CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

Consiglio passaggio da iPhone 6

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Consiglio passaggio da iPhone 6

    Ciao ragazzi, pongo un quesito che naturalmente mi interessa ma che potrebbe interessare a qualcun altro con i miei stessi gusti, sono tentato dopo anni di ios di passare ad Android, attualmente ho un iPhone 6 e leggendo vari thread, vari consigli ho penato di scrivere per capire cosa mi consigliate.
    Non so se il discorso "lag" su Android é solo un luogo comune o una realtà comunque chiedo a voi che avete Android dei consigli, vorrei arrivare a fine serata senza impazzire (ne faccio un uso normale, poche chiamate, social network, giochi, smanettamento in generale e navigazione web). Per il 70% della mia giornata sono sotto rete wifi, il restante 30% in 4G.
    Non voglio un padphone ma vorrei rimanere nei 5/5.3 pollici. Cosa mi consigliate ?
    Grazie
    Ultima modifica di paco84; 26-01-15 alle 13:55

  2.  
  3. #2
    Z3C
    Z3C non è in linea
    Senior Droid L'avatar di Z3C


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    379

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 34 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paco84 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, pongo un quesito che naturalmente mi interessa ma che potrebbe interessare a qualcun altro con i miei stessi gusti, sono tentato dopo anni di ios di passare ad Android, attualmente ho un iPhone 6 e leggendo vari thread, vari consigli ho penato di scrivere per capire cosa mi consigliate.
    Non so se il discorso "lag" su Android é solo un luogo comune o una realtà comunque chiedo a voi che avete Android dei consigli, vorrei arrivare a fine serata senza impazzire (ne faccio un uso normale, poche chiamate, social network, giochi, smanettamento in generale e navigazione web). Per il 70% della mia giornata sono sotto rete wifi, il restante 30% in 4G.
    Non voglio un padphone ma vorrei rimanere nei 5/5.3 pollici. Cosa mi consigliate ?
    Grazie
    budget.....?
    se ti sono stato utile ringraziami con il tasto thanks

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Nessun problema di budget.
    Ultima modifica di paco84; 26-01-15 alle 14:07

  5. #4
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paco84 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, pongo un quesito che naturalmente mi interessa ma che potrebbe interessare a qualcun altro con i miei stessi gusti, sono tentato dopo anni di ios di passare ad Android, attualmente ho un iPhone 6 e leggendo vari thread, vari consigli ho penato di scrivere per capire cosa mi consigliate.
    Non so se il discorso "lag" su Android é solo un luogo comune o una realtà comunque chiedo a voi che avete Android dei consigli, vorrei arrivare a fine serata senza impazzire (ne faccio un uso normale, poche chiamate, social network, giochi, smanettamento in generale e navigazione web). Per il 70% della mia giornata sono sotto rete wifi, il restante 30% in 4G.
    Non voglio un padphone ma vorrei rimanere nei 5/5.3 pollici. Cosa mi consigliate ?
    Grazie
    tienitelo ed aspetta HTC One M9, e l'unico telefono che mi sento di consigliare a chi viene da ios, o altrimenti sempre devi aspettare per S6 (vedendo la serie A di Samsung potrebbe essere ottimo) ad oggi l'unico che puà andare a non farti mancare la fluidità e a farti fare più di un giorno e Note 4

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    tienitelo ed aspetta HTC One M9, e l'unico telefono che mi sento di consigliare a chi viene da ios, o altrimenti sempre devi aspettare per S6 (vedendo la serie A di Samsung potrebbe essere ottimo) ad oggi l'unico che puà andare a non farti mancare la fluidità e a farti fare più di un giorno e Note 4
    Grazie, il note é troppo grande per i miei gusti, dovrei in effetti attendere l'uscita dei nuovi s6 e m9 per capire su cosa orientarmi.

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di Salvoooh


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    696
    Smartphone
    Motorola Moto G

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 123 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Moto x? Il migliore a mio avviso.. Se avessi la possibilità economica mi butterei subito su questo acquisto..
    Le caratteristiche sono da top di gamma, ma le vere qualità sono a livello software, uno smartphone ben pensato per essere il top. Guarda qualche recensione su you tube..
    Ps. Se vieni da apple non prendere mai un samsung ti potrebbe far odiare il mondo android.. Vai sempre e solo sul "puro".
    Ultima modifica di Salvoooh; 26-01-15 alle 14:38
    Motorola Moto G5 Plus 3gb

    Se ti sono stato d'aiuto, clicca il tasto thanks!

  8. #7
    Z3C
    Z3C non è in linea
    Senior Droid L'avatar di Z3C


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    379

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 34 volte in 34 Posts
    Predefinito

    In alternativa ci sarebbe il sony z3 con 3 giga di ram , processore snapdragon 801 da 2,5 ghz, fotocamera 20.7 megap., buona fluiditá e ottimo smartphone nel complesso .
    ci sarebbe anche l' htc m8, ma come detto sopra , uscirà a breve, per cui se sei orientato su un htc ti converrebbe attendere l' uscita del nuovo device.
    se ti sono stato utile ringraziami con il tasto thanks

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Salvoooh Visualizza il messaggio
    Moto x? Il migliore a mio avviso.. Se avessi la possibilità economica mi butterei subito su questo acquisto..
    Le caratteristiche sono da top di gamma, ma le vere qualità sono a livello software, uno smartphone ben pensato per essere il top. Guarda qualche recensione su you tube..
    Ps. Se vieni da apple non prendere mai un samsung ti potrebbe far odiare il mondo android.. Vai sempre e solo sul "puro".
    Grazie del consiglio, in effetti mi hai dato una dritta interessante per quanto riguarda i samsung, ne ero al corrente e adesso ne sono ancora più al corrente.
    Per quanto riguarda il moto x, anche qui hai ragione, l'unica cosa che mi preoccupa è la batteria da 2300mah, ho la paura di non arrivare a sera pur facendo un utilizzo moderato.

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Z3C Visualizza il messaggio
    In alternativa ci sarebbe il sony z3 con 3 giga di ram , processore snapdragon 801 da 2,5 ghz, fotocamera 20.7 megap., buona fluiditá e ottimo smartphone nel complesso .
    ci sarebbe anche l' htc m8, ma come detto sopra , uscirà a breve, per cui se sei orientato su un htc ti converrebbe attendere l' uscita del nuovo device.
    Grazie anche a te dei consigli, in effetti lo z3 è molto bello ma lo z3c non mi piace affatto :-(
    Potrei optare per lo z3 ma anche qui dovrei vedere le dimensioni reali in mano perchè mi sembra che sia troppo grande per i miei gusti.

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di SteNik


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    870

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 208 volte in 183 Posts
    Predefinito

    Anche io come ti hanno già detto ti posso consigliare il sony z3 che è il vero top di gamma 2014. Per i samsung posso dirti che è un po' un mito da sfatare che laggano, cioè dipende anche da quale prendi, non vedo un lag nella serie note dal note 2 in poi e lo stesso discorso posso fartelo per la serie s ossia s2, s4 con l'aggiornamento a 4.4.2 e s5 sono privi di lag anche se c'è da dire che la touchwiz è oscena!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy