CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Xiaomi mi3 , Honor 6 o LG G2?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Xiaomi mi3 , Honor 6 o LG G2?

    Ragazzi tra Honor 6 versione dual sim, xiaomi mi3 64gb o LG g2 32gb cosa consigliate? E perché?

    Grazie.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    G2 se non ti serve la micro SD... È migliore globalmente. Forse solo in ricezione perde.
    Il mi3 è brutto, poco assistito in Italia e non è neanche 4G, credimi cambia il mondo da 3 a 4G.

  4. #3
    Z3C
    Z3C non è in linea
    Senior Droid L'avatar di Z3C


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    379

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 34 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Honor 6, ancora meglio honor 6 c. In alternativa g2 che ne parlano tutti bene.
    se ti sono stato utile ringraziami con il tasto thanks

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Guarda io ho il mi3 e non e per niente brutto anzi! In foto lo sembra ma dal vivo non e come dici :-) inoltre secondo me fra i tre citati e il migliore non perche ce l ho io! Figurati! Ho fatto comprare alla mia ragazza e almeno a 4 amici il g2! Poi viene l honor 6! Sono parei ovviamente e quello che penso! Poi ognuno:-) del 4g invece posso dirti che la differenza la trovi solo se scarichi grandi file... Nella navigazione non cambia un tubo! A parte costare un botto e sprecare i mb piu velocemente;-)
    Comunque per info sul mi3 chiedi pure!

    Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    No guarda il 4G ha un upload almeno 10 volte più rapido, il download più rapido, una copertura molto maggiore in quanto a volte dove non c'è 3G c'è il 4 che va sugli 800mhz che sono un'ottima frequenza, poi hai una costanza di segnale maggiore. Provare per credere, migliora anche la ricezione.

  7. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Guarda io ho provato e anche con g2 e iphone6 e almeno dalle mie parti non e come dici, ho fatto dei test sia con le app speed test che nella navigazione e non cambia molto o niente e addirittura arrivava prima lo smartphone solo 3g in questo caso appunto il mi3. Poi l honor se non sbaglio manca della banda 800mhz. Insomma secondo me ancora il 4g e acerbo... Spero di sbagliarmi ma le tariffe sono care e spreca teoppi mb inutili! Sento ragazzi che 1gb dura 1-2 settimane e prima con 3g coprivano un mese... Quindi tira le somme e vedi cosa ti conviene di piu :-) ovviamente il mio e un consiglio personale non voglio cinvincere nessuno. Posso soltanto raccontarti la mia esperienza :-)

    Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App

  8. #7
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da idracsib Visualizza il messaggio
    Guarda io ho provato e anche con g2 e iphone6 e almeno dalle mie parti non e come dici, ho fatto dei test sia con le app speed test che nella navigazione e non cambia molto o niente e addirittura arrivava prima lo smartphone solo 3g in questo caso appunto il mi3. Poi l honor se non sbaglio manca della banda 800mhz. Insomma secondo me ancora il 4g e acerbo... Spero di sbagliarmi ma le tariffe sono care e spreca teoppi mb inutili! Sento ragazzi che 1gb dura 1-2 settimane e prima con 3g coprivano un mese... Quindi tira le somme e vedi cosa ti conviene di piu :-) ovviamente il mio e un consiglio personale non voglio cinvincere nessuno. Posso soltanto raccontarti la mia esperienza :-)

    Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App
    Esistono due versioni di Honor, la l06 è quella dual sim del mercato asiatico, la l04 venduta da Amazon è quella mono sim e supporta perfettamente anche la banda ad 800 mhz fondamentale per le reti europee e italiane.

  9. #8
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Ah ok perfetto :-) non lo sapevo sinceramente! Comunque sono tre smartphone ottimi!! Cadi in piedi con tutti! Quando ho preso il mi3 ero indeciso fra questo e il g2! Ho preso il mi3 alla fine! Se fosse uscito prima l honor non so quale avrei preso :-) probabilmente sempre il mi3 magari perche volevo provare un marchio nuovo e "sconosciuto", ma non me ne pento assolutamente! :-)

    Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da idracsib Visualizza il messaggio
    Insomma secondo me ancora il 4g e acerbo... Spero di sbagliarmi ma le tariffe sono care e spreca teoppi mb inutili! Sento ragazzi che 1gb dura 1-2 settimane e prima con 3g coprivano un mese... Quindi tira le somme e vedi cosa ti conviene di piu
    Con tutto il rispetto ma se mi dici che col 4G si sprecano troppi MB non ci siamo proprio.

    Come copertura è diffusissimo pure in paeselli di provincia prende e la differenza è tanta. Mi pare più acerbo il 3G ormai.

  11. #10
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Ok abbiamo pensieri diversi allora :-) abito in provincia di palermo e qui il 4g non prende! Ne vodafone ne tim ne wind ne 3italia! Palermo si invece! Quindi... :-)

    Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy