CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

Consiglio da voi esperti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Consiglio da voi esperti

    Ciao ragazzi ho bisogno di un consiglio da voi che senza ombra di dubbio ne sapete molto più di me.
    Ora....sono possessore di un galaxy s3 neo...non molto soddisfatto per via dell'incertezza da parte di samsung sul rilascio o meno di android lollipop....oltretutto per quello che mi riguarda non ne sono pienamente soddisfatto come device.
    La mia scelta adesso cade tra te device sempre di casa samsung credo siano i tre di punta della casa a oggi.
    Galaxy s5 Galaxy Alpha o Galaxy a7....quale dei tre scegliere?
    Non vorrei trovarmi con un device che dopo sei mesi devo cambiare per la mancanza futura di aggiornamenti come nel caso del mio s3 neo....
    Mi date un consiglio?
    Da tenere presente che il device3 lo uso per la messaggistica come wathsup o sms,per navigare,qualche gioco e qualche email...poi ok la musica e qualche video ma non guardo film in streaming.
    Per la batteria non ci sono problemi anche se dura una giornata ormai con il mio s3 neo mi sono abituato ad avere sempre la batteria di scorta dietro.
    Vorrei solo un device un attimino superiore al mio s3 neo e come detto la scelta ricade nei tre citati sopra.
    Grazie a tutti ragazzuoli

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Firenze
    Messaggi
    302
    Smartphone
    Lg G4

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 48 volte in 44 Posts
    Predefinito

    allora tra i tre s5 senza nemmeno pensare agli altri due, l'alpha a quanto ho capito ha una batteria che dura niente e probabilmente ho sntito che vogliono terminare la produzione, la serie A è la classica Di samsung che ti vuole far passare oro ció che oro non è...quello che ti chiedo io è perchè rimanere con samsung se con s3 non ti sei trovato bene, le alternative con questo budget sono infinite

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No non e che con samsung non mi trovo bene per quello mi ci trovo molto bene e solo che sono rimasto deluso dal mio tutto qui.
    Di per se è assurdo mettere in produzione un device che sanno benissimo che avrà vita breve.
    Io vengo dal mondo lumia e sono rimasto deluso anche da quelli...basti pensare al market che non è nemmeno paragonabile al play store....
    Perchè dici di no per l'a7?

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Firenze
    Messaggi
    302
    Smartphone
    Lg G4

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 48 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blindoracle Visualizza il messaggio
    No non e che con samsung non mi trovo bene per quello mi ci trovo molto bene e solo che sono rimasto deluso dal mio tutto qui.
    Di per se è assurdo mettere in produzione un device che sanno benissimo che avrà vita breve.
    Io vengo dal mondo lumia e sono rimasto deluso anche da quelli...basti pensare al market che non è nemmeno paragonabile al play store....
    Perchè dici di no per l'a7?
    È ma samsung purtroppo è cosí produce cellulari come il pane...A7 dico no perchè a mio modesto parere ovviamente, prendi un cellulare che paghi di piú rispetto a s5 perchè ovviamente è la novitá, ma in realtá non offre nulla di piú rispetto a s5 anzi sotto molti punti di vista offre anche meno, quindi a mio parere se queste sono le tue scelte s5 è l migliore scelta, poi se ti piace A7 allora è un Altro paio di maniche, in tal caso è giusto che tu scelga anche in base ai tuoi gusti

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non è una questione prettamente estetica e proprio una questione di funzionamento potenza ecc ecc del device..

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Firenze
    Messaggi
    302
    Smartphone
    Lg G4

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 48 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blindoracle Visualizza il messaggio
    Non è una questione prettamente estetica e proprio una questione di funzionamento potenza ecc ecc del device..
    Vbb allora quadcore snapdragon 801 da 2,5ghz con 2gb di ra e gpu adreno 330 penso non sia secondo a nessuno ...funzionamento te lo puó dire soltanto chi lo possiede io l'ho solo visto girare ma non possedendolo non ti posso dare un giudizio definitivo, so che comunque va bene

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di junki


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3,288

    Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Galaxy s5..ottima fotocamera e buona batteria.. E stai sereno..
    " alla fine, arriveremo"

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da neji10 Visualizza il messaggio
    Vbb allora quadcore snapdragon 801 da 2,5ghz con 2gb di ra e gpu adreno 330 penso non sia secondo a nessuno ...funzionamento te lo puó dire soltanto chi lo possiede io l'ho solo visto girare ma non possedendolo non ti posso dare un giudizio definitivo, so che comunque va bene
    Di che device parli?

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di junki


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3,288

    Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Di s5

    #diecicaratteri
    " alla fine, arriveremo"

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Firenze
    Messaggi
    302
    Smartphone
    Lg G4

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 48 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blindoracle Visualizza il messaggio
    Di che device parli?
    si scusa hai ragione, comunque si s5

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy