CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

sony z

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    sony z

    ciao, lo smartphone sony experia z, quindi non z3.....e' troppo obsoleto? in condizioni piu' o meno buone quanto ci si puo' spendere al massimo? e sopratutto vale la pena comprare un usato che e' uscito circa due anni fa'?
    ne ho trovato uno in vendita ma non ricordo il prezzo....forse 230, sono troppe?
    grazie
    ps; di sony sento parlare bene dello z3 e dello z3 compatto, ma di questo z e' la prima volta che lo sento....in alternativa un s4 mini a 80€....ma non mi convince, se va bene solo un pazzo lo venderebbe per cosi' poco(anche se e' consegna amano=
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  2.  
  3. #2
    Z3C
    Z3C non è in linea
    Senior Droid L'avatar di Z3C


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    379

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 34 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da the professionist Visualizza il messaggio
    ciao, lo smartphone sony experia z, quindi non z3.....e' troppo obsoleto? in condizioni piu' o meno buone quanto ci si puo' spendere al massimo? e sopratutto vale la pena comprare un usato che e' uscito circa due anni fa'?
    ne ho trovato uno in vendita ma non ricordo il prezzo....forse 230, sono troppe?
    grazie
    ps; di sony sento parlare bene dello z3 e dello z3 compatto, ma di questo z e' la prima volta che lo sento....in alternativa un s4 mini a 80€....ma non mi convince, se va bene solo un pazzo lo venderebbe per cosi' poco(anche se e' consegna amano=
    per uno z 230 sono troppi. Acquista uno z3 compact 279 euro.
    se ti sono stato utile ringraziami con il tasto thanks

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da the professionist Visualizza il messaggio
    ciao, lo smartphone sony experia z, quindi non z3.....e' troppo obsoleto? in condizioni piu' o meno buone quanto ci si puo' spendere al massimo? e sopratutto vale la pena comprare un usato che e' uscito circa due anni fa'?
    ne ho trovato uno in vendita ma non ricordo il prezzo....forse 230, sono troppe?
    grazie
    ps; di sony sento parlare bene dello z3 e dello z3 compatto, ma di questo z e' la prima volta che lo sento....in alternativa un s4 mini a 80€....ma non mi convince, se va bene solo un pazzo lo venderebbe per cosi' poco(anche se e' consegna amano=
    se nuovo sono troppi, direi che ne vale ca 200... usato si son fumati qualcosa di pesante... la prima serie z aveva alcuni problemucci di temperatura, a seconda dell'uso dopo 2 anni il chip potrebbe non essere nelle migliori condizioni (più sale la temperatura più diminuisce la vita media di un chip) e io lo pagherei non più della metà di 230.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Kaichou per il post:

    the professionist (26-01-15)

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    grazie, non l'avrei preso lo stesso perche' 230€ per un cell. di 2 anni di vita mi sembrano davvero troppe.....ma un'opinione di chi lo conosce non guasta, anzi direi che fa' la differenza.

    per l's4 mini a 80€ c'e' qualcosa che non mi torna, infatti quando gli ho detto dellaconsegna a mano subito mi ha risposto che per lui va bene ma mi ha elencato peccatucci che prima si era dimenticato...a parte l'usura del normale uso....lo ha ritirato da pochi giorni dall'assistenza...no-no.....meglio aspettare.


    per Z3C....scusa non avevo visto la tua risposta...ma lo z3 a 279 dove lo si trova?
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

  7. #5
    Z3C
    Z3C non è in linea
    Senior Droid L'avatar di Z3C


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    379

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 34 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da the professionist Visualizza il messaggio
    grazie, non l'avrei preso lo stesso perche' 230€ per un cell. di 2 anni di vita mi sembrano davvero troppe.....ma un'opinione di chi lo conosce non guasta, anzi direi che fa' la differenza.

    per l's4 mini a 80€ c'e' qualcosa che non mi torna, infatti quando gli ho detto dellaconsegna a mano subito mi ha risposto che per lui va bene ma mi ha elencato peccatucci che prima si era dimenticato...a parte l'usura del normale uso....lo ha ritirato da pochi giorni dall'assistenza...no-no.....meglio aspettare.


    per Z3C....scusa non avevo visto la tua risposta...ma lo z3 a 279 dove lo si trova?
    Non faccio pubblicità. Puoi andare nella sezione sony z3 compact e li sono elencati i negozi con i relativi prezzi dei z3c.
    se ti sono stato utile ringraziami con il tasto thanks

  8. #6
    Androidiano VIP L'avatar di the professionist


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,149
    Smartphone
    nexus 7...zenfone 2 ze551ml..a

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 227 volte in 218 Posts
    Predefinito

    non fai pubblicita'? ok...va bene.
    Meglio un esercito di 100 Pecore comandate da un Leone, che non un esercito di 100 Leoni comandati da una Pecora.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy