CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

addio Moto G e ora?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    @parroz Allora per lo xiaomi mi2s c'è la CM e i codici sorgenti. Per mi3 e mi4 ancora no, quindi non è tanto la paura di mettere su una rom ma è il fatto che fin quando la xiaomi non rilascia i sorgenti per questi due terminali ci sono solo porting unofficial dove comincia a non girarti i video, bluethooth, NFC e quant'altro: insomma i porting per il mi3 ci sono solo che sono ostrici e resteranno tali fin quando la xiaomi non rilascierà i sorgenti per mi3 (si vocifera che lo farà per febbraio-marzo, c'è stato un annuncio ufficiale dove dice che verranno rilasciati i sorgenti "a breve" ma non dice quando). Se ti piace xiaomi aspetta l'uscita dei nuovi xiaomi note e note pro (sono stati già presentati ufficialmente) e vedi cosa ti offrono "nel concreto". Altrimenti vai di z3 o z3c e fai comunque una scelta vincente ma non sono tanto ferrati col modding.

    Saluti

  2.  
  3. #12
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da parroz Visualizza il messaggio
    grazie della risposta !

    allora in ordine: a3 decisamente no, salvo la serie note dei samsung tutto il resto lo trovo fuffa , il rapporto prezzo/prestazioni inoltre è pessimo per me

    per quanto riguarda l'interfaccia xiaomi io ho avuto un mi2s e l'ho usato perlopiù con CM11, non temo di mettere altre rom , basta che funzioni tutto alla perfezione, lo xiaomi l'ho venduto in quanto mi dava grossi problemi nell'aggancio al gps ( anche 5-10 minuti e con segnale debole ) inoltre pur avendo 3000mah di batteria aumentata con 4,3" ciucciava come un matto e non arrivo nemmeno a 4 ore di schermo, pesava quasi 200gr con la cover ... era il mio piccolo mattone però come interfaccia ( cm11 ) e fluidità mi sono trovato sempre benissimo

    sono tentato da xiaomi mi3/mi4 più che altro ma temo la bassa ottimizzazione delle reti , eventuali problemi di gps dall'altra credo abbiano un ottimo hardware e rispettino le altre caratteristiche

    per quanto riguarda LG trovo molto preoccupante la questione dello switch reti
    che operatore usi?, ormai la rete 3G ha una copertura quasi totale, il problema dello switch lo potresti aggirare forzando l'utilizzo delle reti 3g e 4G

  4. #13
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Io ho xiaomi mi3 e ha un gps forse tra i migliori credimi!! Problema delle reti 0 lo xiaomi mi2s forse mancava di qualche banda ma il mi3 le ha tutte! :-) Sicuramente il mi3 ha un gps molto piu preciso di g2 che ho tra le mani spesso!

    Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App

  5. #14
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Io ho un.g2 ti posso dire mai avuto problemi in 3g,dix istantanei del.g2,materiali e design fantastici,displey favoloso,qualità audio eccezionale,batteria un.pelo sotto a quella del moto g.
    Per altre info.chiedi pure

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  6. #15
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    per quanto riguarda il g2 non e vero che ha problemi di ricezione e l ho sempre detto ma il gps fa davvero fatica ad agganciare! ce l ha la mia ragazza e ben 4 amici miei e so bene che il gps ha qualche problema! del resto ottimo in tutto, soprattuto la batteria! su questo non lo supera nessuno!!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy