CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

z3compact - htc m8 - galaxy s5 oppure???

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Lightbulb

    z3compact - htc m8 - galaxy s5 oppure???

    Salve a tutti, mi rivolgo a voi per sciogliere i dubbi che mi stanno accompagnando in queste ultime settimane. Possiedo un iphone 5 da 2 anni esatti, sono grato a apple perché mi sono trovato sempre bene. Un pò per la monotonia, un pò per la curiosità di provare qualcosa di nuovo, ma SOPRATTUTTO per il TERRORE di uscire di casa e non poter contare sulla autonomia della batteria del telefono mi sono convinto giorno dopo giorno, che era giunta l' ora di un nuovo device. Quindi sono qui con la speranza di fare la scelta giusta grazie anche ai vostri preziosi consigli
    Non sono uno smanettone e non mi intendo delle specifiche tecniche e non dei vari smartphones, tuttavia mi sono un po' documentato e stilato un podio con i prodotti che mi hanno fatto una miglior impressione (da ignorante ovviamente ). Quello che sto cercando è uno smartphones top di gamma, robusto (non vorrei aver paura che ad ogni graffio/urto si possa rompere, inoltre sono uno sportivo), con un' autonomia accettabile (almeno arrivare a dopo cena), fluido, uso molto i social network, con una buona/rapida assistenza qualora avessi bisogno. Secondo voi quale device fa per me???
    Quelli che mi fanno più gola sono:
    1) z3 compact
    2) htc m8
    3) galaxy s5

    Se avete alternative sono ben disposto ad accettare le vostre dritte! Vi ringrazio anticipatamente intanto

  2.  
  3. #2
    FedeDilo
    Guest
    Predefinito

    Tra i tre che hai nominato (simili per hw) il più resistente alle cadute forse è il Samsung (perché è di plastica) , ma alla fine tutti sono protetti dallo stesso gorilla glass 3.
    Se vuoi robustezza mettici un'armor case o un bel bumper per stare tranquillo.


    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App

  4. Il seguente Utente ha ringraziato FedeDilo per il post:

    tommiclem (19-01-15)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tommiclem Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, mi rivolgo a voi per sciogliere i dubbi che mi stanno accompagnando in queste ultime settimane. Possiedo un iphone 5 da 2 anni esatti, sono grato a apple perché mi sono trovato sempre bene. Un pò per la monotonia, un pò per la curiosità di provare qualcosa di nuovo, ma SOPRATTUTTO per il TERRORE di uscire di casa e non poter contare sulla autonomia della batteria del telefono mi sono convinto giorno dopo giorno, che era giunta l' ora di un nuovo device. Quindi sono qui con la speranza di fare la scelta giusta grazie anche ai vostri preziosi consigli
    Non sono uno smanettone e non mi intendo delle specifiche tecniche e non dei vari smartphones, tuttavia mi sono un po' documentato e stilato un podio con i prodotti che mi hanno fatto una miglior impressione (da ignorante ovviamente ). Quello che sto cercando è uno smartphones top di gamma, robusto (non vorrei aver paura che ad ogni graffio/urto si possa rompere, inoltre sono uno sportivo), con un' autonomia accettabile (almeno arrivare a dopo cena), fluido, uso molto i social network, con una buona/rapida assistenza qualora avessi bisogno. Secondo voi quale device fa per me???
    Quelli che mi fanno più gola sono:
    1) z3 compact
    2) htc m8
    3) galaxy s5

    Se avete alternative sono ben disposto ad accettare le vostre dritte! Vi ringrazio anticipatamente intanto
    Io dei tre prenderei uno z3c o un z3 (se voglio un display da 5") perchè è un bel modello, funzionante, è sony quindi ottima assistenza ecc. Io però un top di gomma di questi periodi non te lo consiglio perchè già per febbraio-marzo usciranno S6, htc m9 e probabilmente ad aprile-maggio (o al max giugno) z4.
    Io non so se è urgente ma al posto tuo aspetterei almeno l'uscita di S6 e htc m9 (o come si chiamerà). Forse fra i 3 per un discorso di lungimiranza prenderei un z3c perchè sarà il top di gamma compact ancora per un altro pò di tempo, secondo me. Htc m8 è quello più adatto alle tue esigenze perchè ha un interfaccia proprietaria (pur essendo android) sense e se sei abituato stile iphone ad avere già un buon palco app e delle ottimizzazioni allora la sense è quella che ti trasforma di più il telefono.

    Se puoi vuoi risparmiare qualcosa e restare fedele ad una mentalità tipo apple dove le cose funzionano bene (insomma!!!), buona fluidibilità , senza menù (tipo apple), notifiche anch'esse un pò ereditate da apple e un pò da winphone allora c'è anche lo xiaomi.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato sandokan91 per il post:

    tommiclem (19-01-15)

  7. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Z3c a 279 €
    Galaxy s5 389 €
    O aspetto l' uscita dei top 2015??? Il fatto è che se stiamo ad aspettare ogni nuova uscita non si decide mai

  8. #5
    FedeDilo
    Guest
    Predefinito

    Tommiclem, ma è veramente affidabile QUEL sito?XD
    Se riuscissi a fidarmi avrei già cambiato telefono da qualche mese.


    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App

  9. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nessuno si è lamentato di non aver ricevuto nulla, ma solo dei tempi di consegna e della comunicazione. Io non ho fretta, quindi non vedo perchè non risparmiare 200 euro...

  10. #7
    Z3C
    Z3C non è in linea
    Senior Droid L'avatar di Z3C


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    379

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 34 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Io ho ordinato il sony z3c da li........tutti ne parlano bene, a parte i tempi di attesa, ma non ho fretta.
    se ti sono stato utile ringraziami con il tasto thanks

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy