CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Note 4 o.....?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Mido80
    Guest
    Predefinito

    Note 4 o.....?

    Salve a tutti,
    sono un felice possessore di note2 e sono tentato di sostituirlo con il note4 anche in virtù dell'ottima promo samsung dei 200€.... Tral'altro riuscirei anche a piazzare il note, quindi riuscire a ricavare tra promo e altro 350€ dal note che ha + di due anni mi sembra ottimo!
    Sono solo frenato dal fatto, che in questi 2 anni mi sono reso conto del mio utilizzo poco business del telefono quindi stavo pensando di orientare il mio sguardo verso i futuri e promettenti S6 - Z4 - M9....
    Per carità il note è il miglior telefono attualmente in commercio e il salto rispetto al 2 sarà spaventoso, ma dite che conviene aspettare i prossimi modelli, che probabilmente monteranno cpu 64bit o andare di note??

    Grazie a tutti

  2.  
  3. #2
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mido80 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    sono un felice possessore di note2 e sono tentato di sostituirlo con il note4 anche in virtù dell'ottima promo samsung dei 200€.... Tral'altro riuscirei anche a piazzare il note, quindi riuscire a ricavare tra promo e altro 350€ dal note che ha + di due anni mi sembra ottimo!
    Sono solo frenato dal fatto, che in questi 2 anni mi sono reso conto del mio utilizzo poco business del telefono quindi stavo pensando di orientare il mio sguardo verso i futuri e promettenti S6 - Z4 - M9....
    Per carità il note è il miglior telefono attualmente in commercio e il salto rispetto al 2 sarà spaventoso, ma dite che conviene aspettare i prossimi modelli, che probabilmente monteranno cpu 64bit o andare di note??

    Grazie a tutti
    Io al posto tuo prenderei subito il note 4 usufruendo della promozione Samsung, aspetterei l'uscita dei nuovi modelli, aspetterei serenamente un calo di prezzo godendomi nel mentre il note 4, e solo dopo innumerevoli recensioni dei nuovi usciti, ne valutarei l'acquisto, previa rivendita del Note 4 che magari potrebbe pure fruttarti una bella plusvalenza.
    Son pronto a scommettere che un Note 4 preso oggi a 379 euro con la promozione Samsung, nel corso della prossima estate sarà ancora rivendibile tranquillamente come minimo alla stessa cifra, ma con un po' di fortuna a qualcosina in più!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Bari
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Io al posto tuo prenderei subito il note 4 usufruendo della promozione Samsung, aspetterei l'uscita dei nuovi modelli, aspetterei serenamente un calo di prezzo godendomi nel mentre il note 4, e solo dopo innumerevoli recensioni dei nuovi usciti, ne valutarei l'acquisto, previa rivendita del Note 4 che magari potrebbe pure fruttarti una bella plusvalenza.
    Son pronto a scommettere che un Note 4 preso oggi a 379 euro con la promozione Samsung, nel corso della prossima estate sarà ancora rivendibile tranquillamente come minimo alla stessa cifra, ma con un po' di fortuna a qualcosina in più!
    Quoto dalla prima all ultima parola...anche se io personalmente terrei il note anche se non sono un business man.note 4 é il top del top anche per i non smanettoni x me

  5. #4
    Mido80
    Guest
    Predefinito

    Grazie mille per i consigli!
    Diciamo che inizierei a pensare di rivenderlo nel 2016, non prima quindi credo che la svalutazione sarà molto maggiore!!

  6. #5
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mido80 Visualizza il messaggio
    Grazie mille per i consigli!
    Diciamo che inizierei a pensare di rivenderlo nel 2016, non prima quindi credo che la svalutazione sarà molto maggiore!!
    Prendi il Note e non farti sfuggire la promozione!

  7. #6
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Sposto nella sezione consigli e confronti

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy