CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

Samsung Galaxy S4 vs A5 (tramite operatore H3G)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Samsung Galaxy S4 vs A5 (tramite operatore H3G)

    Ciao,
    in previsione di rinnovare il mio abbonamento con la 3, vorrei chiedervi cosa mi congliate, per confronto di caratteristiche tecniche e innovazione, tra questi due smartphone:

    - S4 (dovrei dare 30€ in anticipo, ma difficile da reperire nei negozi e anche da prenotare)
    - A5 (dovrei dare 90€ in anticipo, ma più facile da reperire essendo più recente)


    Cosa mi consigliate....considerando anche i possibili root per entrambi?
    Ultima modifica di royy7; 08-02-15 alle 13:24

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Firenze
    Messaggi
    302
    Smartphone
    Lg G4

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 48 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Allora io ti consiglio s4 praticamente superiore in tutto ad a5 se non per fotocamera frontale...per quanto riguarda root nn lo so ma sicuramente s4 sará piú rodato di a5 dato che é uscito praticamente ora

  4. #3
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lenders85 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    in previsione di rinnovare il mio abbonamento con la 3, vorrei chiedervi cosa mi congliate, per confronto di caratteristiche tecniche e innovazione, tra questi due smartphone:

    - S4 (dovrei dare 30€ in anticipo, ma difficile da reperire nei negozi e anche da prenotare)
    - A5 (dovrei dare 90€ in anticipo, ma più facile da reperire essendo più recente)


    Cosa mi consigliate....considerando anche i possibili root per entrambi?
    se confronti le specifiche non dovresti avere molti dubbi! Samsung Galaxy A5 vs. Samsung I9505 Galaxy S4 - GSMArena.com

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Per quel poco che me ne intendo, ho visto che l'S4 è più forte a livello di caratteristiche (tra le più spiccanti: processore, risoluzione display e vetro Gorilla..). L'A5 vince praticamente solo per la fotocamera frontale (5MP vs 2MP), e se vogliamo aggiungerci un valore, il back cover in alluminio.

    D'altra parte, l'A5 è un telefono di fine 2014, inizio 2015, mentre per l'S4 stiamo parlando del lontano aprile 2013. Considerando che il vincolo con la H3G è per 30 mesi, non sarebbe stato male avere un telefono più giovane... che ne dite?? Forse anche per quello, lo mettono a 30€ l'S4 mentre a 90€ l'A5.. altrimenti non avrebbe senso viste le carattestiche..

    Inoltre, chiamando 3-4 punti vendita H3G diversi, tutti mi stanno dicendo che non riescono manco più a prenotarlo in quanto non gli arrivano mai con gli ordini che effettuano (solo il mio punto vendita c'ha provato, ma effettivamente mi sta facendo aspettare..).


    Sono combattuto..!?

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Firenze
    Messaggi
    302
    Smartphone
    Lg G4

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 48 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Ma un altro telefono in alternativa all's4 non si puó avere o nn hai disponibilitá a livello economico?

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da neji10 Visualizza il messaggio
    Ma un altro telefono in alternativa all's4 non si puó avere o nn hai disponibilitá a livello economico?
    Diciamo che dovendo effettuare l'abbonamento 'Scegli 15', sono vincolato solo ad alcuni modelli... le altre proposte, oltre i due modelli citati sopra sono:

    - S5 (dovrei dare 150€ in anticipo, ma escluso per budget)
    - S5mini (dovrei dare 90€ in anticipo)
    - S4mini (dovrei dare 30€ in anticipo)
    - Kzoom (dovrei dare 90€ in anticipo)


    Escludendo l'S5, pensavo di aver trovato i migliori tra S4 e A5... forse mi sbaglio?

    Attendo ulteriori vostre info. Thanks.

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Firenze
    Messaggi
    302
    Smartphone
    Lg G4

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 48 volte in 44 Posts
    Predefinito

    che dire non so, per me anche k zoom è migliore di A5, ovviamente k zoom è un cellulare studiato per un motivo ben preciso, le foto, nonostante sia convinto che la serie A giri comunque sia bene, mi sembra la classica presa di giro di samsung che ti vogliono vendere per oro ciò che oro non è...cmq ascolta non ti far, come dire, condizionare troppo anche dalle opinioni che ricevi, perchè magari prendi A5 e ti trovi benissimo...se non puoi aspettare per aumentare il tuo budget e magari vertere su un altro modello e non riesci proprio a prendere S4, prendi A5, d'altra parte non mi pare che hai altre scelte

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Diciamo che nella fascia proposta a 90€ i modelli sono: Kzoom - A5 - S5mini

    Per valutarli/paragonarli, provavo a vedere processore, fotocamera e display.. però appunto, non me ne intendo molto, per quello ho chiesto qui sul forum.. L'S4 sembra che non sia di facile reperibilità, perchè altrimenti penso fosse stata la scelta migliore tra questi in elenco.. Sulla base di questo, sto cercando di capire su quale dovrei ricadere come scelta diversa dall'S4..

    In ogni caso, penso di attendere ancora un pò l'S4 per capire se c'è possibilità di ordinarlo ancora, altrimenti penso che sicuramente escluderò il Kzoom.. quindi o A5 o S5mini (penso di più il primo.. più recente).

    Solo due domande ancora..

    - Ma è vero che l'S4 ha avuto grandi problemi, come batterie che si gonfiano, surriscaldamento, e riavvii continui dopo l'aggiornamento di sistema??? Leggevo a casa nel web..

    - Tra S5mini e A5, almeno a livello di qualità schermo, potreste dirmi qual'è il migliore?


    Vi ringrazio.
    Ultima modifica di royy7; 08-02-15 alle 21:00

  10. #9
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lenders85 Visualizza il messaggio
    Diciamo che nella fascia proposta a 90€ i modelli sono: Kzoom - A5 - S5mini

    Per valutarli/paragonarli, provavo a vedere processore, fotocamera e display.. però appunto, non me ne intendo molto, per quello ho chiesto qui sul forum.. L'S4 sembra che non sia di facile reperibilità, perchè altrimenti penso fosse stata la scelta migliore tra questi in elenco.. Sulla base di questo, sto cercando di capire su quale dovrei ricadere come scelta diversa dall'S4..

    In ogni caso, penso di attendere ancora un pò l'S4 per capire se c'è possibilità di ordinarlo ancora, altrimenti penso che sicuramente escluderò il Kzoom.. quindi o A5 o S5mini (penso di più il primo.. più recente).

    Solo due domande ancora..

    - Ma è vero che l'S4 ha avuto grandi problemi, come batterie che si gonfiano, surriscaldamento, e riavvii continui dopo l'aggiornamento di sistema??? Leggevo a casa nel web..

    - Tra S5mini e A5, almeno a livello di qualità schermo, potreste dirmi qual'è il migliore?


    Vi ringrazio.
    ma ilgalaxy alpha con scegli 20 non potresti prenderlo in considerazione?

    con scegli 15 ho visto che c'è anche huawei ascend P7 che ritengo comunque superiore al samsung A5

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    148

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    ma ilgalaxy alpha con scegli 20 non potresti prenderlo in considerazione?

    con scegli 15 ho visto che c'è anche huawei ascend P7 che ritengo comunque superiore al samsung A5
    Purtroppo non riesco ad effettuare lo 'Scegli 20', in quanto per esigenze e necessità mi va bene lo 'Scegli 15' (sono comunque in vincolo per 30 mesi..). Però bel telefono anche l'Alpha.
    Per quanto riguarda il telefono Huawei, l'avevo visto, però non mi piace proprio..

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy