CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Miglior smartphone a 399 euro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di AndyTambu


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Miglior smartphone a 399 euro

    Ciao a tutti, il mio s2 mi ha abbandonato e mi sto guardando attorno.. ho visto che oppo find 7a (399 comprese cuffie bluetooth, sd da 32 gb e cover) sembra un buon affare ma non vorrei si rivelasse uno specchietto per le allodole.. ho sentito di svariati bug e mi da l'impressione di uno smartphone "pompato" ma malamente ottimizzato.. che mi dite? sono aperto a cambiare idea a riguardo.. Ma vorrei chiedervi qual'è il miglior smartphone ad oggi con un budget di 399 euro.. premetto che durata batteria e fluidita' generale unite a ottima fotocamera sono un must per me..
    Cerco "l'affare" diciamo.. non mi interessa che il device sia supernuovo.. mi serve che rispetti le caratteristiche richieste. in quanto a OS sono aperto a tutto
    grazie in anticipo

  2.  
  3. #2
    Z3C
    Z3C non è in linea
    Senior Droid L'avatar di Z3C


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    379

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 34 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndyTambu Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, il mio s2 mi ha abbandonato e mi sto guardando attorno.. ho visto che oppo find 7a (399 comprese cuffie bluetooth, sd da 32 gb e cover) sembra un buon affare ma non vorrei si rivelasse uno specchietto per le allodole.. ho sentito di svariati bug e mi da l'impressione di uno smartphone "pompato" ma malamente ottimizzato.. che mi dite? sono aperto a cambiare idea a riguardo.. Ma vorrei chiedervi qual'è il miglior smartphone ad oggi con un budget di 399 euro.. premetto che durata batteria e fluidita' generale unite a ottima fotocamera sono un must per me..
    Cerco "l'affare" diciamo.. non mi interessa che il device sia supernuovo.. mi serve che rispetti le caratteristiche richieste. in quanto a OS sono aperto a tutto
    grazie in anticipo
    Dalle caratteristiche che hai elencato , puo fare al caso tuo il sony z3 compact
    se ti sono stato utile ringraziami con il tasto thanks

  4. #3
    FedeDilo
    Guest
    Predefinito

    Il find 7a non lho mai provato. Dalle recensioni sembra un gran bel terminale. Se non ti fidi puoi sempre puntare su xiaomi mi4, meizu mx4 o sul sony z3 compact.


    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Firenze
    Messaggi
    302
    Smartphone
    Lg G4

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 48 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Io ho comprato meizu mx4 fotocamera sony da 20.7 mpx fa veramente belle foto e in generale sono molto soddisfatto di come gira il terminale, dato il tuo budget potresti puntare anche a mx4 pro che è anche meglio di mx4 o sennó z3c come ti è stato giá consigliato

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy