CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Huawei Ascend G6 3g vs Huawei Ascend G6 4g

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Huawei Ascend G6 3g vs Huawei Ascend G6 4g

    Visto che ho trovato la versione 4g di questo smartphone a 150 Euro e la versione 3g a 130 volevo sapere quali erano le differenze oltre appunto al fatto che uno sia 3g ed uno 4g.

    Su un sito ho letto questo
    "Il modello da noi testato è quello 3G, sul quale processore però vi è un alone di mistero. La CPU infatti dovrebbe essere una Snapdragon 200 quad core da 1,2 GHz, ma il fatto che sembra avere una GPU Adreno 305 (e non 302, quella di Snap 200) fa sorgere alcuni dubbi. Molti indizi comunque spingono sull’adozione dello Snapdragon 200, contro lo Snapdragon 400, certo nel modello 4G"

    Si sa qualcosa a riguardo? In caso fosse vero ci sarebbe una grande differenza tra Snapdragon 200 e 400?

    La velocità 3g/4g non mi importa molto, mi interessa però sapere appunto se ci sono altre differenze giusto da capire se la versione 4g vale quei 20 euro in più.
    Ultima modifica di Archibald2; 29-01-15 alle 21:22

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Archibald2 Visualizza il messaggio
    Visto che ho trovato la versione 4g di questo smartphone a 150 Euro e la versione 3g a 130 volevo sapere quali erano le differenze oltre appunto al fatto che uno sia 3g ed uno 4g.

    Su un sito ho letto questo
    "Il modello da noi testato è quello 3G, sul quale processore però vi è un alone di mistero. La CPU infatti dovrebbe essere una Snapdragon 200 quad core da 1,2 GHz, ma il fatto che sembra avere una GPU Adreno 305 (e non 302, quella di Snap 200) fa sorgere alcuni dubbi. Molti indizi comunque spingono sull’adozione dello Snapdragon 200, contro lo Snapdragon 400, certo nel modello 4G"

    Si sa qualcosa a riguardo? In caso fosse vero ci sarebbe una grande differenza tra Snapdragon 200 e 400?

    La velocità 3g/4g non mi importa molto, mi interessa però sapere appunto se ci sono altre differenze giusto da capire se la versione 4g vale quei 20 euro in più.

    La versione 4G è sicuramente dotata dello Snapdragon 400 mentre non è chiaro per quella 3G.

    C'è differenza di prestazioni tra lo Snap 200 e lo Snap 400 ma, nell'uso quotidiano, a parità di RAM sarebbe difficile accorgersi della differenza di prestazioni.

    .

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok, quindi mi sa che domani andrò a vedere la versione 3g, cosi se lo prendo risparmio qualcosina.

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,338

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 241 volte in 195 Posts
    Predefinito

    Se non ne fai una questione prettamente estetica, sinceramente io andrei sul G620s o sull'honor 3c, che costano anche meno.
    Smartpad 810C - ROM XTeam 4.11
    Honor 3C - V. B301 Beta

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No volevo questo perchè è un 4.5 proprio come lo volevo io.

    Ho visto cmq che oltre a processore e velocità cambia anche la memoria. La versione 3g ha 4 giga mentre la versione 4g ne ha 8.

    Ora quindi mi tocca scegliere tra la versione 3g (che ha 4 giga) a 130 euro oppure quella 4g a 150 euro (che ha 8 giga) però quest'ultimo è brandizzato Vodafone.

    Non so ancora quale scegliere, domani valuterò.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy