CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32
Discussione:

Secondo voi è meglio Motorola Moto G (2014) o Samsung Galaxy S3 Neo?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    906
    Smartphone
    Asus Zenfone 5Z

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 56 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Secondo voi è meglio Motorola Moto G (2014) o Samsung Galaxy S3 Neo?

    Non guardando solamente l'hardware secondo voi quale telefono è migliore? Per esempio guardando anche altri lati importanti, come l'android stock che è più leggero. Ma se installassi una cyanogenmod all's3 neo così avrà l'android puro pure lui, diventa senza pensarci migliore secondo voi? Il mio interesse è soprattutto il gaming (giochi pesanti). Per il resto puoi avere qualsiasi telefono.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    647

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 64 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Secondo me tra i due #megliomotog. Di gran lunga.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    82
    Smartphone
    Xiaomi MI3W (42843pt AnTuTu)

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Anche io sono in questa dura scelta.Qualcuno può spiegare la differenza tra i due e soprattutto perchè tutti consigliano il moto g ?

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    906
    Smartphone
    Asus Zenfone 5Z

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 56 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Io penso che sarebbe meglio s3 neo. Con cyanogenmod però.

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 46 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Sono entrambi ottimi terminali. Io ho testato il moto g per due settimane (mentre il mio lg g2 era in assistenza) e posso dirti che mi ha fatto sentire poco la mancanza del mio g2. Moto g é sempre veloce e fluido e la batteria dura davvero molto. Ci ho installato sopra real racing 3 e fifa 2014 e giravano entrambi molto bene. Il galaxy s3 neo non l'ho provato anche se ho avuto l's3 normale che con android 4.3 é stato ucciso(prima girava molto bene). Ora immagino che s3 neo con processore diverso, mezzo giga di RAM in più e android 4.4 sia un'altro telefono rispetto al primo s3. Guardando qualche videoprova vedo che s3 neo gira bene anche se credo che moto g grazie ad un softwere più leggero giri meglio. Se gli 8GB di memoria interna del moto g ti bastano prendi il motorola...altrimenti prendi s3 neo che ha 16 GB di memoria interna e ci puoi installare più cose.

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    906
    Smartphone
    Asus Zenfone 5Z

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 56 volte in 49 Posts
    Predefinito

    ma il moto g 2014 ha uno slot per la micro sd e io ne ho una da 16 gb classe 6

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    906
    Smartphone
    Asus Zenfone 5Z

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 56 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Vorrei sapere se ne sapete qualcosa (per i piu esperti possibile ma anche quelli che sanno bene). Il moto g è molto ottimizzato vero? Quasi anche piu di un nexus 5 mi sembra. Il nexus 4 anche lui con android stock non mi sembra ottimizzato bene e ha un punteggio basso su antutu benchmark per l'hardware che ha. Vedendo video e varie cose, mi sembra che il moto g sia il telefono android piu ottimizzato che esista, ha un software davvero molto ottimizzato. Voi che dite?

  9. #8
    TechUser
    Guest
    Predefinito

    Io ti consiglio s3 neo, avendolo ti posso dire che funziona molto bene, senza scatti e quindi con molta fluidità. E potente con il suo quad core da 1.4ghz e i suoi 1.5gb di ram. Inoltre i 16gb di memoria espandibili con microsd sono abbastanza. La durata della batteria e discreta e inoltre la touchwiz ha moltissime funzioni rispetto ad android originale.

    Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 Neo GT-I9301I usando Androidiani App

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    906
    Smartphone
    Asus Zenfone 5Z

    Ringraziamenti
    143
    Ringraziato 56 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TechUser Visualizza il messaggio
    Io ti consiglio s3 neo, avendolo ti posso dire che funziona molto bene, senza scatti e quindi con molta fluidità. E potente con il suo quad core da 1.4ghz e i suoi 1.5gb di ram. Inoltre i 16gb di memoria espandibili con microsd sono abbastanza. La durata della batteria e discreta e inoltre la touchwiz ha moltissime funzioni rispetto ad android originale.

    Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 Neo GT-I9301I usando Androidiani App
    non mi interessano quelle funzioni che poi si può fare a meno perchè non sono un granchè, io cerco software piu ottimizzato e leggero e per i giochi pesanti

  11. #10
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ryder173 Visualizza il messaggio
    Non guardando solamente l'hardware secondo voi quale telefono è migliore? Per esempio guardando anche altri lati importanti, come l'android stock che è più leggero. Ma se installassi una cyanogenmod all's3 neo così avrà l'android puro pure lui, diventa senza pensarci migliore secondo voi? Il mio interesse è soprattutto il gaming (giochi pesanti). Per il resto puoi avere qualsiasi telefono.
    il moto g lo distrugge S3 neo, va 10 volte meglio di qualsiasi samsung entro i 200 euro, solo come fotocamera è un po inferiore ma se non vuoi lag (che su S3 neo ci saranno, non subito ma verranno fuori alla lunga) e vuoi il telefono aggiornato lasciali perdere i telefoni come S3 neo, G2 mini perche non saranno aggiornati se non ad una versione diversa da quella con cui nascono (per S3 neo dovrebbe morire con la 5.0)

  12. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

    Ryder173 (26-01-15)

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy