CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

Xiaomi Mi4 o Meizu Mx4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    103
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=sharkattack;6580820][quote name="sharkattack" post=6580587]Allora premetto che io passerei da un galaxy s4 ad uno di questi due smartphone, a livello estetico mx4 mi attrae molto di più; io non sono solito giocare molto con lo smartphone tranne qualche piccolo giochino, navigo più in internet, e mai , riviste sociali, acquisti tramite app, foto musica quindi a quanto ho capito potrei prendere tranquillamente mx 4 sotto questo punto di vista, l'unica cosa che mi blocca come ho detto sono aggiornamenti ,assistenza, garanzia e possibili bug e lag del sistema. In ogni caso li comprerei entrambi dall'Italia .

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    103
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=sharkattack;6580820][quote name="sharkattack" post=6580587]Allora premetto che io passerei da un galaxy s4 ad uno di questi due smartphone, a livello estetico mx4 mi attrae molto di più; io non sono solito giocare molto con lo smartphone tranne qualche piccolo giochino, navigo più in internet, e mai , riviste sociali, acquisti tramite app, foto musica quindi a quanto ho capito potrei prendere tranquillamente mx 4 sotto questo punto di vista, l'unica cosa che mi blocca come ho detto sono aggiornamenti ,assistenza e garanzia e anche possibili bug e lag del sistema. In ogni caso li comprerei entrambi dall'Italia.

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Firenze
    Messaggi
    302
    Smartphone
    Lg G4

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 48 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Se acquisti in italia la garanzia é per forza due anni e l'assistenza è sicuramente piú veloce che non in cina, meizu ha aperto lo store in italia proprio per questo...aggiornamenti la flyme come ti ho detto viene aggiornata praticamente settimanalmente, mentre android, a fine marzo dovrebbe arrivare lollipop..

  5. Il seguente Utente ha ringraziato neji10 per il post:

    sharkattack (06-02-15)

  6. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    103
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per l'aiuto a tutti quanti penso che l'ex allora sia un valido smartphone alla fine cmq non procedero con il mio acquisto a breve perciò chiunque voglia ancora scrivere e ben accetto in ogni caso ringrazio tutti per i proprio pareri e per il proprio aiuto

  7. #15
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sharkattack Visualizza il messaggio
    Grazie per l'aiuto a tutti quanti penso che l'ex allora sia un valido smartphone alla fine cmq non procedero con il mio acquisto a breve perciò chiunque voglia ancora scrivere e ben accetto in ogni caso ringrazio tutti per i proprio pareri e per il proprio aiuto
    beh se te la prendi comoda e 5.5 pollici per te non sono troppi (ma meizu è 5.36 quindi la differenza è poca) potresti considerare, semprechè ti piaccia anche esteticamente asus Zenfone 2, al prezzo di Meizu o Xiaomi prenderesti probabilmente il modello top con cpu Z3580 4 GB di RAM e 64 ( o almeno 32) GB di ROM

  8. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    103
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    esteticamente non è male ma non so sul piano degli smartphone asus non mi convince non so perchè anche se è una grandissima azienda per quanto riguarda altro

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy