CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Consiglio smartphone max 400 €

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Benevento
    Messaggi
    397
    Smartphone
    Xperia U - Nexus 4 - G3 32 GB

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Consiglio smartphone max 400 €

    Salve a tutti...Vorrei acquistare un device che non superi il budget di 400 €...Display massimo 5-5,5 pollici...Premetto che vengo da un Nexus 4, per cui amo "sporcarmi" le mani con uno smartphone...Avrei buttato l'occhio sul G3...Un vostro consiglio o anche delle alternative?

  2.  
  3. #2
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Menec Visualizza il messaggio
    Salve a tutti...Vorrei acquistare un device che non superi il budget di 400 €...Display massimo 5-5,5 pollici...Premetto che vengo da un Nexus 4, per cui amo "sporcarmi" le mani con uno smartphone...Avrei buttato l'occhio sul G3...Un vostro consiglio o anche delle alternative?
    se vieni dal nexus una scelta logica potrebbe essere One Plus One che è ormai il n. 2 del modding dopo gli smarphone ideati da google...

    altri dispositivi interessanti potrebbero essere Meizu Mx4 e Mx4 pro e Xiaomi Mi 4 ma di quest'ultimo al momento la versione LTE è disponibile solo con 16 GB di Rom

    anche Honor 6 plus non è male (però sarebbe il caso di attendere la versione per l'europa)

    infine last but not least se puoi aspettare un paio di mesi col tuo budget ti prenderesti la versione top del nuovo zenfone 2 ( proc quad core Intel Atom Z3580 4 GB di RAM e &4 GB di ROM) e ti avanzerebbero anche i soldi per gli accessori...

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Benevento
    Messaggi
    397
    Smartphone
    Xperia U - Nexus 4 - G3 32 GB

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    se vieni dal nexus una scelta logica potrebbe essere One Plus One che è ormai il n. 2 del modding dopo gli smarphone ideati da google...

    altri dispositivi interessanti potrebbero essere Meizu Mx4 e Mx4 pro e Xiaomi Mi 4 ma di quest'ultimo al momento la versione LTE è disponibile solo con 16 GB di Rom

    anche Honor 6 plus non è male (però sarebbe il caso di attendere la versione per l'europa)

    infine last but not least se puoi aspettare un paio di mesi col tuo budget ti prenderesti la versione top del nuovo zenfone 2 ( proc quad core Intel Atom Z3580 4 GB di RAM e &4 GB di ROM) e ti avanzerebbero anche i soldi per gli accessori...
    Ti ringrazio per la risposta...Purtroppo oltre al One Plus One non conosco gli altri device...da ignorante ti dico che mi ispirano poco come affidabilità....

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Menec Visualizza il messaggio
    Salve a tutti...Vorrei acquistare un device che non superi il budget di 400 €...Display massimo 5-5,5 pollici...Premetto che vengo da un Nexus 4, per cui amo "sporcarmi" le mani con uno smartphone...Avrei buttato l'occhio sul G3...Un vostro consiglio o anche delle alternative?
    il re degli smanettoni è l'OPO

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Menec Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio per la risposta...Purtroppo oltre al One Plus One non conosco gli altri device...da ignorante ti dico che mi ispirano poco come affidabilità....
    i modelli suggeriti da lube sono tutti affidabilissimi, forse solo non votati al modding

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Benevento
    Messaggi
    397
    Smartphone
    Xperia U - Nexus 4 - G3 32 GB

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaichou Visualizza il messaggio
    il re degli smanettoni è l'OPO
    Ma sarebbe roba cinese? Affidabile?

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Benevento
    Messaggi
    397
    Smartphone
    Xperia U - Nexus 4 - G3 32 GB

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaichou Visualizza il messaggio
    i modelli suggeriti da lube sono tutti affidabilissimi, forse solo non votati al modding
    Dove posso reperirli?

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Menec Visualizza il messaggio
    Ma sarebbe roba cinese? Affidabile?
    OPO = One Plus One... di solito si abbrevia OPO oppure 1+1

    Quote Originariamente inviato da Menec Visualizza il messaggio
    Dove posso reperirli?
    Honor 6 plus ancora non disponibile in italia, la serie honor puoi trovarla su amazon, considerato che manca poco non conviene importarlo ma aspettare che venga commercializzato pure qua

    Meizu MX4 e MX4 Pro, li trovi sul sito del distributore ufficiale (Official Meizu Mart-Free shipping)

    Xiaomi Mi4 quello devi importarlo

    Zenfone 2 non è ancora uscito, sarà disponibile sia sull'eshop di Asus sia su Amazon


    PS
    Onestamente visto che ti piace il modding tra questi potrebbe interessarti maggiormente lo zenfone 2, android 6.0 sarà a 64 bit quindi di tutti questi solo lo zenfone potrà (potenzialmente) essere aggiornato
    Ultima modifica di Kaichou; 07-02-15 alle 14:30

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Benevento
    Messaggi
    397
    Smartphone
    Xperia U - Nexus 4 - G3 32 GB

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaichou Visualizza il messaggio
    OPO = One Plus One... di solito si abbrevia OPO oppure 1+1



    Honor 6 plus ancora non disponibile in italia, la serie honor puoi trovarla su amazon, considerato che manca poco non conviene importarlo ma aspettare che venga commercializzato pure qua

    Meizu MX4 e MX4 Pro, li trovi sul sito del distributore ufficiale (Official Meizu Mart-Free shipping)

    Xiaomi Mi4 quello devi importarlo

    Zenfone 2 non è ancora uscito, sarà disponibile sia sull'eshop di Asus sia su Amazon


    PS
    Onestamente visto che ti piace il modding tra questi potrebbe interessarti maggiormente lo zenfone 2, android 6.0 sarà a 64 bit quindi di tutti questi solo lo zenfone potrà (potenzialmente) essere aggiornato
    Grazie mille....prenderò in considerazione LG g3, zenfone appena uscirà e OPO...sperando di piazzare il mio N4 per qualche spicciolo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy