CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

scelta tra due telefoni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    scelta tra due telefoni

    premetto che i cellulari in questione non sono di marchio originale ma cellulari cinesi; questo perchè abbasso prezzo si acquistano oggetti migliori...

    la scelta è fra il AXGIO NEON N3 HD:
    ...di questo mi colpiscono in particolar modo
    1) il sistema operativo: Android 4.4, Android 5.0 Upgrades Available
    2) CPU: Quad core, MTK6732, 64-bit
    3) ma SOPRATTUTTO LA FOTOCAMERA CHE è: SONY IMX135, Posteriore 13.0 MP che dovrebbe essere abbastanza potente considerando il marchio


    In alternativa ci sarebbe un altro che ha
    1)processore : octacore
    2)2gb di ram
    3)16 gb di memoria
    4)fotocamera 13 megapixel


    mi affido ala vostra conoscenza, e al vostro consiglio


    p.s: mi è stato consigliato l'elephone p3000s, che a prima vista sembra un cellulare di tutto rispetto...peraltro rispetta il budget prrevisto....

    il budget si aggira sui 100, tuttalpiù 150 euro(ma solo per elementi di qualita' notevole)

    caratteristiche richieste: fotocamera buona, e un buon processore che renda il cellulare rapido e quindi funzioni bene....

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giaur19 Visualizza il messaggio
    premetto che i cellulari in questione non sono di marchio originale ma cellulari cinesi; questo perchè abbasso prezzo si acquistano oggetti migliori...

    la scelta è fra il AXGIO NEON N3 HD:
    ...di questo mi colpiscono in particolar modo
    1) il sistema operativo: Android 4.4, Android 5.0 Upgrades Available
    2) CPU: Quad core, MTK6732, 64-bit
    3) ma SOPRATTUTTO LA FOTOCAMERA CHE è: SONY IMX135, Posteriore 13.0 MP che dovrebbe essere abbastanza potente considerando il marchio


    In alternativa ci sarebbe un altro che ha
    1)processore : octacore
    2)2gb di ram
    3)16 gb di memoria
    4)fotocamera 13 megapixel


    mi affido ala vostra conoscenza, e al vostro consiglio


    p.s: mi è stato consigliato l'elephone p3000s, che a prima vista sembra un cellulare di tutto rispetto...peraltro rispetta il budget prrevisto....

    il budget si aggira sui 100, tuttalpiù 150 euro(ma solo per elementi di qualita' notevole)

    caratteristiche richieste: fotocamera buona, e un buon processore che renda il cellulare rapido e quindi funzioni bene....
    per quel prezzo è sicuramente molto interessante con caratteristiche analoghe trovi anche elephone p6000

    per gli octa core credo che per quel prezzo trovi solo modelli con MT6592 o MT6592M

  4. #3
    Z3C
    Z3C non è in linea
    Senior Droid L'avatar di Z3C


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    379

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 34 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giaur19 Visualizza il messaggio
    premetto che i cellulari in questione non sono di marchio originale ma cellulari cinesi; questo perchè abbasso prezzo si acquistano oggetti migliori...

    la scelta è fra il AXGIO NEON N3 HD:
    ...di questo mi colpiscono in particolar modo
    1) il sistema operativo: Android 4.4, Android 5.0 Upgrades Available
    2) CPU: Quad core, MTK6732, 64-bit
    3) ma SOPRATTUTTO LA FOTOCAMERA CHE è: SONY IMX135, Posteriore 13.0 MP che dovrebbe essere abbastanza potente considerando il marchio


    In alternativa ci sarebbe un altro che ha
    1)processore : octacore
    2)2gb di ram
    3)16 gb di memoria
    4)fotocamera 13 megapixel


    mi affido ala vostra conoscenza, e al vostro consiglio


    p.s: mi è stato consigliato l'elephone p3000s, che a prima vista sembra un cellulare di tutto rispetto...peraltro rispetta il budget prrevisto....

    il budget si aggira sui 100, tuttalpiù 150 euro(ma solo per elementi di qualita' notevole)

    caratteristiche richieste: fotocamera buona, e un buon processore che renda il cellulare rapido e quindi funzioni bene....
    Non acquisterei cinesi. A 149 euro c'é l' lg g2 mini
    se ti sono stato utile ringraziami con il tasto thanks

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Z3C Visualizza il messaggio
    Non acquisterei cinesi. A 149 euro c'é l' lg g2 mini
    si ma come caratteristiche non vale quei 149 euro :/

  6. #5
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Io eviterei sempre gli smartphone cinesi, soprattutto quelli che offrono tanto e chiedono poco (a volte hanno indici sar elevati)
    Se devo risparmiare a discapito della salute, preferisco stare con un nokia 3330.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Io eviterei sempre gli smartphone cinesi, soprattutto quelli che offrono tanto e chiedono poco (a volte hanno indici sar elevati)
    Se devo risparmiare a discapito della salute, preferisco stare con un nokia 3330.
    beh, questo si...ma con i vari samsung, iphone, e roba varia con 150 euro non ci compri nemmeno un citofono

  8. #7
    Z3C
    Z3C non è in linea
    Senior Droid L'avatar di Z3C


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    379

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 34 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giaur19 Visualizza il messaggio
    si ma come caratteristiche non vale quei 149 euro :/
    Allora puoi orientarti su honor 3c o asus zenfone 5..... Due buoni terminali.
    se ti sono stato utile ringraziami con il tasto thanks

  9. #8
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giaur19 Visualizza il messaggio
    beh, questo si...ma con i vari samsung, iphone, e roba varia con 150 euro non ci compri nemmeno un citofono
    Vabbe tu guardi le marche sbagliate, iphone e samsung sono le peggiori.
    Bisogna guardare le marche che sparano ottimi terminali a prezzi buoni, tipo huawei, motorola, lenovo, xiaomi, ecc ecc.
    Se costano poco un motivo ci sarà, e sono, scarsa cura nei materiali, nessun controllo e nessuna certificazione = pericolo per la salute e longevità ridotta.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    768

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 114 volte in 111 Posts
    Predefinito

    La stragrande maggioranza dei cellulari è prodotta in Cina. Ho acquistato più di due anni fa un Jiayu G2 a mio padre e continua ancora a utilizzarlo senza nessun problema. Ovviamente ci sono delle marche che fanno porcherie, tipo i cloni. Ma altre marche come Jiayu, ZTE, Iuni, Umi, Elephone, Meizu, e chi più ne ha più ne metta, che producono buoni telefoni e forniscono anche un certo supporto. Il fatto che non siano molto diffusi tra noi occidentali non vuol dire che non siano di qualità, quindi non vedo che problema ci sia nell'acquistarli.

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zioroby6 Visualizza il messaggio
    La stragrande maggioranza dei cellulari è prodotta in Cina. Ho acquistato più di due anni fa un Jiayu G2 a mio padre e continua ancora a utilizzarlo senza nessun problema. Ovviamente ci sono delle marche che fanno porcherie, tipo i cloni. Ma altre marche come Jiayu, ZTE, Iuni, Umi, Elephone, Meizu, e chi più ne ha più ne metta, che producono buoni telefoni e forniscono anche un certo supporto. Il fatto che non siano molto diffusi tra noi occidentali non vuol dire che non siano di qualità, quindi non vedo che problema ci sia nell'acquistarli.

    Personalmente credo che l'unico problema, eccetto le pericolose onde radio di alcuni cinafonini da evitare, siala questione doganale...quindi se si trova un buon ingrosso cinese in Europa si fa il 13

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy