CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

Smartphone sotto i 160€. Quale comprare?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da izziz Visualizza il messaggio
    Esatto, semmai la versione da 2gb, ho visto un po' di recensioni della versione da 1gb e tutti dicono che è un po' carente... Vediamo quando uscirà, e a che prezzo.. Ma è adatto anche per me, che non sono di certo uno smanettone? Problemi con le notifiche (avevo sentito che qualche cellulare cinese non riceveva le notifiche in real time, oppure doveva tenere le applicazioni aperte)?
    Si, ha un pochino di problemi (secondo me di gestione della RAM) la versione pompata dovrebbe costare di più e importandola il prezzo dovrebbe raddoppiare (chissà perché).
    Lo xiaomi è uno smartphone da smanettoni, si deve giocare con le ROM che vengono rilasciate spesso.
    Se non vuoi troppi smanettamenti dovredti puntare ad altro, come moto g lte o huawei.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    izziz (02-02-15)

  3.  
  4. #12
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,338

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 241 volte in 195 Posts
    Predefinito

    L'honor fa più di 5 ore di schermo e tipicamente fa anche un giorno e mezzo, a volte mi risulta difficile scaricarlo. In chiamata è impressionante, consuma pochissimo. Ormai ce l'ho da un mese ed è sempre fluido. Secondo me 2gb di ram sono essenziali, puoi mettere qualche widgets in più, avere più app in background senza problemi. Potendo spendere di più rimarrei sempre sui 2gb prendendo lo zenfone 5.
    Smartpad 810C - ROM XTeam 4.11
    Honor 3C - V. B301 Beta

  5. Il seguente Utente ha ringraziato daxino per il post:

    izziz (02-02-15)

  6. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    5 ore sono tantissime. Ma dalle recensioni non è che mi abbia convinto granché (soprattutto guardando quella di hdblog. Tra l'altro Galeazzi dice che usandolo l'honor 3c si scarica velocemente... Mah). La fluidità non mi sembra granché. Cercate di farmi cambiare idea.
    Io comunque sono sempre stuzzicato dal Bello (le recensioni che ho visto sembrano tutte positive), mi butterei sul moto g LTE, ma costa sempre un pochino troppo... E anche questo ha 1 solo gb...
    Ultima modifica di izziz; 02-02-15 alle 13:50

  7. #14
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da izziz Visualizza il messaggio
    5 ore sono tantissime. Ma dalle recensioni non è che mi abbia convinto granché (soprattutto guardando quella di hdblog. Tra l'altro Galeazzi dice che usandolo l'honor 3c si scarica velocemente... Mah). La fluidità non mi sembra granché. Cercate di farmi cambiare idea.
    Io comunque sono sempre stuzzicato dal Bello (le recensioni che ho visto sembrano tutte positive), mi butterei sul moto g LTE, ma costa sempre un pochino troppo... E anche questo ha 1 solo gb...
    1gb non è poco se il software è ben ottimizzato (e moto g lo è).
    Per quanto riguarda l'honor, beh dipende, tieni conto che i recensori hanno fra le mani top di gamma e quando si trovano un entry level potrebbero non mantenere la loro obiettività.
    Se si vuole il top di quella fascia si deve spendere qualcosina in più, ovvio che con 160 euro si rinuncia a qualcosa in favore di altro.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    dongongo (02-02-15)

  9. #15
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,338

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 241 volte in 195 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da izziz Visualizza il messaggio
    5 ore sono tantissime. Ma dalle recensioni non è che mi abbia convinto granché (soprattutto guardando quella di hdblog. Tra l'altro Galeazzi dice che usandolo l'honor 3c si scarica velocemente... Mah). La fluidità non mi sembra granché. Cercate di farmi cambiare idea.
    Io comunque sono sempre stuzzicato dal Bello (le recensioni che ho visto sembrano tutte positive), mi butterei sul moto g LTE, ma costa sempre un pochino troppo... E anche questo ha 1 solo gb...
    Lg bello ha la stessa base hardware dell'honor, ma 1gb di ram, per me non ha senso.
    Se intendi fluidità sul web, è un problema del browser stock, con chrome va bene, ho fatto un video apposta.
    https://www.youtube.com/watch?v=O2R4BXYCKWQ
    Smartpad 810C - ROM XTeam 4.11
    Honor 3C - V. B301 Beta

  10. Il seguente Utente ha ringraziato daxino per il post:

    dongongo (02-02-15)

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy