CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

Asus Zenfone 5 o 5 LTE?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Asus Zenfone 5 o 5 LTE?

    Salve a tutti. Per prima cosa vi ringrazio per avermi accettato nel forum.
    Volevo chiedere quali differenze ci sono tra lo Zenfone 5 e il 5 LTE a livello di processore: Uno è lo snapdragon 400 da 1.2 e l'altro l' Intel Atom Z2560 da 1.6.
    Quale dei due è più performante? Ci sono differenze a livello di batteria?
    Il fatto che sia 4G mi importa relativamente e 80 euro in più li spenderei solo per delle prestazioni migliori.
    Grazie mille della cortesia.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Limma


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,954
    Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

    Se il 4G per te non è fondamentale puoi prendere tranquillamente il modello con processore Atom. Come prestazioni complessive l'Atom è un filo sopra allo Snap 400 e, LTE a parte, non vale gli 80€ in più.

  4. #3
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Prendi il 5 normale
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Anche a livello di batteria le differenze non sono poi così evidenti. Straquoto @Limma, propendo anche io per il classico con CPU Intel (meglio scegliere la variante con 2GB di RAM, sempre se ne hai la possibilità)
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille a tutti. Stavo cercando di capire se fosse meglio aspettare lo zenfone 2 ma dato che uscirà a dicembre opterò per lo zenfone 5 normale. Grazie ancora

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pier2626 Visualizza il messaggio
    Grazie mille a tutti. Stavo cercando di capire se fosse meglio aspettare lo zenfone 2 ma dato che uscirà a dicembre opterò per lo zenfone 5 normale. Grazie ancora
    stavo proprio per suggerirti di lasciar perdere entrambi e attendere il 2

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anche a me sarebbe piaciuto, ma in Italia, secondo le ultime notizie, arriverà a Dicembre. Aggiungi il fatto che io non voglio un telefono più grande di 5 pollici... avrei preso lo Zenfone 2 da 5 pollici ma aspettare quasi un anno per un telefono che, sulla carta, non sembra essere così meglio rispetto allo Zenfone 5 non mi va. Te ne sai qualcosa in più sullo Zenfone 2?

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pier2626 Visualizza il messaggio
    anche a me sarebbe piaciuto, ma in Italia, secondo le ultime notizie, arriverà a Dicembre. Aggiungi il fatto che io non voglio un telefono più grande di 5 pollici... avrei preso lo Zenfone 2 da 5 pollici ma aspettare quasi un anno per un telefono che, sulla carta, non sembra essere così meglio rispetto allo Zenfone 5 non mi va. Te ne sai qualcosa in più sullo Zenfone 2?
    forse a dicembre per il modello da 5 pollici, quello da 5,5 arriverà in Italia ad Aprile (e in francia già a marzo, quindi volendo potresti prenderlo da amazon.fr), parola della stessa Asus che ha annunciato la sua "roadmap" per le consegne non più di una settimana fa...

    poi gli asus da 5 pollici (sia il vecchio che quello nuovo) fanno abbastanza pena come ottimizzazione delle cornici, quindi a conti fatti non sono molto più compatti del modello da 5,5"...

  10. #9
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pier2626 Visualizza il messaggio
    anche a me sarebbe piaciuto, ma in Italia, secondo le ultime notizie, arriverà a Dicembre. Aggiungi il fatto che io non voglio un telefono più grande di 5 pollici... avrei preso lo Zenfone 2 da 5 pollici ma aspettare quasi un anno per un telefono che, sulla carta, non sembra essere così meglio rispetto allo Zenfone 5 non mi va. Te ne sai qualcosa in più sullo Zenfone 2?
    Mi sembra strano anche per la versione da 5 Pollici, non e' che hai confuso Q2 con H2?

    Inviato dal mio UMI X1S usando Androidiani App

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    Mi sembra strano anche per la versione da 5 Pollici, non e' che hai confuso Q2 con H2?

    Inviato dal mio UMI X1S usando Androidiani App
    mi sa che ho trovato l'articolo incriminato: ASUS Zenfone 2 e Zenfone Zoom in arrivo nel Q2 e Q3 del 2015 - Tutto Android

    non è lui ad essersi confuso, ma l'autore dell'articolo XD
    perchè certa gente non si fa scrupoli prima di pubblicare contenuti? #personeinutili

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy