CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

Moto G 2014

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    82
    Smartphone
    Xiaomi MI3W (42843pt AnTuTu)

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Moto G 2014

    Salve a tutti,sarei interessato all'acquisto di questo ottimo terminale solo che su internet ho visto che molti sono difettosi (Come quelli provenienti da Amazon.UK o SP).Io avrei intenzione di comprare su "gli stockisti" che hanno un ottimo prezzo (169€ garanzia Europa),soltanto che non saprei come fare in caso il terminale risultasse guasto.Qualcuno può dirmi se magari erano soltanto degli stock difettosi oppure su questo terminale c'è poco controllo?
    Spero di non aver sbagliato sezione

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,

    non so di dove sei ma a Bologna Unieuro sta in promo a 179 fino all'11di febbraio e per 10 euro, io lo prendo a vita in negozio.

    ciao

    j.

  4. #3
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Questa motizia del motorola difettosi mi è nuova
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  5. #4
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Taiki Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,sarei interessato all'acquisto di questo ottimo terminale solo che su internet ho visto che molti sono difettosi (Come quelli provenienti da Amazon.UK o SP).Io avrei intenzione di comprare su "gli stockisti" che hanno un ottimo prezzo (169€ garanzia Europa),soltanto che non saprei come fare in caso il terminale risultasse guasto.Qualcuno può dirmi se magari erano soltanto degli stock difettosi oppure su questo terminale c'è poco controllo?
    Spero di non aver sbagliato sezione
    in ogni caso come assistenza post vendita per sostituzione terminali rimborsi e resi Amazon è il top mentre gli stockisti sono ottimi solo fino alla consegna (dopo la loro assistenza è da schivare..)

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    82
    Smartphone
    Xiaomi MI3W (42843pt AnTuTu)

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Non sono di bologna quindi purtroppo non posso approfittare dell'offerta.Nella sezione riguardo questo telefono,nel post riguardo malfunzionamenti e difetti ho letto di molti utenti che lamentavano di capsule gracchianti,problemi di sofware e altro ancora.Nelle recensioni del prodotto su amazon ho letto le stesse cose.Non saprei se sono soltanto i primi terminali usciti oppure non ci sia controllo sulla merce da parte di motorola.Qualcuno ne sa qualcosa? Sarei intenzionato all'acquisto...

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Taiki per il post:

    jac10 (09-02-15)

  8. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    424
    Smartphone
    Motorola Moto G; Galaxy Tab 2

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 52 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Beh, nel caso ci sarebbe la garanzia Motorola che copre il prodotto a prescindere dalla provenienza (sempre in ambito Europeo).

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Beh io preferisco spendere 30 euri in piu e al max con amazon rispedisci indietro.. Poi la cosa è personale

    Inviato dal mio OPO usando Androidiani App

  10. #8
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Beh, alla fine 30 euro in meno sono il 15% di risparmio (mica poco) posso capire su un acquisto di 1000 euro la differenza di 30 euro non si sente, ma su 200 sono un bel risparmio, alla fine basta che sia presente la garanzia ed eventuali problemi si risolvono
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    82
    Smartphone
    Xiaomi MI3W (42843pt AnTuTu)

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    I problemi di cui parlo io sono riferiti per di più ai terminali proveninti da amazon e non gli stockisti.E' lecito spendere 180€ da amazon sapendo che probabilmente si può ricevere un prodotto difettoso? qualcuno ha già comprato questo terminale da amazon ?

  12. #10
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Taiki Visualizza il messaggio
    I problemi di cui parlo io sono riferiti per di più ai terminali proveninti da amazon e non gli stockisti.E' lecito spendere 180€ da amazon sapendo che probabilmente si può ricevere un prodotto difettoso? qualcuno ha già comprato questo terminale da amazon ?
    Se compri da amazon e trovi un difetto te lo cambiano all'istante e entro 30 giorni ti ridanno i soldi, credo che se sta a 180 euro valga la pena investire quei 10 euro nel post vendita, male che va ti riprendi i soldi e lo prendi altrove o cambi modello.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy