CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
Discussione:

La solita minestra da power-user

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di junki


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3,288

    Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaichou Visualizza il messaggio
    dato l'uso che prospetti non direi tu ricada nella fetta degli utenti a cui 10 GB di spazio disponibile non sono sufficienti... il problema con la memoria interna sono solo alcuni giochi da un paio di GB... le app normali sono <100MB e per il navigatore offline puoi sempre spostare le mappe sulla SD.
    Appunto, cmq non vedo necessità di spendere cosi tanto per un usato LG dato che con 380€ lo prendi nuovo..
    " alla fine, arriveremo"

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    beh non sono un amante del fare economia in fatto di apps...su ipod ho più di 300 apps..una un po' per tutto, e se è pur vero che molte non mi servono credo che 32Gb per me siano sufficienti (ci faccio tutto, dal comprare i biglietti del cinema o dell'aereo, allo studiare (quindi apps di mate, chimica e fisica) ...fino alle mappe delle città quando mi sposto....e poi i giochi, ovviamente)...

    posto il fatto che comunque ho trovato un s5 da 32GB e che quindi il problema non si pone più....voi andreste di s5 a 370 o g3 a circa 320?

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di Limma


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,954
    Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Wiz000 Visualizza il messaggio
    posto il fatto che comunque ho trovato un s5 da 32GB e che quindi il problema non si pone più....voi andreste di s5 a 370 o g3 a circa 320?
    Risposta secca senza motivazioni "scritte"? S5...

  5. #14
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Wiz000 Visualizza il messaggio
    beh non sono un amante del fare economia in fatto di apps...su ipod ho più di 300 apps..una un po' per tutto, e se è pur vero che molte non mi servono credo che 32Gb per me siano sufficienti (ci faccio tutto, dal comprare i biglietti del cinema o dell'aereo, allo studiare (quindi apps di mate, chimica e fisica) ...fino alle mappe delle città quando mi sposto....e poi i giochi, ovviamente)...

    posto il fatto che comunque ho trovato un s5 da 32GB e che quindi il problema non si pone più....voi andreste di s5 a 370 o g3 a circa 320?
    però se tu potessi aspettare un po con quella cifra potresti prenderti zenfone 2 (è un filino piu largo del G3 ma il design ergonomico compensa) in configurazione top ossia 4 GB di RAM 64 GB di ROM processore Intel Atom Z3580 2.3 GHz 64 Bit

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di Kaichou


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    1,750
    Smartphone
    Xiaomi Hongmi 1S

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 401 volte in 344 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    però se tu potessi aspettare un po con quella cifra potresti prenderti zenfone 2 (è un filino piu largo del G3 ma il design ergonomico compensa) in configurazione top ossia 4 GB di RAM 64 GB di ROM processore Intel Atom Z3580 2.3 GHz 64 Bit
    i SoC Intel non sono campioni di autonomia però :/
    Bisognerebbe vedere quanto ha influito il passaggio ai 22nm su tale fronte.
    è anche vero però che lo zenfone ZE551ML ha una batteria capiente (3000 mAh) e il quick charge... e che android L sgrava parecchio la CPU ad ogni avvio di un'app...

    Non ci avevo pensato (visto che i punti a favore dello zenfone sono altri), ma può essere una possibilità...

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di Limma


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,954
    Smartphone
    Oppo Find 7a - Xiaomi Mi3

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 500 volte in 475 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaichou Visualizza il messaggio
    i SoC Intel non sono campioni di autonomia però :/
    Bisognerebbe vedere quanto ha influito il passaggio ai 22nm su tale fronte.
    è anche vero però che lo zenfone ZE551ML ha una batteria capiente (3000 mAh) e il quick charge... e che android L sgrava parecchio la CPU ad ogni avvio di un'app...

    Non ci avevo pensato (visto che i punti a favore dello zenfone sono altri), ma può essere una possibilità...
    Sull'autonomia sarei "cautamente" ottimista.
    Col mio "caro buon vecchio" Zenfone 6 arrivavo abitualmente a 4,5h (e più) di "display on" con KK; con JB anche qualcosina in più. Certo lo Zenfone 6 ha una batteria da più di 3000mAh e un display con risoluzione solo HD.

  8. #17
    Z3C
    Z3C non è in linea
    Senior Droid L'avatar di Z3C


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    379

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 34 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Sony z3c . Compatto, potente.
    se ti sono stato utile ringraziami con il tasto thanks

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy