CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Note 3 o Note 4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Note 3 o Note 4

    Ciao a tutti ragazzi, mi sono appena iscritto. Avrei bisogno di qualche consiglio da persone più esperte o che si sono trovate nella mia situazione; Sto con apple da iPhone 3G, dopo tutti questi anni il sistema operativo limitato (rispetto ad android) mi ha un pò stufato. Voglio passare ad android e ho intenzione di prendere un note ma non so quale scegliere. Io adesso ho un iphone 6 e pensavo di scambiarlo con un note 4 visto la parità di prezzo. Però cercando su internet ho letto che molte persone consigliano di prendere il note 3 perchè in note 4 ci sono pochi miglioramenti per i quali non vale la pena spendere tutti quei soldi e c'è addirittura qualche peggioramento (usb 2.0, cassa nel retro ecc.). Quindi la mia domanda è: vendo il mio iphone 6 intorno ai 600 euro e mi compro il note 3 (nuovo) intorno ai 400, oppure vale la pena non risparmiare nulla scambiandolo con un note 4? Grazie in anticipo
    Ultima modifica di mattia28; 08-02-15 alle 17:13

  2.  
  3. #2
    FedeDilo
    Guest
    Predefinito

    Il note 3 sta a 300 su Amazon. Il note 4 è superiore in tutto, però costa il doppio, dunque io consiglio di spendere 300 per il note 3. Naturalmente ci sono anche altri smartphone interessanti, anche perché il note 3 è 'anzianotto'.


    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di sonych


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    394
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FedeDilo Visualizza il messaggio
    Il note 3 sta a 300 su Amazon. Il note 4 è superiore in tutto, però costa il doppio, dunque io consiglio di spendere 300 per il note 3. Naturalmente ci sono anche altri smartphone interessanti, anche perché il note 3 è 'anzianotto'.


    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
    A 300 euro? Forse ti confondi con note 3 neo che è tutto un'altra telefono

  5. #4
    Z3C
    Z3C non è in linea
    Senior Droid L'avatar di Z3C


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    379

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 34 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Io ti consiglio di vendere il tuo terminale e di acquistare il note 3, costo 440 euro circa. É il note 3 neo che costa 300 euro.
    se ti sono stato utile ringraziami con il tasto thanks

  6. #5
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Al punto che ti trovi a cambiare smartphone meglio farlo con un terminale davvero top, prendi il note 4
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di Howler


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    433
    Smartphone
    Nexus 5 16GB Black

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 45 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Io prenderei il Note 4 se il costo non è un problema. La differenza alla fine non è marcata, tutti e due riceveranno Lollipop e avranno le stesse features software. Certo il note 4 è migliore ma secondo me costa troppo.

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  8. #7
    FedeDilo
    Guest
    Predefinito

    Scusate ho preso una svista.


    Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di junki


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3,288

    Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Lo trovi sui 570€ , prendi il top, note 4 ..attento che a livello dimensionale passi da una smart a un ducato maxi..quindi provalo prima
    " alla fine, arriveremo"

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy