CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Smartphone fascia medio-bassa

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Smartphone fascia medio-bassa

    Ciao ragazzi! Mio fratello deve comorare uno smartphone nuovo! Il suo uso e leggero cioe whatsapp qualche foto internet e qualche app per le notizie...
    Al momento gli hanno proposto un lumia 720 a 90€! Secondo voi conviene acquistarlo? Sara aggiornato a windows 10? Con i 512 mb di ram ci sono provlemi con le app?
    Il budget comunque e sui 150€ meno si spende meglio e pero! A lui piacciono ultimamente i lumia pero va bene anche android visto che viene da un htc!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    263
    Smartphone
    Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    considerato il budget e l'utilizzo anche un classico moto g dovrebbe andargli più che bene, in alternativa se non gli garba o preferisce qualcosa di più particolare o come meno diffuso ci sarebbero anche zenfone e honor 3c che sono altrettanto validi e anche più performanti..
    terrei in considerazione anche i wiko infine, stop

  4. Il seguente Utente ha ringraziato baeta per il post:

    vedder92 (29-01-15)

  5. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    infatti io gli avevo consigliato lo zenfone 5 2gb di ram poco piu di 150€ o moto g! ma secondo te il lumia 720 a 90€ com e? considerando che ad esempio il 630 costa 90€ ma perde in fotocamera perche senza flash non conviene spenderli per il 720 che una fotocamera migliore e con flash? certo il processore e un dualcore 1ghz rispetto al quad del 630 pero windows non ha bisogno di grandi caratteristiche! che ne pensi?

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    263
    Smartphone
    Xiaomi Mi5

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    son sincero, non ho esperienza nè molte conoscenze nel campo wp..da quanto ricordo, per letto in alcuni topic ogni tanto, wp gira bene e in modo semplice (?), fluido e senza bisogno di caratteristiche tecniche sulla carta particolarmente performanti, però per quelle poche volte che ho preso in mano un nokia wp non mi trovavo molto così a primo impatto, e sinceramente non mi ispira neanche non lo sò, sarà l'abitudine ad android forse boh (per carità, non voglio sminuire nulla nè insinuare che non siano validi)

    però scrivi che ultimamente gli piacciono i lumia, se è così perchè li ha già visti o avuto modo di provarli/testarli potrebbe essere l'occasione giusta per cambiare, ma su cosa scegliere o tenere in considerazione lascio la parola ad altri..
    se invece dovesse decidere per restare su android terrei in considerazione quelli scritti sopra a cui bene o male avevi già pensato anche tu.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato baeta per il post:

    vedder92 (29-01-15)

  8. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    grazie mille baeta ok attendo altre opinioni! gia lui ha usato il lumia 820 per circa 2-3 giorni! su questa fascia tutti dicono che wp sia piu affidabile e secondo me e vero ma un moto g comunque gira benissimo! io avrei preso il moto g o lumia 735!

  9. #6
    Z3C
    Z3C non è in linea
    Senior Droid L'avatar di Z3C


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    379

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 34 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da idracsib Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi! Mio fratello deve comorare uno smartphone nuovo! Il suo uso e leggero cioe whatsapp qualche foto internet e qualche app per le notizie...
    Al momento gli hanno proposto un lumia 720 a 90€! Secondo voi conviene acquistarlo? Sara aggiornato a windows 10? Con i 512 mb di ram ci sono provlemi con le app?
    Il budget comunque e sui 150€ meno si spende meglio e pero! A lui piacciono ultimamente i lumia pero va bene anche android visto che viene da un htc!
    Moto g, lg g2 mini o honor 3c.
    se ti sono stato utile ringraziami con il tasto thanks

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Z3C per il post:

    vedder92 (29-01-15)

  11. #7
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Ottimi G2 Mini ed anche S3 Neo.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  12. Il seguente Utente ha ringraziato NiloGlock per il post:

    vedder92 (29-01-15)

  13. #8
    Androidiano VIP L'avatar di Limma


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,954
    Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da idracsib Visualizza il messaggio
    g comunque gira benissimo! io avrei preso il moto g o lumia 735!
    Il Lumia 735 è di sicuro un ottimo acquisto (praticamente non c'è una recensione negativa su questo smartphone), e decisamente migliore del 720, ma sfora nettamente il budget; magari cercandone uno di seconda mano.

    Sui device Android non dico nulla; hai già avuto molti consigli.

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Limma per il post:

    vedder92 (29-01-15)

  15. #9
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Grazie a tutti! Ma che ne dite del 720 ? Vanno bene 90€? :-) insomma mio a fratello non interrssano le prestazioni altissime! Gli basta whatsapp e qualche foto... Non come me che sono malato ;-)
    Vi spiego non e un problema di soldi ma lui pensa che se va bene questo 720 perche spenderne 150-200€ per uno uguale? Per lui sono tutti uguali
    Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App

  16. #10
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da idracsib Visualizza il messaggio
    Grazie a tutti! Ma che ne dite del 720 ? Vanno bene 90€? :-) insomma mio a fratello non interrssano le prestazioni altissime! Gli basta whatsapp e qualche foto... Non come me che sono malato ;-)
    Vi spiego non e un problema di soldi ma lui pensa che se va bene questo 720 perche spenderne 150-200€ per uno uguale? Per lui sono tutti uguali
    Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App
    se lo usa solo per quello potrebbe anche andare bene nonostante l'hardware davvero esiguo però a volte è bene considerare che le esigenze possono cambiare anche alla svelta, ad esempio con mezzo giga di ram FB fa parecchio fatica

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy