CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

LG G3 o Honor 6?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di BubbaLandz


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Question

    LG G3 o Honor 6?

    Salve, vorrei acquistare uno di questi 2 modelli...ma non so quale Sinceramente l'Honor 6 mi convince per il prezzo..ma da quello che ho letto il vetro non è molto resistente..mentre del G3 non mi convince la batteria...Cosa mi consigliate? Che ne dite del Vetro dell'Honor? Non vorrei fare un acquisto azzardato Ringrazio anticipatamente

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Io vorrei capire chi ha detto sta cretinata del vetro!!! Nella sezione Honor, che credo sia la più attendibile, si parla di qualsiasi cosa tranne che del vetro poco resistente. Ma io credo che tu faccia riferimento alla parte posteriore, in tal caso ti avviso, Honor è fatto in plastica, non in vetro;il punto è che la qualità costruttiva è talmente elevata che sembra fatto tutto in vetro, ma non è così.

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Firenze
    Messaggi
    302
    Smartphone
    Lg G4

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 48 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Per quello che so io di honor, poiche non ho esperienza diretta, ne parlano tutti molto bene e sembrerebbe che il 6 plus che uscirà molto a breve sia ancora meglio anche dal punto di vista dei materiali, che se NON sbaglio dovrebbe essere in alluminio...Per quanto riguarda g3 io per esperienza diretta ti posso dire che è un buonissimo terminale, e anche per la batteria a sera ci arrivi tranquillo, poi è ovvio se ti guardi 2 ore di film, giochi per altre 2 ore e il resto lo passi su internet, fb, what'sapp ecc.. allora è chiaro che dopo 4 ore ti si spegne, ma questo con tutti i cellulari attualmente in commercio..

  5. #4
    Androidiano L'avatar di BubbaLandz


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sono abbastanza indeciso su quale prendere..io il telefono lo uso principalmente per messaggi (Whatsapp, Mail) Magari qualche video su Youtube..pochi giochi e moooolta musica tramite Spotify...Per il fatto del vetro @Kaiser_Ralf ho letto sul forum di utenti che si lamentavano del vetro...caduto da 10 cm e si è rotto..il mio note 3 ha fatto un sacco di voli e per ora nemmeno un graffio

  6. #5
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BubbaLandz Visualizza il messaggio
    Sono abbastanza indeciso su quale prendere..io il telefono lo uso principalmente per messaggi (Whatsapp, Mail) Magari qualche video su Youtube..pochi giochi e moooolta musica tramite Spotify...Per il fatto del vetro @Kaiser_Ralf ho letto sul forum di utenti che si lamentavano del vetro...caduto da 10 cm e si è rotto..il mio note 3 ha fatto un sacco di voli e per ora nemmeno un graffio
    Ti posso dire che ho visto dei Galaxy frantumarsi e degli iPhone no. I casi sono tanti, è normale che se il telefono ti cade si rompe, non esistono materiali indistruttibili. Da questo punto di vista non posso dirti niente perché stiamo valutando una situazione non normale.A questo punto nessuno dovrebbe comprare iPhone o htc perché si graffiano solo a guardarli.

  7. #6
    Androidiano L'avatar di BubbaLandz


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Per quello che ci devo fare io cosa mi consigli? Entrambi ottimi terminali...come si comporta il processore dell'Honor?

  8. #7
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BubbaLandz Visualizza il messaggio
    Salve, vorrei acquistare uno di questi 2 modelli...ma non so quale Sinceramente l'Honor 6 mi convince per il prezzo..ma da quello che ho letto il vetro non è molto resistente..mentre del G3 non mi convince la batteria...Cosa mi consigliate? Che ne dite del Vetro dell'Honor? Non vorrei fare un acquisto azzardato Ringrazio anticipatamente
    G3 di certo, honor per quanto sia ottimo non riuscirà mai a competere con G3, vuoi perche honor 6 non è un top gamma (quello è il mate 7) e vuoi per un hardware di certo inferiore, G3 non ha più quei gravi problemi di batteria, fa la giornata in pratica
    per le cadute..... tutte pippe mentali, può essere rivestito in diamante il telefono dipende e dipenderà sempre da come e dove cade

  9. #8
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    G3 di certo, honor per quanto sia ottimo non riuscirà mai a competere con G3, vuoi perche honor 6 non è un top gamma (quello è il mate 7) e vuoi per un hardware di certo inferiore, G3 non ha più quei gravi problemi di batteria, fa la giornata in pratica
    per le cadute..... tutte pippe mentali, può essere rivestito in diamante il telefono dipende e dipenderà sempre da come e dove cade
    Purtroppo hai dato un'informazione errata,Honor 6 è il top di gamma nell'ambito smartphone dello spin-off Honor di Huawei,sono due cose ben separate!
    Per quanto riguarda l'utente,io ho avuto sia G3 e adesso sono in possesso di Honor 6 da diverse settimane!
    Ergonomia: sicuramente a favore di Honor,sia per la larghezza del dispositivo e sia per la diagonale inferiore!Però su questo punto non si può dire che uno è meglio dell'altro perchè per via delle diagonale appartengono a due categorie differenti!

    Display :beh qui è dura,il full-hd di Honor per densità di pixel e resa colori è tra i migliori del mercato.Però a me a suo tempo il display Qhd del G3 faceva veramente impazzire!!!

    Fotocamera:Quella di Honor è molto buona e forse la parte software è anche più curata,però ritengo quella di G3 superiore soprattutto grazie alla messa a fuoco laser!

    UI:molto belle e curate entrambe!Quella di G3 sicuramente più completa e in pieno stile android con il drawer,mentre quella di Honor è in classico stile cinese simil iphone.

    Fluidità:Ho provato il G3 qualche giorno fa con lollipop,e devo dire che Honor grazie alla emui 3.0 che è sicuramente più leggere è più veloce e scattante!

    Copertura rete:Honor vince per distacco,il migliore che abbia mai provato!

    Riproduzione musicale:L'app musica di G3 è più completa,ma credo che in cuffia come dallo speaker sia superiore Honor.

  10. #9
    Androidiano L'avatar di BubbaLandz


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quindi verdetto finale?

  11. #10
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BubbaLandz Visualizza il messaggio
    Quindi verdetto finale?
    Il G3 mi è durato due settimane,l'Honor ce l'ho da 3 e non ho intenzione di cambiarlo!!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy