CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
Discussione:

Honor 6 o Oneplus One

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di theon


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    316

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Honor 6 o Oneplus One

    Ragazzi, come da titolo. Sono riuscito ad avere un invito per il Oneplus One che scade domani, versione da 64 GB. Mi ispira molto come caratteristiche, ed anche come software però mi fa paura la grandezza dello schermo, usando finora uno smartphone da portare in giro e spesso da usare ad una mano, anche se non ho mai avuto esperienze con schermi così grandi, ma massimo 4.4, oltre al fatto che non so se il Sistema operativo è più o meno stabile, leggendo in giro. Inoltre mi fa paura anche il discorso assistenza, ordinandolo comunque dirttamente dal sito della Casa Madre...

    Dell'Honor mi ispira molto la grandezza e la stessa velocità, un pò meno il software e l'interfaccia Emotion Ui... Oltre al fatto che lo comprerei su Amazon...

    Qualcuno che mi consigli????

    Grazie in anticipo!!!
    Ultima modifica di theon; 03-02-15 alle 01:38

  2.  
  3. #2
    FedeDilo
    Guest
    Predefinito

    Se la scelta è prettamente tra questi due io ti consiglio lo 1+1. Lhonor però è sicuramente più comodo e piccolo. E ha un bel display.


    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App

  4. Il seguente Utente ha ringraziato FedeDilo per il post:

    theon (03-02-15)

  5. #3
    Senior Droid L'avatar di theon


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    316

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta. Perché punti dritto sul Oneplus One? Giusto per capire... ☺

  6. #4
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Ho avuto prima Oneplus e adesso ho Honor. Il Oneplus è sicuramente più reattivo perché ha un software molto più snello, ma per tutto il resto è nettamente inferiore. Inoltre presenta dei difetti hardware come l'alone giallo in basso al display e un touch non di primissima qualità che difficilmente lo può rendere ad oggi una prima scelta grazie alla grande concorrenza nella fascia 250-350 €. Se poi a te interessa molto il modding allora puoi scegliere solo Oneplus con tutti i problemi che comporta l'acquisto.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Kaiser_Ralf per il post:

    theon (03-02-15)

  8. #5
    Senior Droid L'avatar di theon


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    316

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    No, il Modding non mi interessa.. Comunque di quella fascia di prezzo (300/350) c'è qualche altro modello da consigliare? Tenete conto che non ho fretta di comprare a questo punto

  9. #6
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da theon Visualizza il messaggio
    No, il Modding non mi interessa.. Comunque di quella fascia di prezzo (300/350) c'è qualche altro modello da consigliare? Tenete conto che non ho fretta di comprare a questo punto
    cosa significa non ho fretta? quanto puoi o vuoi aspettare? un mese o anche due o piu?

  10. Il seguente Utente ha ringraziato lubemark per il post:

    theon (03-02-15)

  11. #7
    Senior Droid L'avatar di theon


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    316

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Se non compro il Oneplus One oggi con questo invito non ho fretta.. Anche qualche mese...

  12. #8
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da theon Visualizza il messaggio
    Se non compro il Oneplus One oggi con questo invito non ho fretta.. Anche qualche mese...
    allora forse ti conviene aspettare, tanto di inviti per lo one nel caso ne troverai sempre e magari tra un paio di mesi non serviranno più

    i prossimi mesi si preannunciano molto densi: uno smartphone molto interessante per rapporto qualità prezzo sarà zenfone 2 unica pecca non è piu piccolo di 1+1 almeno nella versione da 5.5" però ha un design molto ergonomico con retro curvo (bordi di soli 3,9 millimetri e spessore al centro di circa 1,1 cm) che favorisce una migliore impugnatura

    Phones - ZenFone 2 (ZE551ML) - ASUS

    https://www.youtube.com/watch?v=2Exajbk4psY
    Ultima modifica di lubemark; 03-02-15 alle 15:11

  13. Il seguente Utente ha ringraziato lubemark per il post:

    theon (03-02-15)

  14. #9
    Senior Droid L'avatar di theon


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    316

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Si, avevo visto.. Ma volevo rimanere sui 5"...

  15. #10
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Honor 6 a occhi chiusi su amazon, anzi ti dico che puoi fare come ho appena fatto io, aspettare l'occasione e prendere un "warehouse deal" a 249, sono i terminali ridati indietro da quelli con le "fisime" che vedono aloni gialli ovunque senza capire che è la tecnologia di retroilluminazione dal basso che, in certe condizioni, può far sembrare meno luminosa una zona del display rispetto ad un'altra, niente che sia visibile nell'uso normale e nulla che tu possa vedere se qualcuno non te lo fa notare espressamente (anche il Nexus 5 l'ha).
    Stessa garanzia di Amazon 24 mesi reali e 30 giorni per ripensarci.
    Io stesso mi prendo due settimane per testare e confrontare con N5 e poi decidere.

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

  16. Il seguente Utente ha ringraziato lostman per il post:

    theon (03-02-15)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy