volte in 269 Posts
    Predefinito

    Ho visto che il G2 si trova nei negozi delle grandi catene a 300 euro scontato, il prezzo migliore online non è poi così distante (20 Euro di differenza circa). Sarei quasi tentato visto che tra tutte le alternative è quella che più mi farebbe propendere per pensionare il mio giurassico SCL.

    Che dite? Conviene prenderlo ora, visto l'offerta o attendo ancora?
    TI HO AIUTATO? PREMI IL TASTO | ★THANKS! |

  9. #26
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da barneysmx86 Visualizza il messaggio
    Ho visto che il G2 si trova nei negozi delle grandi catene a 300 euro scontato, il prezzo migliore online non è poi così distante (20 Euro di differenza circa). Sarei quasi tentato visto che tra tutte le alternative è quella che più mi farebbe propendere per pensionare il mio giurassico SCL.

    Che dite? Conviene prenderlo ora, visto l'offerta o attendo ancora?
    Si,anche perche poi ho si alza ho va fuori produzione

  10. #27
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sciamenna Visualizza il messaggio
    vale anche per telefoni registrati in precedenza da altri purché non abbiano già aderito a tale promo, e vale con telefoni fuori garanzia, purché siano italiani, leggetevi il PDF se volete info complete. Un amico o un parente con un Note 1,2,3 o S4 lo hanno quasi tutti.
    Quanto a stockisti, basta insistere nel controllare il sito e appaiono, io dopo un giorno l'ho trovato e anche del colore che volevo.
    Che poi anche su ebay lo vendono a 600€ volendo, già disponibile.
    Ciarlatano che non sei altro, spari un prezzo inesistente, con un terminale che nei fatti non puoi acquistare se non stando li a cliccare ogni 5 minuti sul sito, prendi i prezzi reali cioè che se io decido OGGI di comprare io devo poter comprare OGGI, il prezzo per l'utente comune è 750 euro, c'è poco da fare, poi leggilo tu il PDF, se non posseggo uno di quei terminali garanzia italia dovrei andare in giro a mendicare un amico che mi passa il suo account Exclusive? Visto che i terminali devono essere registrati SULLO STESSO account esclusive.
    Nel caso in specie di chi ha chiesto lumi non mi pare si dica possessore di un Note1 Italiano registrato, o forse mi è sfuggito.

    Non puoi considerare il prezzo che si ottiene con una combinazione di eventi particolari come il prezzo su strada di un prodotto, è una cosa palese, altrimenti poi io ti rispondo che da Zion LG G3 lo prendi a 290 euro e il G2 32GB a 189, ma non è un prezzo "reale" sul mercato "normale" e non è un canale di vendita che consiglierei.

    Regolamento: http://www.samsung.com/it/regolament...NNAIO-2015.pdf
    solo previa registrazione del Prodotto Qualificante e del Prodotto Promozionato a Samsung Exclusive, potrà accedere all’area dedicata all’iniziativa (il “Minisito”) in cui sarà richiesto, il codice seriale del solo Prodotto Promozionato, il codice IMEI del Prodotto Qualificante, i dati personali, i dati bancari su cui il Destinatario richiede sia accreditato il rimborso tramite bonifico e il caricamento della prova di acquisto.
    e

    Quote Originariamente inviato da Sciamenna Visualizza il messaggio
    Phonearena, molto attendibile come recensore di schermi, molto accurato...
    Ma pollo che non sei altro, il problema è che tu non leggi o capisci quello che gli altri scrivono, ti farebbe bene soffermarti un po e imparare cose nuove e vere, io avevo parlato di OCCHI PER VEDERE, il link te l'ho messo per farti vedere le immagini confrontate, ecco quello che avevo scritto:
    Che il display dello G3 è nettamente migliore di quelli Samsung bastano davvero solo gli occhi e la capacità di distinguere un colore reale UGUALE a quello dell'originale ripreso. LG G3 vs Samsung Galaxy S5: vote for the better phone.
    Infatti in quel link c'è il confronto, nella sezione camera, dove bastano gli occhi per capire la differenza, purtroppo non potevo linkare solo le foto in quanto è un javascript con diverse foto da scorrere, guardare e giudicare, una di quelle è questa http://i-cdn.phonearena.com/images/a...ctual-size.jpg,
    dove il colore REALE della chiesa fotografata è quello a SINISTRA, l'articolo poteva anche dire che S5 era meglio, non l'avevo neanche letto, a me interessava il confronto visivo delle foto che parla da solo e, se c'è dell'oversharping, cioè rendere il contorni troppo "affilati" e innaturalmente nitidi, è nella foto dello N5, che brilla in contrasto e luminosità ma in maniera INCONTROLLATA.
    Il rimprovero che faccio sull'overshartping a LG non è l'hardware dello LCD che è OTTIMO ma aver scelto una impostazione software per cercare di avvicinarsi all'IRREALE resa dei Samsung perchè il mercato "tira" verso li ANCHE a causa di utenti "WOW" come te, che devono essere accontentati.

    Il bello è che quella è una prova che chiunque di voi può fare, chiedete ad un amico con un S5 di fare una foto, fatene una voi e poi confrontate il risultato con i colori del soggetto reale, spesso ne esce bastonato da terminale che costano meno della metà.

    Quote Originariamente inviato da Sciamenna Visualizza il messaggio
    La stessa Phonearena "attenta osservatrice" che esordisce a Novembre quanto è stato trovato un modo di aggirare il problema così: How to easily fix the LG G3 QHD screen's annoying oversharpening issue
    sembra di aver messo la nitidezza al massimo su photoshop per il fatto che ci sono orribili orli affianco al testo e agli elementi dello schermo
    Avrebbero dovuto dirlo prima che gli altri dicessero loro DOVE guardare, e questo mi spiace ma conferisce alla recensione che hai postato valore tecnico pari a zero.
    Non è una recensione fatta da un tecnico, ma da incompetenti, come ce ne sono molti vedo.
    Ciarlatano che non sei altro, sottolineando di nuovo che ho usato il link solo per le foto da osservare con i propri occhi come detto sopra, vedo continui a nascondere le informazioni VERE con le tue false in appoggio alle tue tesi balzane, il fix ESISTE e non è affatto quello che dici tu ma è realizzato a livello di KERNEL, vediamo se smentisci XDA [FIX][Oversharpening][All Variants] Stock ke… | LG G3 | XDA Forums
    Tra l'altro le foto portate ad esempio nel thread XDA SONO PROPRIO QUELLE USATE DA TE NEL FALSO CONFRONTO, BUSTED!!! , dove volevi far credere che una fosse con il G3 e l'altra la visualizzazione normale di un altro terminale, questa:
    Quote Originariamente inviato da Sciamenna Visualizza il messaggio
    Sull'oversharpening che affatica la vista e rende illeggibili le scritte piccole del G3
    Allegato 133373
    A maggior prova della tua malafede e incompetenza quando hai iniziato a CIARLARE di oversharping senza neanche sapere cos'è e da quale scelta tecnica è causato.
    Ripeto hai parlato di un settaggio e di una scelta software come indicatore della qualità dell'Hardware, c'è poco da girarci intorno a questa fesseria.
    Se non sai le cose "SALLE", CIARLATANO e FANBOY.

    Quote Originariamente inviato da Sciamenna Visualizza il messaggio
    E che displaymate sia comprato come lo sai? E' stato accusato di truffa e ha perso qualche causa? Te lo sei inventato, l'hai letto in qualche commento di qualche "esperto"? Altri hanno svolto test ugualmente approfonditi che smentivano quanto rilevato nei loro?
    Anche qui se le cose non lei sai SALLE, fatti qualche ricercuccia prima di parlare, leggi altri pareri PIU autorevoli e INDIPENDENTI, o sei tipo da "lo ha detto il TG4 quindi è vero".
    Anche se, per amor del vero, non serve leggere nulla e rivolgersi ad altri ma basta GUARDARE con i propri occhi in modo obiettivo e lasciando indietro i fanboyismi.

    Quote Originariamente inviato da Sciamenna Visualizza il messaggio
    Anche S5 è chiaramente molto meglio di G3 come schermo,
    Anche questa è una palese fesseria smentita ovunque tranne che nel tuo cervello, come in tutte le prove ci sono particolari casi nel quale uno super l'altro, come i neri degli Amoled, ma nel conto finale S5 è inferiore.

    Sarà un caso che tutte le TV top di gamma pluripremiate da tutte le testate siano OLED. No non è un caso è semplicemente una ovvia conseguenza di una tecnologia superiore. Delle TV non si giudica il software o l'ottimizzazione, si giudica solo l'immagine.
    MA LOL, CON QUESTA HAI SBANCATOOOOOO!!!
    Davvero già ne sai poco di telefonia e della tecnologia che la riguarda, a parte varie fesserie lette qui e la nei blogghetti, MA non ti avventurare in un campo a te del tutto sconosciuto ancora più favorevole al tuo interlocutore, i Samsung pluripremiati? Per cosa per i loro colori da sotto acido? Fatti apposta per sembrare più fighi quando esposti al centro commerciale?
    Ma di cosa cianci, si vede che sconosci i veri pannelli di qualità, Toshiba, Sony, Panasonic (il top), LG sono migliori, l'unico campo in cui Samsung prende qualche punto è infatti solo il reparto SmartTV ed il software, ma non certo il pannello, il contrario dell'idea balzana che sostieni.

    Vai a farti una cultura ma da fonti attendibili tipo "AVMagazine" o parlando con qualcuno che ne capisce davvero, un amatore dell'HomeCinema non sceglie certo Samsung per il suo salotto, non hai idea di cosa parli ma lo fai!

    Come vedi quando si discute con uno che le cose le sa davvero non è facile dimostrare tesi false, sopratutto quando l'altro nemmeno conosce il lessico e la tecnica e che pensa che due fesserie lette sui blogghetti, i meri numeri e il suo gusto orrido per i colori sparati siano sufficienti a dare consigli tecnici seri.

    Ho risposto solo, anche SE SI VEDE CHIARAMENTE che mi sono divertito a farlo, nella speraza di aver fatto risparmiare soldi a qualcuno in ogni caso, oltre ad aver smentito un VERO ciarlatano, che da consigli SBAGLIATI agli altri avendo come unica base il suo essere un FANBOY SAMSUNG.

    P.S.:
    Ti prego di lasciar perdere questo flame basato sulle tue falsità e convinzioni sbagliate, perchè io non sono tipo da farti passare queste fesserie, sopratutto se vengo tirato in causa con offese, RITIRATI IN BUON ORDINE.
    Ultima modifica di lostman; 20-01-15 alle 15:08

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

  11. #28
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lostman Visualizza il messaggio
    [quote name="Sciamenna" post=6518601]vale anche per telefoni registrati in precedenza da altri purché non abbiano già aderito a tale promo, e vale con telefoni fuori garanzia, purché siano italiani, leggetevi il PDF se volete info complete. Un amico o un parente con un Note 1,2,3 o S4 lo hanno quasi tutti.
    Quanto a stockisti, basta insistere nel controllare il sito e appaiono, io dopo un giorno l'ho trovato e anche del colore che volevo.
    Che poi anche su ebay lo vendono a 600€ volendo, già disponibile.
    Ciarlatano che non sei altro, spari un prezzo inesistente, con un terminale che nei fatti non puoi acquistare se non stando li a cliccare ogni 5 minuti sul sito, prendi i prezzi reali cioè che se io decido OGGI di comprare io devo poter comprare OGGI, il prezzo per l'utente comune è 750 euro, c'è poco da fare, poi leggilo tu il PDF, se non posseggo uno di quei terminali garanzia italia dovrei andare in giro a mendicare un amico che mi passa il suo account Exclusive? Visto che i terminali devono essere registrati SULLO STESSO account esclusive.
    Nel caso in specie di chi ha chiesto lumi non mi pare si dica possessore di un Note1 Italiano registrato, o forse mi è sfuggito.

    Non puoi considerare il prezzo che si ottiene con una combinazione di eventi particolari come il prezzo su strada di un prodotto, è una cosa palese, altrimenti poi io ti rispondo che da Zion LG G3 lo prendi a 290 euro e il G2 32GB a 189, ma non è un prezzo "reale" sul mercato "normale" e non è un canale di vendita che consiglierei.

    Regolamento: http://www.samsung.com/it/regolament...NNAIO-2015.pdf
    solo previa registrazione del Prodotto Qualificante e del Prodotto Promozionato a Samsung Exclusive, potrà accedere all’area dedicata all’iniziativa (il “Minisito”) in cui sarà richiesto, il codice seriale del solo Prodotto Promozionato, il codice IMEI del Prodotto Qualificante, i dati personali, i dati bancari su cui il Destinatario richiede sia accreditato il rimborso tramite bonifico e il caricamento della prova di acquisto.
    e

    [quote name="Sciamenna" post=6518601]Phonearena, molto attendibile come recensore di schermi, molto accurato...[/QUOTE] Ma pollo che non sei altro, il problema è che tu non leggi o capisci quello che gli altri scrivono, ti farebbe bene soffermarti un po e imparare cose nuove e vere, io avevo parlato di OCCHI PER VEDERE, il link te l'ho messo per farti vedere le immagini confrontate, ecco quello che avevo scritto:
    Che il display dello G3 è nettamente migliore di quelli Samsung bastano davvero solo gli occhi e la capacità di distinguere un colore reale UGUALE a quello dell'originale ripreso. LG G3 vs Samsung Galaxy S5: vote for the better phone.
    Infatti in quel link c'è il confronto, nella sezione camera, dove bastano gli occhi per capire la differenza, purtroppo non potevo linkare solo le foto in quanto è un javascript con diverse foto da scorrere, guardare e giudicare, una di quelle è questa , l'articolo poteva anche dire che S5 era meglio, non l'avevo neanche letto, a me interessava il confronto visivo delle foto che parla da solo.
    [quote name="Sciamenna" post=6518601]La stessa Phonearena "attenta osservatrice" che esordisce a Novembre quanto è stato trovato un modo di aggirare il problema così: How to easily fix the LG G3 QHD screen's annoying oversharpening issue
    sembra di aver messo la nitidezza al massimo su photoshop per il fatto che ci sono orribili orli affianco al testo e agli elementi dello schermo
    Avrebbero dovuto dirlo prima che gli altri dicessero loro DOVE guardare, e questo mi spiace ma conferisce alla recensione che hai postato valore tecnico pari a zero.
    Non è una recensione fatta da un tecnico, ma da incompetenti, come ce ne sono molti vedo.[/QUOTE]
    Ciarlatano che non sei altro, sottolineando di nuovo che ho usato il link solo per le foto da osservare con i propri occhi come detto sopra, vedo continui a nascondere le informazioni VERE con le tue false in appoggio alle tue tesi balzane, il fix ESISTE e non è affatto quello che dici tu ma è realizzato a livello di KERNEL, vediamo se smentisci XDA [FIX][Oversharpening][All Variants] Stock ke… | LG G3 | XDA Forums
    Tra l'altro le foto portate ad esempio nel thread XDA SONO PROPRIO QUELLE USATE DA TE NEL FALSO CONFRONTO, dove volevi far credere che una fosse con il G3 e l'altra la visualizzazione normale di un altro terminale, questa: [quote name="Sciamenna" post=6517035]Sull'oversharpening che affatica la vista e rende illeggibili le scritte piccole del G3
    [/QUOTE]A maggior prova della tua malafede e incompetenza quando hai iniziato a CIARLARE di oversharping senza neanche sapere cos'è e da quale scelta tecnica è causato.
    Ripeto hai parlato di un settaggio e di una scelta software come indicatore della qualità dell'Hardware, c'è poco da girarci intorno a questa fesseria.
    Se non sai le cose "SALLE", CIARLATANO e FANBOY.

    [quote name="Sciamenna" post=6518601]E che displaymate sia comprato come lo sai? E' stato accusato di truffa e ha perso qualche causa? Te lo sei inventato, l'hai letto in qualche commento di qualche "esperto"? Altri hanno svolto test ugualmente approfonditi che smentivano quanto rilevato nei loro?[/quote[ Anche qui se le cose non lei sai SALLE, fatti qualche ricercuccia prima di parlare, leggi altri pareri PIU autorevoli e INDIPENDENTI, o sei tipo da "lo ha detto il TG4 quindi è vero".

    [quote name="Sciamenna" post=6518601]Anche S5 è chiaramente molto meglio di G3 come schermo,[/QUOTE] Anche questa è una palese fesseria smentita ovunque tranne che nel tuo cervello, come in tutte le prove ci sono particolari casi nel quale uno super l'altro, come i neri degli Amoled, ma nel conto finale S5 è inferiore.

    Sarà un caso che tutte le TV top di gamma pluripremiate da tutte le testate siano OLED. No non è un caso è semplicemente una ovvia conseguenza di una tecnologia superiore. Delle TV non si giudica il software o l'ottimizzazione, si giudica solo l'immagine.[/quota] MA LOL, davvero già ne sai poco di telefonia, non ti avventurare in un campo del tutto sconosciuto ancora più favorevole al tuo interlocutore, i Samsung pluripremiati? Per cosa per i loro colori da sotto acido? Ma di cosa cianci, si vedi che sconosci i veri schermi, Toshiba, Sony, Panasonic, non hai idea di cosa parli ma lo fai!


    Come vedi quando si discute con uno che le cose le sa davvero non è facile dimostrare tesi false, è ancora più facile quando l'altro nemmeno conosce il lessico ed è un totale ignorante in materia che pensa che due fesserie lette sui blogghetti e il suo gusto orrido per i colori sparati siano sufficenti a dare consigli tecnici seri.

    Ho risposto solo perché anche se non sembra mi sono divertito a farlo. Spero di aver fatto risparmiare soldi a qualcuno in ogni caso, oltre ad aver smentito un VERO ciarlatano, che da consigli SBAGLIATI agli altri avendo come unica base il suo essere un FANBOY SAMSUNG.
    Io l'unico punto in negativo che darei al g3 e che con questo schermo a 2k hanno appesantito il carico della cpu e gpu che qualche volta si affaticano un poco..visto che il supporto vero inizia con lo snap 805..(questo e quello che so io,non so se è stato risolto oppure no,felice di essere smentito)

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  12. #29
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ABOVEROPE Visualizza il messaggio
    Io l'unico punto in negativo che darei al g3 e che con questo schermo a 2k hanno appesantito il carico della cpu e gpu che qualche volta si affaticano un poco..visto che il supporto vero inizia con lo snap 805..(questo e quello che so io,non so se è stato risolto oppure no,felice di essere smentito)
    Questo senza dubbio, i 2K sono una trovata commerciale per avere "numeri" da mostrare al pubblico che considera solo quelli e non i fatti, purtroppo si deve combattere anche in quel campo per restare in "corsa", ma sono esagerati sia per la dimensione del terminale si per il carico di GPU.

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato lostman per il post:

    ABOVEROPE (20-01-15)

  14. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    se c'è dell'oversharping, cioè rendere il contorni troppo "affilati" e innaturalmente nitidi, è nella foto dello N5, che brilla in contrasto e luminosità ma in maniera INCONTROLLATA.
    Quindi tu valuti l'oversharpening da una foto scattata col telefono in questione?
    Forse non hai capito che è nel display, va scattata una foto al display.

    Hai detto una marea di cazzate, non sprecherò altro tempo con te.
    Invito chi avesse dubbi a rileggere prima i miei messaggi poi le sue non risposte, ho giusto per sport letto tutto quello che ha quotato, e ha volontariamente frainteso le informazioni che ho fornito, un po' per incompetenza tecnica un po' perché pensa che sia una gara nel dimostrare chi ha ragione, un'azione in malafede che non merita repliche.

    Il problema è che per capire uno dovrebbe avere un certo livello di conoscenze, e se lo avesse probabilmente neanche guarderebbe questa sezione.. amen non è un problema mio e non discuto con i troll.
    Ultima modifica di Sciamenna; 20-01-15 alle 21:13

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy