CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Primo tablet per utilizzo lavorativo/dimostrativo - Budget: 100/150 €

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    JL93
    Guest
    Predefinito

    Primo tablet per utilizzo lavorativo/dimostrativo - Budget: 100/150 €

    Salve a tutti, per esigenze lavorative e di studio devo acquistare il mio primo tablet da utilizzare come visualizzatore di lavori effettuati al pc. Ho un budget di 100 euro e potrei arrivare ai 150 con qualche sacrificio...che mi consigliate? Considerate che prima di oggi non mi sono mai interessato al mondo tablet quindi non so proprio vome muovermi

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,185
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,487 volte in 1,305 Posts
    Predefinito

    Visualizzatore di lavori... che significa ? Che lavori ?
    Ti serve Android, Windows ?
    Dimensioni dello schermo ?
    Fai l'uscita su hdmi ?
    In funzione del carico di lavoro si cerca processore, ram e memoria adeguata.

  4. #3
    JL93
    Guest
    Predefinito

    Come schermo va bene anche un 7 pollici, mi servirį per mostrare foto, screenshot e cose simili di lavori 3D fatti al pc. Per quanto riguarda il sistema operativo Android va bene e non ho bisogno della porta HDMI

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    768

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 114 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JL93 Visualizza il messaggio
    Come schermo va bene anche un 7 pollici, mi servirį per mostrare foto, screenshot e cose simili di lavori 3D fatti al pc. Per quanto riguarda il sistema operativo Android va bene e non ho bisogno della porta HDMI
    Se ti va bene un 7 pollici e preferisci la versatilitą di Windows dai un'occhiata qui!

    http://www.microsoftstore.com/store/...ctID.308686500

  6. Il seguente Utente ha ringraziato zioroby6 per il post:


  7. #5
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,185
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,487 volte in 1,305 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JL93 Visualizza il messaggio
    Come schermo va bene anche un 7 pollici, mi servirį per mostrare foto, screenshot e cose simili di lavori 3D fatti al pc. Per quanto riguarda il sistema operativo Android va bene e non ho bisogno della porta HDMI
    Se ti basta un 7 pollici, e devi far vedere foto statiche e non animazioni, va benissimo qualsiasi cosa.
    Ne trovi tranquillamente a 50-60 euro. Fai il giro dei negozi di elettronica e vedi quello che ti sembra piu' reattivo e si vede meglio.
    In funzione del prezzo valuta le caratteristiche: Velocita' cpu, RAM, memoria, batteria.

    Non ti posso aiutare con delle marche/modelli perche' di 7" a prestazioni base ce ne sono un'infinita' ...


    EDIT: valuta l'idea di un 8" che di solito ha un fattore di forma 16/10 diversamente dal 16/9 del 7".
    Ultima modifica di pumaro; 29-01-15 alle 21:55

  8. Il seguente Utente ha ringraziato pumaro per il post:


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy